Sluurpy > Ristoranti a Treviso > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Treviso

Alvise Canal
07/09/2022
Il posto è sicuramente bellissimo e tutto all'interno è a tema, dall'ambiente al menu. I camerieri che ci hanno servito e accolto erano davvero simpatici e molto gentili. I panini sono uno spettacolo e anche quelli vegetariani non sono affatto male! Cheesecake alla fragola deliziosa.
Francesco Meneghini
24/10/2022
Considerato che è una catena di fast food, ho mangiato bene e il cibo era ben preparato, ed è per questo che metto cinque stelle. Chiaramente la qualità non è da ristorante, però è un'ottimo fast food con una proposta in stile diner americano degli anni 50. Quindi approvato!
Mayara Bonini
25/01/2023
Con opzioni vegane, è il nostro locale salva pranzo/cena quando siamo fuori! Molto meglio che altre fast food che abbiamo mangiato!
Kevin Feriani
23/06/2022
Un vero pub americano, con cibo a stelle e strisce e free refill per le bibite coca cola (quindi, appena finito un bicchiere da 0,40 l., si può chiedere gratuitamente di far riempire di nuovo il bicchiere). Devo dire tutto molto buono, e bellissima location.
D G
05/09/2019
Ottimo cibo per essere un fast food. Peccato non siano così fast nel servizio ma ne vale la pena, sì mangia proprio bene. Prezzi nella media, poco parcheggio purtroppo. Seconda visita che conferma la bontà della prima. In effetti, il servizio sembra migliorato, se non altro. Addirittura, ho scoperto che i calamari fritti sono buonissimi, così come il chili con carne. Sarei tentato di aumentare a 5 stelle ma mi riservo tale opzione per un'ulteriore visita. Bene, comunque, proprio bene.
Luca D'Andrea “LDA”
21/03/2022
Un buon posto dove mangiare junk food fatto bene e a prezzi ragionevoli. Gradevole anche la carne alla griglia. Eccezionale la torta di mele. Il locale fa parte di una catena, è arredato in stile anno 50. Pulito ed ordinato, personale cordiale e disponibile, servizio rapido. Possibilità di acquistare per asporto.
Lisa Bonisiol
09/01/2022
Sono stata a mangiare qui ieri a pranzo. Oltre alla location che è bellissima, si mangia pure bene. Hanno ottime alternative vegetariane e vegane nel menù. Il Vegan Classic è davvero spettacolare! ✨ Personale gentile.
Cristina Gio
17/04/2018
Merita tutte e 5 le stelle! Il cibo è ottimo, il locale è una meraviglia! E' incredibile l'atmosfera anni 50 appena entri. C'è poco parcheggio e se non sei del posto, un po' fatichi a trovarlo nelle vie vicine.
Nicole Granzotto
30/01/2019
Locale in cui mangiare il classico cibo americano in perfetto stile americano. C'è molta scelta tra hamburger, specialità messicane, piatti di carne... Molto buoni anche i dolci. Prezzi in linea, consigliato!
Demis Rossi
06/11/2022
locale a tema bellissimo e accogliente, panini super farciti e gustosi, menù molto vario che renderà soddisfatti tutti quanti, pure il personale è stato gentilissimo e disponibile, consigliato!
Gregory Abeyaratne
04/01/2023
Il locale molto carino con l'ambientazione americana, del cibo non sono stato molto soddisfatto, in specifico dei panini, perche i fritti ovviamente è uguale agli altri posti, purtroppo mi ricordavo molto meglio i panini. Il personale molto cordiale e simpatico.
enrico taborra
23/01/2023
Menù molto vario ed interessante , con proposte che in giro non si trovano . Piatti abbondanti e ben preparati , se non fossi un po' in sovrappeso ci andrei ogni settimana .
Manola Saggia
28/08/2019
Un bellissimo locale, ti fa andare nell'America anni 50 in un secondo. Si mangia molto bene e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Personale sempre gentile e disponibile.
Deborah Brown
12/03/2018
Cibo autentico e servizio a tavola ben fatto. Non è come l’altri...patatine con ketchup senza chiedere tariffa per i condimenti. Bagno pulito!
Raffaello Posmon
14/01/2023
Ottimo ristorante fast food. Il panino che ho ordinato era molto buono ed è arrivato subito. Il personale è molto gentile e cordiale, assolutamente consigliato
Davide Dinato
01/07/2018
Ottimo ristorante in vero stile americano, dall’arredamento al menù. Prezzi circa nella media di un pub, panini di tutte le sorti tutti buonissimi! Camerieri disponibili, tempo medio di attesa per i piatti è di circa mezz’ora (normale). Consiglio vivamente la prenotazione
Lisa Modolo
17/09/2019
Servizio preciso. Ottimi piatti. Bello l'ambiente. Ho preso il Double Double, enorme, altissimo, e assaggiato anche gli jalapeños. Tutto fantastico. Buono il panino, la carne. Alla fine ho provato anche la torta Oreo Dream Pie: favolosa! Consigliatissimo, ambiente a tema, informale, per qualunque evento, in famiglia, con amici...
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni