Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Osteria Casa Del Vino

Recensioni di Osteria Casa Del Vino, Treviso

Leonardo Di Iasio
17/08/2021
Piccola osteria tipica trevigiana, informale e gestita da personale giovane e simpatico. Consiglio vivamente i loro panini, sopratutto quello con la porchetta. È un pò distante dal centro vero e proprio della città ma è a ridosso delle mura, ideale per fare una bella passeggiata dopo aver bevuto e mangiato.
alessandro definis
15/05/2021
Sono tornato a mangiare un panino a distanza di un anno. Era famoso per i suoi buonissimi panini, ottimo pane, condimento super. Era il migliore di Treviso. Sinceramente ora sono rimasto molto deluso, hanno cambiato il tipo di pane, bruciato, condimento misero. Ho ordinato un panino con salame, insalata, Bree, pomodori secchi. Mi hanno portato un panino con due fettine trasparenti di salame, tanta lattuga e pochissimo brie. Che vi è successo? Ok Che c’è il covi d’e quindi crisi però…
adriana minunno
12/08/2021
Luogo ideale per fare l'aperitivo in compagnia. Nel cuore di Treviso. Buon rapporto qualità prezzo.
Elisa Gentile
02/11/2018
L'oste è uno dei locali più convenienti a Treviso, per l'ottima qualità e il prezzo decisamente più basso rispetto ad altri bar del centro. Raccomando specialmente i panini, che possono essere personalizzati o standard, oltre che per la vasta scelta di vini. Sarebbe una valutazione da 5 stelle se non fosse per i tempi di attesa lunghissimi e per lo spazio interno minuscolo (per non parlare del bagno con la porta che non si chiude) ma sono dettagli se comparati alla gentilezza del personale e all'atmosfera intima e informale che solo l'Oste riesce ad offrire.
Casu Ylenia
27/06/2021
Vino della casa cattivo e di scarsa qualità, panini buoni, ma ricordatevi di controllare lo scontrino prima di pagare; noi siamo andati in comitiva, e ci hanno fatto pagare due volte alcuni giri, risultato abbiamo pagato 60€ di troppo.
Riccardo Duse
10/07/2021
Cibo buonissimo e personale giovane e dinamico oltre che qualificato, panini buoni ma si aspetta moltissimo per mangiare
luigi lucato
08/06/2021
Ci sono stato una volta sola quando ho ordinato il panino la cameriera mi ha lanciato il piatto come dare la ciotola al cane non lo ho trovato carino quanto sono andato a pagare il conto mi ha fatto aspettare e non c'era nessuno se ne stava lì per i cavoli suoi non lo consiglio!
Tommaso Anselmi
24/08/2021
Ottimo luogo x sorseggiare cynar mangiare un panino e guardare comodamente il cartone di Geronimo Stilton sul mio tablet
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni