Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Ristorante Corte San Francesco

Recensioni di Ristorante Corte San Francesco, Treviso

Andrea Mestriner
11/03/2017
Locale dai pochi tavoli con un servizio veloce e curato. Piatti delicati sia a base di carne che di pesce. Davvero ottima qualità prezzo a mezzogiorno con il menu fisso a 12 euro. Eccezionale il dolce vegano al cioccolato. È consigliabile prenotare.
Valentina Moccia
19/01/2018
Locale semplice dove non ti aspetteresti una tale ricercatezza nei piatti. Il crudo di pesce è ottimo, come pure i primi piatti e i vini abbinati. Il proprietario racconta con passione l'origine di ogni ingrediente, è loquace ma discreto allo stesso tempo. Prosecco di benvenuto e amaro alla fine offerti. Il prezzo è giusto vista la qualità: 97€ in due con due antipasti, due primi e vino.
Agostino Conto'
11/10/2017
Ottimo pesce ma anche buona cucina vegana. Il titolare è persona simpaticissima che condivide la propria passione per il cibo con gli ospiti. Porzioni generose. Location in una zona della città affascinante, vicino alle mura veneziane e (martedì e sabato) al grande mercato.
Paride Righetti
09/02/2013
Sono stato a mangiare qualche settimana fa portato da un amico. Il locale è davvero confortevole e curato, restaurato con stile e portato avanti da un gestore capace ecompetente! Mangiato dall'ottimo pesce crudo con vini di qualità eccelsa davvero ad un costo tutto sommato onesto (circa 50€ a testa). Consiglio a tutti di fermarvi!
Chiara Maccotta
19/01/2016
Prima di tutto il servizio eccellente, poi si passa alla pulizia del locale che non è da meno...e infine il cibo...qualità decisamente superiore alla media, apprezzabile l'utilizzo di prodotti selezionati, anche molto tradizionali, ma rivisitati in una chiave utile per la creazione di piatti nuovi nella loro combinazione con un risultato veramente eccellente. Consigliatissimo, prezzo nella media.
Lorenzo Lucchetta
06/07/2016
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo buono, gustoso, sempre vario. Possibilità di avere anche cibi vegani. Attenzione anche alla presentazione dei piatti. Ambiente moderno, cordiale, possibilità di prenotazione anche con scarso anticipo.
mirella
15/10/2017
cura nella ricerca dei prodotti,arte nell’abbinare i sapori,ambiente informale e piacevole.prezzi giusti. ( pesce,vegano,carne),abbiamo preso come dolce un tiramisù fatto con le uova di Paolo Parisi, che alleva le ovaiole con il latte di capra,vedi sito
ANNA MONTELEONE
20/12/2017
Ottimo ristorante. Menù ricco e vario. Il servizio ai tavoli è veloce (forse perché siamo andati una sera di giorno feriale) e il gestore è veramente gentile. Prezzi accessibili.
Isabella Polo
01/03/2017
Cenato in modo eccellente, i piatti sono ottimi e presentati in modo consono. Altrettanto buono il vino. Unica pecca, il servizio, se pur gentilissimi, lento, davvero troppo lento. Prezzo adeguato.
Nadia
12/02/2018
rapporto qualità prezzo ottimo per pranzo.menù a prezzo fisso a euro 12 primo secondo contorno acqua coperto e caffè.scelta tra 4 primi e 4 secondo da carne e pesce.buono e porzioni giuste per un menu a prezzo fisso.proprietario simpatico.meglio prenotare se siete più di persone.arredi moderni e bagno pulito.
Sandra De Biasi
16/11/2017
Ottimo ristorante curato nelle pietanze!pranzo spesso li con i colleghi e si mangia veramente bene con un rapporto qualità prezzo ottimale !Romeo il titolare coccola i propri clienti!Ambiente molto carino ed accogliente!!!
Lorenzo Fracchia
13/04/2017
Ottimo ristorante, molto intimo e riservato. Forse leggermente caro nel rapporto qualità prezzo ma il pesce è freschissimo e molto buono
Francesca Virgolis
09/02/2013
Ritengo davvero uno dei migliori ristoranti a TREVISO, ho mangiato carne di ottima qualità con servizio cortese e ambiente davvero confortevole. Consiglio a tutti di fermarvi se vi capita!
Marco Biasuzzi
09/01/2017
Mangiare sempre buono, locale poco affollato e che garantisce una discreta riservatezza, cucina fuori dal solito e noioso piatto. Sempre un piacere andarci
Souzane Simo
24/07/2016
Tutto ottimo locale perfect per stare tranquilli e gustarsi piatti ottimi di pesce grazie alla scelta del personale. Tutti cortesi
Elemento Neutro
14/09/2017
Cena molto particolare, all'insegna di prodotti ricercati nel territorio veneto. Io e la mia compagna siamo rimasti stupefatti della conoscenza del titolare Romeo.
Giulia Santi
01/09/2018
Si mangia molto molto bene. I prezzi sono un po' alti ma la qualità dei prodotti è ottima
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni