Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Kofler Kafè Appiani

Recensioni di Kofler Kafè Appiani, Treviso

Simone Formica (MisterAnt)
22/09/2019
Ambiente piacevole e elegante con personale qualificato e gentile..avevo messo tre stelle ma ora ne metto quattro perché hanno migliorato il servizio e i camerieri sono più qualificati. Il menù è vastissimo e la scelta spazia dalla carne al pesce ai panini. I prezzi sono un pochino alti anche se non sempre si è soddisfatti del piatto. Consiglio di prenotare se si è in più di tre/quattro al weekend perché è sempre full.
Mauro Roggio
17/10/2022
Confortato da un approccio positivo del personale in particolare dalla Sig. ra Sara che è stata molto presente e gentile. Trattamento buono
Michele Tondato
29/12/2019
Sia la carne che il pesce erano ottimi. Ristorante un po’ costoso. Locali e atmosfera molto belli con commessi molto gentili e disponibili.
Luca Bastioni
26/08/2018
Cibo ottimo di alta qualità. Servizio veloce e cortese. Prezzi medio-alti ma adeguati al livello del cibo. Location grande e molto carina.
Nicole Granzotto
24/08/2018
Location molto bella anche se a volte confusionaria, il menù ha grandissima scelta, anche con piatti ricercati. Personale gentile e prezzi abbastanza in linea con la media.
Emanuele Dalla Lana
04/08/2020
Atmosfera molto particolare, locale moderno e ben curato. Personale estremamente gentile e attento alle tue esigenze. Bagni puliti anche se leggermente piccoli, soprattutto per chi piccolo di statura non è. Unica "pecca" il costo: il cibo era molto buono e particolarmente ben impiattato, un rapporto qualità-prezzo leggermente alto per la qualità del cibo
Giovanni Deiana
10/04/2018
A differenza delle altre recensioni non ho visto mancanze nel personale, anzi molto gentili e cordiali i ragazzi. La location è molto bella, com'è solito nei centri Kofler. Prezzi adeguati alla struttura, non è di certo un posto economico ma non è nemmeno esagerato ecco, diciamo che un prosecco, una coca e una pizza richiedono poco più una ventina di euro. Volume della musica altissimo per l'ambiente che non è stato abbassato dopo il consiglio. Di certo da consigliare, bello e buono nel complesso.
Luca Battaglia
10/02/2018
Locale ben curato ed arredato, dalla carne alla pizza e da i club al pesce il cibo è sempre ottimo e celeri con il servizio. Consiglio la prenotazione
Alessia Michielin
24/12/2021
Sono stata a cena ieri con un'amica e siamo uscite molto più che soddisfatte!! Porzioni veramente abbondanti, ma prezzi onesti! Vasta scelta per birre alla spina, tutto buono, sia il cibo che il bere! Servizio molto disponibile nelle nostre richieste e veloce, complimenti!
massimiliano sarzetto
24/10/2019
ristorante di catena molto buono. Località ottima (10 minuti a piedi dal centro di Treviso), molto parcheggio nelle vicinanze, molta disponibilità di posti a sedere, anche se è molto consigliato prenotare nel weekend. Menù vastissimo, c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Porzioni molto abbondanti. Apprezzata anche la gentilezza e la velocità dei camerieri. Prezzo leggermente alto ma comunque nella media.
Claudio Feltre
27/10/2018
Bellissimo locale di Treviso,molto grande e con tante portate da scegliere,dal panino al pesce alla carne..molto vino da scegliere,dai bianchi,ai rossi,al rosè...dolci fantastici e pietanze eccezionali e ricercate...il prezzo un Po alto,ma ci può anche stare...provate...io gusto è assicurato..
Enrico Mazzon
15/08/2017
Posto molto bello. Menù molto vario con una vasta scelta. Prezzi elevati ma la qualità è la quantità è molto elevata. Personale gentile e disponibile. Servizio normalmente veloce.
Moni M
07/11/2018
Il cibo è eccezionale! Ampia scelta di tutto: dal piatto unico, alla pizza, hamburger, piatti tirolesi, pesce..Tutto..ma tutto veramente buono! E i dolci?! Una scelta imbarazzante e strepitosamente deliziosi. Il personale è gentile ma, se bisogna cercare una critica, un po freddo. D'estate si può mangiare anche nella piazzetta esterna oppure all'interno vanta numerosi coperti. Da donna, un commento al bagno non può mancare: sempre pulito e profumato. Il parcheggio forse è un po un limite, ma frequentandolo solo infrasettimanale, ho sempre trovato posto. Consigliatissimo!!!
Mario Catalano
15/10/2022
Esperienza davvero positiva. Il cibo è ottimo, cotto secondo indicazioni (e non è da sottovalutare perché mi è già capitato il contrario soprattutto con le carni al sangue che erano cotte troppo). La pizza squisita, ottima patanegra. La tagliata e la Flat iron erano succose e tenerissime. Tutte le portate sono arrivate sempre molto velocemente. Non abbiamo mai aspettato tanto e questo aspetto non è da sottovalutare! E poi che dire della cameriera Sara che mi ha sopportato nelle molteplici richieste (anche le più confondenti e le più disparate) sempre con il sorriso e con tantissima pazienza. Se lo staff rispecchia la bravura di Sara, allora questo è il locale perfetto. 5 stelle sono anche poche secondo me.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni