Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Antica Torre

Recensioni di Antica Torre, Treviso

Moreno Trevisiol
19/02/2023
Non avevamo prenotato ma fortunatamente c'era un tavolo libero. Ambiente accogliente e ricercato. Il personale è gentile e premuroso. Ti senti un piccolo Re quando sei a tavola in questo Ristorante. Cibi che seppure nella tradizione culinaria italiana sono stati rivisti e arricchiti. Ottima disponibilità di vini. Qualità e cortesia TOP.
Federica Steffan
25/12/2022
Ho pranzato all’antica Torre il giorno di Natale ed è stata un’esperienza ottima! Ho apprezzato molto sia menù degustazione proposto che l’atmosfera generale: carina, accogliente e allo stesso tempo tranquilla. I piatti per me sono stati molto buoni, allego qualche foto Il servizio è ottimo, personale gentile e preparato, pronto ad ogni richiesta e discreto. Complimenti ai titolari e a tutto lo staff!
Sarah Temporin
01/01/2023
ANTICA TORRE C'è a Treviso un'Antica Torre dove non ci sono mai stata...ed è stata la scelta migliore che potessi fare per festeggiare l'ultimo giorno dell'anno 2022. Mi ha stupito la delicatezza dello staff, l'ambiente raffinato e le pietanze sono state un'esplosione di sapori per il palato...Una coccola a 360°! Ringrazio tutto lo staff per essere riuscito ad andare oltre alla classica cena...curando i commensali e i dettagli! Da tornare sicuramente perchè è stata una un'esperienza indimenticabile. A presto Sara Temporin.
Giuseppina Annibali
04/06/2023
Nel cuore di Treviso una perla di eleganza ,cibo raffinato e ricercato negli ingredienti e negli abbinamenti! Servizio molto accogliente e a livello di ristorante stellato! Merita una visita!! Il palato ne uscirà felice. Complimenti al giovane staff per la professionalità! Torneremo per gustare altri piatti! P.s. i pelosetti possono entrare
Manuel Cuman
08/01/2022
Ottima esperienza, abbiamo scelto la degustazione di crudi accompagnati dalla degustazione abbinata di gin. Abbiamo integrato la degustazione base con un primo piatto e un terzo gin. Materia prima fresca e ottimi abbinamenti di sapori sempre ben bilanciati. Trovo gradevole anche la scelta di abbinare ai crudi i gin tonic perché l'abbinamento con i vini spesso è complicato. Personale gentile e disponibile, ambiente accogliente. Consigliato.
Cristian Lai
06/06/2021
Ho potuto cenare in questo ristorante dopo la riapertura da look down, devo dire che sono rimasto positivamente colpito. Partendo dal locale, arredato con gusto, Ambiete caldo e riservato, ci si sente a proprio agio, particolarmente belle le piante al soffitto, belli i tavoli rotondi e i centro tavola con fiori freschi. Il servizio è stato impeccabile, certo nel locale eravamo in pochissimi, ma la cortesia, simpatia hanno fatto la differenza. Abbiamo degustato diversi piatti, tutti buonissimi ed alcuni veramente ottimi. La cucina di questo ristorante è innovativa ma senza perdere le origini, Impiattamento bellissimo, abbinamenti di gusti e sapori veramente ottimi, un ristorante che propone piatti sofisticati e ricercati ma con tanta semplicità. Anche i vini consigliatici da cameriere sono stati un bel accostamento. Lo consiglio vivamente per una cena all’insegna dei nuovi sapori ma non solo, perfetto per una cena intima o rilassante.
Virginia Avesani
11/11/2021
Locale accogliente, piatti molto ricercati e proposti molto bene (a noi è piaciuta molta la cameriera che sapeva descrivere molto bene i piatti, preparata e questo fa molto piacere). Anche il ragazzo era competente ma dava l'idea di essere uno dei fondatori del locale. Abbiamo consumato antipasto e secondo di pesce, accompagnato da due calcoli ci a testa e in due abbiamo speso 145.00€ direi congruo con il tipo di piatti offerti. Comodo al centro, da tornare quando saremo ancora in zona.
Riccardo Brunello
25/07/2021
Ho preso con la mia ragazza il menù degustazione più completo ( 8 portate ). Sono stato molto soddisfatto di tutto: -ambiente sereno con musica bassa che spezzava il silenzio -camerieri molto professionali e che facevano sentire a proprio agio. -piatti molto buoni e presentazione da rimanere senza parole! Sicuramente consigliato, i prezzi secondo me sono giusti… siamo in centro a Treviso, dentro una torre stupenda e con dei prodotti freschi. Ricordo a chi si lamenta che il ristorante a poche portare: meno piatti ha un ristorante nel menu e più si ha la certezza che questi siano freschi. Complimenti ancora! Riccardo Brunello
Donato Fazio
31/10/2021
Ristorante nel cuore di Treviso . 5 stelle meritate per la qualità e la ricerca del menù. Probabilmente potrebbe competere con le stelle Michelin, personalmente , uno dei migliori ristoranti della regione . Raffinatezza , coreografia e qualità eccezionale dei piatti. Rapporto qualità prezzo equo . Servizio professionale e ambiente raffinato.
Marco Sperandio
25/02/2023
Ristorante da stella Michelin! Locale bellissimo, elegante e informale allo stesso tempo! Piatti curati e preparati con amore e passione da chef Tommaso e Co.! Qualità degli ingredienti altissima e prezzi decisamente più che onesti per quanto offerto! Per non parlare del personale di sala: preparato, professionale e di una gentilezza incredibile! Complimenti a tutti!! Ps selezione vini e gin tonic DA FAVOLA! Il nostro locale di riferimento a Treviso!
samantha truccolo
14/08/2021
Ristorante in centro a Treviso molto raffinato . Materie prime eccellenti . Personale gentile, educato non invadente e preparato anche per le persone intolleranti . LO STRA CONSIGLIO . Unica nota negativa che non gli fa avere per me le 5 stelle .. Le piantine finte di plastica sopra ai tavoli dove si mangia .
Chiara Kiky
14/01/2018
Un lungo magico: dalla musica che come una coccola accoglie in un ambiente decorato con cura, eleganza e gusto. Ordiniamo un primo e secondo di carne io: tagliolini ai carciofi e ragù bianco e una tagliata accompagnata da radicchio e crema di ceci; ed un primo e secondo di pesce: cavatelli con gambero reale e branzino in crosta di nocciole... tutto assolutamente eccezionale! i sapori si sposavano tra loro con facilità e raffinatezza. Il personale poi è stato in tutto gentile e disponibile. Consiglio a tutti di venire, non solo x la location ( bel locale ma anche Treviso sempre bellissima) ma anche per il cibo e per come ci si sente in questo ristorante anche grazie al servizio. Consigliatissimo!! Esperienza indimenticabile
Hax
19/06/2021
Incredibile esperienza in questo fantastico locale situato in centro a Treviso. Menù degustazione Crudi e Gin molto creativo e innovativo. La minuziosa ricerca delle materie prime e la mano attenta dello chef nel preparla sono stati determinanti nel definire un'esperienza di alto livello, insieme ad un servizio accogliente, professionale e sempre disponibile.
Loris Tecnico
20/05/2018
Cena romantica per due a metà maggio, abbiamo scelto cinque portate di pesce crudo. Piatti realizzati, serviti e descritti per un esperienza degustativa fuori dal comune. Il tutto accompagnato da un ottima francia corta. Una cena fatta per provare nuovi sapori non di sicuro per abbuffarsi. Conto salato 70.00 euro a persona proporzionato però alla bella serata. Consiglio.
Paolo Cristofoli
18/09/2021
esperienza ai massimi livelli sotto tutti i punti di vista: servizio, cucina, vino, atmosfera... consiglio un menù degustazione. poi è uno dei pochi ristoranti che accetta anche gli sconti tramite the fork (una manna visto che il conto finale è comunque salato), quindi a maggior ragione vale la visita.
Erica Fabris
05/09/2020
Buona l'accoglienza, personale gentile e preparato. Ottima la carta dei vini. Le pietanze con materie prime di qualità e realizzate con sapienza e buon gusto. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono cenare in centro Treviso, location ideale per poi avventurarsi per le splendide vie della città.
Davide Camilletti
03/10/2021
Bella Location, personale Cordiale , preparato e attento, fornitissima carta dei Vini, piatti super e ingredienti di prima scelta. Abbiamo preso un menù di Crudo e siamo rimasti molto soddisfatti, consigliato! Anche i prezzi sono nella media e corretti.
Valentina d'Agostino
15/08/2021
Molto elegante e romantico...abbiamo avuto l'occasione di mangiare all'esterno, anche lì indimenticabile...piatti molto ben presentati e originale anche il menu, se si ha tanta fame non è proprio il posto più indicato.
Davide Lardo
23/10/2019
Ottima cena, menù degustazione (4 portate)della tradizione proposto alla cifra di 50 euro con eventuale abbinamento di vino (25 euro 4 calici). Servizio ottimo, personale carino e discreto. Piatti tutti ben cucinati e ben presentati.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni