Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Trattoria Va Saver

Recensioni di Trattoria Va Saver, Treviso

luca
30/04/2023
Approdati per la Prima volta, qualche giorno fa in questa trattoria del tutto semplice e senza tanti fronzoli, si trova sulla postiuma a Treviso,facile da arrivare, primo impatto importante che mi ha lasciato ben sperare, caminetto con griglia in acciaio a steli a V, e già questo mi ha fatto capire che il cuoco capiva qualcosa, entriamo e ci accoglie la signora gentilissima e ci fa accomodare, da qui ne risulta un buon buon cabernet di livello della casa, un ottima fiorentina, presentata come costata ma aveva circa due etti di filetto, cucinata in modo sapiente ed esemplare, carciofi di contorno buonissimi, e la cosa che più merita, l onestà nel peso della carne, una volta arrivata in tavola la dichiaro in sette etti ( data la mia esperienza che sbaglia forse di 50 grammi), esattamente ciò che l'ho pagata per sette etti, quando nove su dieci ci aumentano sempre un paio di etti per guadagnarci, ma non capiscono che perdono i clienti.......comunque ottimo e complimenti a tutto lo staff, consigliatissimo, grazie ancora, a presto.
Alessia Chignola
15/02/2023
Io e il mio ragazzo siamo stati lì la sera di San Valentino perché avevamo voglia di carne, di solito andiamo sempre in un ristorante ma abbiamo deciso di cambiare ed è stata la decisione migliore!! Carne buonissima, si scioglieva in bocca, ogni boccone era il paradiso! Tagli di carne pregiati ma con la possibilità di scegliere carne “normale” tipo pollo, costicine o grigliata. Entrambi abbiamo preso Cuberoll Irlanda con polenta, buonissima! Anche i dolci, fatti rigorosamente dalla titolare, buonissimi!! Personale super gentile, educato e disponibile, ci torneremo sicuramente!!
Trevigiana DOC
03/04/2023
Ottima cucina, abbiamo apprezzato moltissimo lo spiedo e il dolce. Consigliatissimo!
Emma
29/04/2022
Carne molto buona, cottura perfetta e personale davvero gentile ed attento. Ci hanno saputo consigliare sia sul taglio che sulla quantità e devo dire che siamo rimaste proprio soddisfatte! Anche lo scambio di parole a fine cena con il titolare fa capire che non sottovalutano l’attenzione al cliente. Bravi!
Ennio De Luca
04/07/2023
La qualità della grigliata era sicuramente buona, la si aspetta il tempo che serve per avere un prodotto cucinato a dovere. il prezzo è adeguato alla qualità, riguardo la griglia, un pò meno per le altre portate ma nella norma.
Carlos Manzi
13/11/2022
Ottima trattoria per mangiare la carne a prezzi più che onesti per la qualità e la freschezza del cibo che viene servito... Passata una serata molto piacevole assieme ad un mio amico e ce ne siamo andati veramente sazi e soddisfatti sia del servizio che dell'ottima carne mangiata!!!... Da raccomandare di sicuro e ci ritornerei molto volentieri!!! 🔝 🔝 🍖 💪👌🏻😉
Luca Favero “ki-do-ryu Kick Boxing”
26/03/2023
Ambiante rustico dal fascino tipico di una trattoria ben curata. Personale molto più che accoglie, gentile e paziente con noi che eravamo una comitiva con tanti bambini e 2 cani di piccola taglia. Il cibo squisito e i dolci fatti in casa. Torneremo più che volentieri.
Gianni Battagli
27/08/2022
Posto molto carino e pulito, consigliato per una sera nelle vicinanze del centro di Treviso. La grigliata di carne è buona, così come il vino della casa oppure la birra alla spina. Ci sono inoltre piatti per i bambini, come pasta al ragù/pomodoro. Il personale è cortese e alla mano, ottimo il rapporto qualità/prezzo. Mi sono trovato molto bene.
Alessia Savignano
08/10/2022
Ottima grigliata mista con polenta e Verdure alla piastra. Personale molto gentile e attento . Hanno soddisfatto le mie richieste . Da ritornare .
laura tiberi
29/01/2023
Abbiamo mangiato divinamente bene, la carne è cotta perfettamente, il personale è gentilissimo e premuroso, i dolci fatti in casa ottimi! Prezzo adeguato alla qualità. Torneremo
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni