Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Trattoria Vecia 3viso

Recensioni di Trattoria Vecia 3viso, Treviso

Francesco Marella
11/07/2021
Ci siamo stati per una cena in famiglia. Me l’hanno suggerito in tanti e non sono stato deluso. Il cibo è proprio fresco e saporito. cosa non banale per il pesce. Ci siamo trovati molto bene. La location è “old style” ma passa tutto in secondo piano davanti a tutto sarà bontà. Coperto acqua vino dolce e caffè, cibo in foto 45€/testa
Francesco Tbg
15/09/2018
È stata tutto una piacevole scoperta. Ambiente che sa di antico, di tradizione, profuma di buon pesce. Personale cordiale e preparato. Menù invitante e prezzi scritti chiaramente, quindi niente sorprese ne lamentele sul conto. Abbiamo assaggiato delle ottime crocchette di baccalà e l'antipasto misto vecia Treviso, tutto molto molto buono! Di primo: conchiglionli con crema di zucchine e scampi, molto buone. Secondo: fritto misto di calamari e scampi, tutto sgusciato; gli scampi erano eccezionali, i calamari invece no...una parte di essi erano stracotti e duri...lì abbiamo messi da parte ed informato il cameriere. Dolce: tiramisù, buono. Che dire, Consigliatissimo!!
Andrea Mestriner
01/01/2020
Locale dell'arredo tradizionale, disposto su più stanze al piano terra dove trovano spazio solo pochi tavoli per una cinquantina di coperti. Pesce fresco e menù sfizioso rendono piacevole l'esperienza gastronomica. Prezzi molto buoni. Non ha parcheggio ma nella zona numerosi sono i posti auto in strada. Consigliato.
Francesco “Francesco9473”
14/04/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. La trattoria è piccolina meglio sempre prenotare. Visto da fuori è un po' anonimo, ma cucinano veramente bene. Pesce di buona qualità Ottimo il gelato alla grappa di uvetta. Eccezionale la grappa con uvetta. Ci tornerò quando in zona.
stefania biselli
09/08/2021
Posto molto carino e familiare....molto gentili e disponibili ....cucina davvero molto buona...per noi amanti del pesce è stato davvero godurioso il pranzo di oggi ..da provare assolutamente la grigliata e i chitarrelli al tonno....che delizia....giusto rapporto qualità prezzo ...ah come non provare il loro tiramisù?!!!bravissimi ragazzi
Mattia Demitri
06/02/2021
Clima cordiale e alla mano, da osteria, cucina eccezionale, tutti piatti classici ma creati da zero. Il gusto in effetti è tutta un'altra cosa rispetto al solito. Consiglio il risotto all'astice
andrea vecchiato
10/04/2022
Ottimo pesce , cucina standard ma con prodotti freschi e genuini , il titolare ti consiglia ottimamente !
Laura Baseggio
19/03/2019
Piatti semplici classici , pesce fresco . Buono il servizio, prezzo adeguato.
Barbara Padoan
09/12/2021
Peccato che dalle foto non si possa sentire il sapore.....tornerò sicuramente
Lara Cini
19/01/2019
Ottimo posticino per gustare pesce fresco e di qualità. Il cuoco è in gamba e sa consigliare bene sul piatto del giorno. Da provare
Angelo Michele Santoro
07/05/2022
Cibo davvero ottimo e cucinato con passione. Davvero una bella scoperta. A Treviso non credo ci sia un altro ristorante che sappia coniugare una cucina dai sapori tradizionali alla modernità della presentazione dei piatti. Proprietario attento e gentilissimo, personale ovviamente in linea con la proprietà. Da tornarci senza se e senza ma. Consigliatissimo.
Stefano Baccichetto
17/12/2019
Cibo fantastico servizio ottimo pesce pesce una scorpacciata
rosanna marton
04/09/2021
Abbiamo avuto il piacere di cenare in questo ristorantino in occasione di un compleanno e siamo rimasti estasiati. Antipasti di pesce freschissimo e cucinati in maniera eccelsa così come la frittura e la grigliata. Tutto molto buono e curato. Personale gentile e molto attento. Siamo stati proprio bene.
Andrea Travan
28/05/2021
Mangiato all'aperto come da disposizioni... È stata la prima volta e devo dire che mi sono subito sentito a mio agio. Menù solo di pesce, abbiamo mangiato antipasti cotti e crudi e un secondo. Tutto veramente ottimo compresi i dolci a chiusura della cena. Servizio cortese e non invadente. Conto giusto e bicchierino offerto dalla casa. Ci tornerò sicuramente. Bravi e simpatici. Lo raccomando a chi ama il pasto a base di pesce fresco. Buona la scelta dei vini e il prosecco della casa.
Lorenzo De Giorgi
08/12/2021
Bella trattoria appena fuori il centro storico di Treviso, si mangia molto bene tutto a base di pesce. Servizio e gentilezza impeccabili. Non do la quinta stella solo perché a nostro parere non ci sembra proporzionato il conto con quello consumato. Ma comunque siamo rimasti soddisfatti.
Giovanni Foti
14/02/2022
Luogo riservato per le uscite di coppia ed amici, molto preparato il personale di Sala e Chef, il pesce è di una qualità molto elevata, detto da un Siciliano Doc. Consigliato a tutti i palati fini e no. Da tornarci nuovamente!
laura tiberi
14/12/2020
Abbiamo mangiato divinamente bene, in sicurezza, distanziati, in un ambiente accogliente e pulito. Pesce fresco e cucinato a regola d'arte. Ottimo il prosecco della casa. Unico neo (una sciocchezza): lo sgroppino è da migliorare, troppo simile ad una granita. Eccezionale invece il baccalà mantecato, mai mangiato così buono! Torneremo sicuramente. Buon rapporto qualità prezzo.Gentilissimo il personale.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni