Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Osteria Antico Pallone

Recensioni di Osteria Antico Pallone, Treviso

sunny santelm
02/02/2023
Buonissimi i panini con la porchetta. Molto buone anche le lasagne ai porcini e quelle ai carciofi. Un po troppa pasta nelle crespelle. Servizio molto buono personale gentile. Da tornarci sicuramente.
Andrea Maceratesi
24/02/2018
Camminando nei vicoli del centro storico di Treviso ci si imbatte in questo delizioso locale dove poter fare un veloce spuntino o fermarsi per più tempo degustando degli ottimi vini locali. Ottimo il panino al radicchio con porchetta ed i tramezzini. Da provare assolutamente se siete nei paraggi!
Alvise Fontana Z
26/06/2023
Un mitico bar in centro a treviso. Posto dove il tempo non cambia la qualità dei cicchetti. Ottima birra . Ti siedi dentro e fuori.
Cursos online Formaciòn
05/11/2022
Un posto bellissimo con prodotti di qualità ideale per fare un aperitivo. Consigliato.
Daniele Collotto
03/03/2023
Un piccolo angolo di Treviso speciale che mantiene nel tempo semplicità e qualità con personale socievole, gentile e cortese. Vale sempre la pena di aspettare che si liberi uno dei pochi tavoli a disposizione.
Paolo Franco
05/03/2018
Tipica osteria nel centro di Treviso. Ottimo il panino con il pane al radicchio e porchetta. Salumi vari e formaggi, tramezzini e vini della zona. Locale rustico da tipica osteria. Spesso aperto anche in orario continuato. Un ottimo punto di riferimento per uno spuntino in centro.
Antonella Star
31/08/2021
Accogliente locale, carino ed informale, con piccolo dehor interno, perfetto per una pausa per uno spuntino, un aperitivo o una merenda. Ottimo il panino con la porchetta ed il tagliere misto da accompagnare con un buon calice di vino ! Consigliato !
Marco Meneghini
21/05/2023
Osteria bella coccola sia giardinetto soppalco e esterno piatti buoni tipo stuzzichini polpette sfilatini buoni vini e buona birra professionalità e gentilezza sia cameriere che colui che sta dietro il bsnco
Luca Pistolato
09/06/2023
Antica osteria Trevigiana dagli antichi sapori. Dove gusto e cortesia si incontrano in un perfetto connubio.
Carlo Mannori
13/06/2023
meraviglioso è riduttivo cibo buono e anche buona scelta di beva prezzi giusti ambiente caratteristico
Ronnie Facchin
01/01/2020
Una delle più belle osterie della città. Piccola al suo interno ma molto accogliente. Si può gustare dell ottimo vino accompagnato da taglieri misti di formaggio e affettati. Il locale si trova in una piccola vietta vicino al centro della città
The Shaman
20/11/2020
Locale leggendario a Treviso, il miglior panino con la porchetta è qui. Personale gentilissimo. Anche qui, come in altri locali del centro (ormai pochi, purtroppo) appena si entra si è in totale relax ed il tempo sembra essersi fermato a quando le cose andavano meglio e le persone erano migliori.
Ale Lanni
29/04/2023
Impossibile non mangiare il panino con la porchetta. Semplicemente divino. Poi Fatevi catturare dai tramezzini con gusti intriganti come per esempio ringa patate e scalogno... una poesia! Assaggiate anche un semplice panino con spek e formajo duro (stagionato) ...sono prodotti di ottima qualità! Osate e chiedete di assaggiare vini veneti divesrsi dal prosecco gli osti vi sapranno accontentare!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni