Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Ristorante La Finestra Treviso

Recensioni di Ristorante La Finestra Treviso, Treviso

Gioia Tiozzo
09/06/2023
Assolutamente da provare. Ottima pizza con base di farina integrale. Ingredienti davvero di qualità che giustificano i prezzi. Locale non troppo grande, ma ben organizzato. Mi sarei aspettata qlc di più dai dolci.
Valentina Zago
29/06/2023
Pizza da provare! Molto leggera e sfiziosa. Propongono pizze particolari, con gusti ricercati non i soliti classici… ma non solo primi e secondi piatti, insalatone e focacce. Tiramisù delizioso! Il locale si trova a pochi passi da piazza Vittoria e si presenta in maniera elegante con un giardino estivo carino ma un po’ spoglio! Consigliato!
Donatella Pistone
04/06/2023
Locale carino nel centro di Treviso, cercando un locale per mangiare qualcosa di veloce. Il locale dentro è moderno, pulito e ordinato. Il menù prevede pizze, focacce al vapore e insalatone; e queste ultime devo dire che sono davvero belle da vedere e gustose, con buone proposte di abbinamenti Il servizio è veloce e disponibile. Consigliato
Angelo
12/07/2023
Pizza buonissima preparata con ingredienti di prima qualità. Personale gentile, cortese e simpatico. Bella location. Prezzi sopra la media ma la qualità si paga. Un particolare plauso lo merita il pizzaiolo.
Elena Grasso
01/07/2023
Finalmente un posto con una bella atmosfera pulita, un menù vario con scelte interessanti per tutti (vegane e senza glutine) e non infinito che denota la freschezza e ricercatezza degli ingredienti. La pizza con impasto integrale veramente leggera e gustosa, gli ingredienti appunto freschi e buonissimi (e io non sono di maniche larghe a questo riguardo) e poi il servizio, impeccabile e gentile, le ragazze si meritano sei stelle non cinque. Soprattutto Daniela, una professionalità incredibile tanto quanto la sua gentilezza.
B&B Il Giardino Stellato di Michela
09/01/2023
Vivo a Treviso solo in inverno, per caso tramite amici ho scoperto questa pizzeria. Pizza buonissima e leggera con ingredienti di qualità. Personale gentilissimo. Ci vado spesso la mia pizza preferita è la napoletana. A presto Michela e Fabio By Vieste
Kus 99
25/02/2023
Ottima pizza, mio fratello è triggerato perché ci hanno messo nella finestra, però siccome si chiama finestra la pizzeria secondo me ci stava, pizza strabuona. Consigliato.
Francesco Bruni
26/04/2023
Quando devo accogliere qualche ospite in città la tappa in questo ristorante è d'obbligo. Ambiente raffinato, elegante e minimalista, nella sua semplicità curato e pulito. Proprietario estremamente cordiale, e ragazzi di servizio gentili e disponibili. Per quanto riguarda le pizze oltre all'offerta molto vasta la caratteristica peculiare è la leggerezza dell'impasto: ottimi sapori e una digeribilità figlia della qualità di primo livello degli ingredienti. Naturale che il prezzo sia lievemente superiore alla pizzeria media, ma per l'esperienza che offre questo luogo nel complesso posso dire con certezza che è equilibrato. Locali del genere vanno promossi perché fanno bene al nostro territorio, sinceri complimenti da chi vi sceglie da più di 5 anni.
davide gasparin
06/01/2023
Ambiente molto raccolto e ben curato, con qualche richiamo all'antica muratura a vista. Provata pizza bianca con cotto alla brace, burrata e olio alla senape. Impasto leggero e ben cotto ma forse un po' troppo, visto che la pizza bianca risultava abbastanza secca, oppure con scarsa mozzarella visto che la pizza della mia amica con pomodoro e mozzarella era molto più bilanciata a livello di umidità. Da notare, inoltre, che, a differenza di quanto scritto nel menù, nella pizza non era presente una burrata, bensì stracciatella di burrata (comunque di buona qualità). Servizio gentile e preparato.
Gaia Valent
26/09/2022
Siamo stati un lunedì sera a cena in questo locale. Seppur con molte persone ai tavoli, il servizio è stato impeccabile e veloce! Le pizze buonissime, leggere, gustose, caratterizzate da ottimi ingredienti. Così come il dolce, una bavarese al pistacchio, che ci ha veramente stupiti! Comodo il locale come posizione in quanto si trova in centro alla città di Treviso, quindi ideale per passeggiare post-cena. Prezzi nella media, assolutamente in linea con la qualità fornita. Ci torneremo sicuramente!
Giovanni Lorenzon
14/07/2023
Pizzeria di alta qualità. Pizza buona con ingredienti gourmet, quindi prezzo ovviamente sopra la media. 4 stelle perché pur essendo buona ho mangiato pizze della stessa fascia di prezzo più particolari.
Daniele Mazzon
11/09/2022
Gli ottimi piatti la cordialità simpatia e professionalità fanno di una visita a LA FINESTRA un momento vi o di serenità e compagnia. I piatti si presentano buoni ricchi di gusto e presentati bene. La location è stata rimodernata nel giardino all'esterno . Con un riaggiornamento dei menu e varie scelte culinarie . Le pizze e i primi piatti per la maggiore. Complimenti per questo successo sempre meritato 💙
Concetto Scivoletto
14/06/2022
La Pizzeria Ristorante La Finestra è ubicato in Centro a Treviso. Il locale è piccolo ma accogliente, peccato perché se fosse un po’ più grande riuscirebbe ad accogliere più Clienti, specie il venerdi ed il sabato sera. La gamma di portate offerte alla clientela è discreta, anche se la sera il piatto forte è la pizza. Una particolare menzione va fatta agli ingredienti, che sono sempre di altissima qualità e danno all’impasto quel gusto particolare, quasi unico. Il crudo di Parma è di altissima gamma, le olive taggiasche sono buone e “carnose”, il cotto alla brace è morbido e gustoso. Ulteriore menzione per i pomodori secchi e la bufala. La pizza insomma è particolarmente gustosa e non risulta mai pesante, in quanto cotta bene e mai bruciata. Buona la gamma dei dolci, con particolare merito al Tiramisù e al Semifreddo alla Menta. Prezzi un po’ sopra la media rispetto alle Pizzerie in città.
Matteo Callegari
26/03/2023
Pausa pranzo in ambiente tranquillo. Ottimo servizio, rapido e gentile. Cibo di qualità. Consiglio a pranzo i piatti unici di carne o pesce accompagna da un buon calice di vino. Consigliatissimo.
A. R.
06/08/2022
Posto carino grande all'interno varie sale,abbiamo preso una pizza Falsa Margherita e focaccia l'indecisa un misto delle 6 focacce proposte dato che erano tutte ottime come ingredienti hanno creato questa alternativa e devo dire che hanno fatto bene. Una focaccia molto buona mai mangiato così cotta prima al vapore e poco in forno eccezionale. Servizio veloce il giusto e cordiale bravi.
Giovanni De Paoli
02/02/2023
Ottima pizza , diverse tipologie di impasto , disponibilità senza glutine , pizze gourmet
Rosa Spaziani Testa
31/03/2023
Ho cenato in questo ristorante in pieno centro a Treviso e ci tornerò di sicuro! Ho ordinato la pizza ortolana e una tartelletta come dolce, tutto molto buono. Anche le persone al tavolo con me sono rimaste molto soddisfatte delle pizze e i dolci che hanno ordinato (nonni compresi, e questo la dice lunga :). Super consigliato per una cena gourmet!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni