Sluurpy > Ristoranti a Trezzano sul Naviglio > Ristorante L'angolo Sul Naviglio

Recensioni di Ristorante L'angolo Sul Naviglio, Trezzano sul Naviglio

Guido Falsina
19/02/2023
Bella la location, gentile e professionale il servizio. Il cibo da noi ordinato, antipasto all'italiana, osso buco con risotto alla milanese, costata alla griglia e grigliata mista era di ottima qualità e ben cucinato. La cantina offre dei vini in bottiglia quali il chianti da noi provato della casa con consumo a bottiglia o bicchiere. Si trovano anche le frattaglie quali rognone e fegato. Esperienza positiva.
Ragnar Lothbrok
22/12/2022
4 stelle piene e meritate su tutti i fronti. Qualità dei piatti di tutto rispetto, prezzi onesti ed in linea con quanto servito in tavola. Personale presente, disponibile e molto cortese ed attento alla tavola. Viziati con prosecco e crostini di attesa e finito con giro di amari offerto, bicchierini di cioccolato con un liquore e panettone. Che dire..avanti così, non mollate sullo standard offerto e ..Alla prossima!
Erica Indelicato
25/12/2022
Consigliato! Abbiamo passato quì la sera della Vigilia di Natale, molto piacevole. Piatti top!
Rita Cilloni
10/06/2023
Mi sono recata in questo ristorante per la comunione di mia figlia senza esserci mai stata ma solo su consiglio di un amico. Eravamo in 15. Servizio veloce e cortese. Mi è stato proposto un menu e devo dire che è stato tutto ECCEZIONALE! Porzioni abbondanti e qualità ottima. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!
Nicola Miccolis
12/02/2023
Ottimo ristorante in cui pranzare velocemente, personale gentilissimo e cibo di qualità. consigliato
Marco Bossi
13/06/2023
Ho mangiato bene, il posto è confortevole, sul naviglio...
Claudia Vattiato
15/01/2023
Abbiamo festeggiato a L'angolo Sul Naviglio l'anniversario dei miei. Cibo buonissimo, personale allo stesso tempo simpatico e cortese. Abbiamo chiesto la possibilità di portare una torta ordinata in pasticceria e non ci hanno fatto alcun tipo di problema.
Hernan Opuma
08/01/2023
Partiamo della ns bellissima Tremezzina, con direzione Ikea di Corsico un Sabato mattina , quello che fai una volta all'anno, ore 12:45 cerco un ristorante vicino per pranzare, trovando un 4,4 stelle come recensione L'angolo Sul Naviglio, arriviamo sul posto per le 13:45, tutto perfetto ci siamo trovati subito in un posto il quale merita 5 stelle raporto qualità prezzo, paccheri allo scampi perfetti, fondo, cottura qualità, certamente un posto da consigliare, bravi. Consigliatissimo. Ritorneremo grazie
Silvio Cavallo
06/05/2023
Locale davvero bello ed elegante, ottimo sia per cene romantiche che per uscite di gruppo. Qualità delle primizie eccellente seguite dalla grande cordialità del personale, sempre efficiente e veloce. La cura nei minimi dettagli garantisce un ottimo godimento della permanenza!
Marco Agosta
09/05/2023
Piacevolmente sorpreso da questo angolo esternamente d'altri tempi, col naviglio che scorre. Ottimo il cibo, il servizio e la locazione in generale. Spero piaccia anche a voi. Consiglio vivamente.
Roberto D'angelo
14/12/2021
Rispecchia il suo nome.. proprio sul naviglio. Ho mangiato bene Ottima tartare battuta a coltello, buona la mantecatura del risotto, buoni i tagli di carne. Ci torno sempre volentieri. Lo consiglio
Massimo Ciccioli
31/10/2021
All’angolo sul Naviglio vi attende un ristorante davvero speciale in un ambiente molto caldo e gradevole. Il personale è accogliente, si mangia molto bene ed inoltre i piatti hanno un gradevole aspetto. Massima cura nei dettagli senza tralasciare alcun particolare. Possibilità di mangiare al’esterno. Raccomandato!
Dejak
07/12/2022
Assolutamente da provare! Menù proposto: accattivante, con ingredienti di ottima qualità. Ottime le pappardelle ai funghi porcini e squisiti gli spaghetti con le vongole. Carne e pesce di prima qualità è davvero squisiti. Dolci fatti in casa davvero buoni!
Marzia Loiudice
23/07/2021
Location molto carina e accogliente senza troppe pretese. Personale cordiale, simpatico e disponibilissimo. Abbiamo cenato in in piccolo gazebino nel giardino, incantevole. Preso antipasto di crudo e mozzarelline, grigliata mista e cotoletta alla milanese, ci hanno consigliato un rose Santa Cristina. Abbiamo apprezzato molto.
R.R.
10/06/2022
Servizio veloce e molto gentile. Buono fritto misto. Prezzi nella media. Molto carino il giardino.
Gianni Grazzini
21/05/2023
Impossibile non dare 5 stelle, abbiamo ordinato il menù del giorno, varietà di scelta,quello che abbiamo ordinato era ottimo,servizio impeccabile,gentili e premurosi,alla fine quando siamo andati via mi sono sentito in dovere di complimentarmi per il servizio e le portate, speriamo che rimarrete tali, bravissimi.
Maurino Paradiddle
25/12/2022
Ristorante caratteristico, personale simpatico e molto gentile. Molta scelta fra portate di carne e pesce, antipasto di mare da provare assolutamente, grigliata di pesce molto buona. Rapporto qualità/prezzo eccezionale
Elisa Riccardi
10/04/2023
Che dire una cordialità meravigliosa cibo super dal primo alla strepitosa grigliata di carne..la sorpresa top son stati i bicchierini di cioccolato col liquore all'arancia..siete mitici.. tornerò..e non è una minaccia🤣
Natalina Inverso
11/04/2023
Ci ritorno sempre con piacere, cibo buono, ambiente accogliente e personale gentile. Lo consiglio.
Pesce Cassola Pulled pork Hamburger di cervo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni