Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Pizzeria Bar Sport

Recensioni di Pizzeria Bar Sport, Treviso

Federica Garavaglia
27/01/2023
Locale molto carino, a conduzione familiare. Il personale è gentile e professionale, con una clientela fissa da anni perché si nota dal dialogo che i proprietari hanno con i clienti. C'è una scelta di pizze che può soddisfare tutti i gusti. Pizza anche da asporto.
alfie van de kamp
16/04/2023
Piccola pizzeria di quartiere, clienti storici, proprietari accoglienti e autentici. Forno a legna e pizza super! Fatta esattamente come la volevo io!
Miriam Zanette
14/05/2023
Pizza Eccellente!premio che ha Vinto meritatissimo. Ottima,speciale! Cordiali,preparati,rapidi,lavoro d equipe in max sintonia. Puliti,ingredienti di QUALITA' . COSTI CONTENUTI. MANNAGGIA..X IL PARK...pochissimo,e x il locale piccolo. Ma sta' proprio qui la bellezza...scopritelo qsta pizzeria e' davvero di Prestigio.
Teme Kitsune
07/09/2018
We found this pizzeria because it was near our b&b and we couldn't have made a better choice! The pizza was absolutely incredible and the staff/family was even better. Had a nice chat with them, lovely people, really! Definitely will be back in our next visit to Treviso! Abbiamo trovato questa pizzeria perché era nelle vicinanze del nostro b&b e non potevamo fare una scelta migliore! La pizza era incredibilmente buona e la famiglia in gestione veramente cordiale e gentile, abbiamo fatto due chiacchere dopo cena e sono delle persone carinissime. Torneremo sicuramente nella prossima visita a Treviso!
Mauro Roggio
10/10/2020
Gestione familiare molto alla mano, simpatica e cordiale. Pizza ottima, ingredienti buonissimi,. BA6ET11 un consiglio "ai viaggiatori" : perché fare le code nelle solite pizzerie del centro? Noi di passaggio da queste parti abbiamo scoperto un locale migliore di tanti altri... 😆👍🥂
Emma
15/09/2022
Non c’è molto da dire…semplicemente la miglior pizzeria di Treviso. Gestione familiare, ingredienti di qualità, pizza sottile, croccante, cotta alla perfezione e, non da ultimo, prezzi più che onesti!! BRAVI!
zante ellenia
04/07/2018
Ottima la scelta, pasta deliziosa, ingredienti ottimi e abbondanti. Simpatico Sandro, capace e creativo pizzaiolo. Un capitolo a parte da dedicare a Margherita, sorridente e gentile sempre! La pizza migliore di Treviso. Il servizio al tavolo ottimo (chiedete di Margherita !), le pizze al forno a legna sono di Sandro, l’ OVER THE TOP dei pizzaioli trevisani!
Elisa Beraldo
17/02/2022
Pizza sempre al top e personale molto gentile, sorridente. Menù con una grande varietà di pizze. Luogo semplice ma che sa sorprendere. Da provare.
Maurizio DI BELLA
17/10/2019
Pizza straordinaria, ambiente semplice carino Ambito familiare peccato posti a sedere siano circa una cinquantina. Lavora moltissimo su prenotazione, bel via e vai pizza da asporto. Velocissimo il servizio, sempre disponibili nei riguardi della Clientela, qualità e prezzo OTTIMO. Tutto sommato esci dalla gestione Sorridente, sicuramente per un arrivederci a presto.
Tamara Birello
11/02/2023
Andati a mangiare questa sera x la prima volta e devo complimentarmi con i titolari .....locale piccolino ma molto accogliente i proprietari sono molto alla mano simpatici e molto disponibili...vasta varietà di pizze e dopo diversi anni ho finalmente mangiato una pizza come piace a me croccante e cotta al punto giusto......se passate x via SANT ANTONINO A TREVISO fermatevi e resterete molto soddisfatti
Raffaele Santini
27/07/2022
Piacevolissima sorpresa; siamo passati di qui per l'aeroporto e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Pizza eccellente e di qualità estrema. Soprattutto il menù: foltissimo. Che dire, tornerò ogni qual volta ne avrò l'occasione. Straconsigliato.
Silvia
24/02/2023
Locale un po' vintage ma pizza molto buona, prezzi onesti.
gianpaolo vian
14/10/2019
Margherita! Vera Cameriera entusiasta del Suo Lavoro e pronta alla prenotazione e al Servizio al tavolo come all’ asporto!
Simona
01/04/2023
Il posto è semplice, la pizza buona, veloci, gentilissimi
Maddalena Maritan
29/05/2022
Pizza buonissima e ingredienti di qualità. Assolutamente consigliata!
Carleto Mazariol
14/12/2022
Siamo arrivati fuori orario e gentilmente ci ha fatto accomodare due pizze fantastiche trovare persone così volenterose voglia di lavorare
berardo mastrodascio
06/03/2022
Questo luogo è la PIZZA.definirla non si può se non si assaggia ,il luogo è rimasto anni 80 ma nella sua semplicità si sente la famiglia,il sudore,la voglia di fare parte del tessuto sociale.puoi vedere tutta la famiglia dialogare con tutti xchè tutti fanno parte della famiglia quando varchi quella soglia.mio suocero Berto quando voleva una pizza voleva mangiare LA ...PIZZA.a me è rimasto nel cuore e mi riporta indietro nel tempo anche un solo morso di quell' alimento base.grazie di tenere duro con il sorriso sempre stampato sul volto anche quando la stanchezza la fa da padrone.
Marco Santini
06/02/2023
Pizza fenomenale.... Il miglior posto a Treviso
Carlo Bortolin
13/09/2022
La mia pizza preferita a Treviso! Personale cordiale e professionale, pizza fatta alla perfezione! Dovete assolutamente provarla!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni