Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Abituè

Recensioni di Abituè, Treviso

Francesco Marella
09/07/2023
Ironico, sorprendente in centro a Treviso: un locale di “carattere” gestito da personale giovane che sa il fatto suo. L’ambientazione è affascinante e accogliente. Il personale è gentile, rapido e ben preparato. Il menu è decisamente ironico. I cocktail superlativi. Da testarne uno ogni sera. Il cibo molto buono, benché abbiamo testato solo stuzzichini. Ma c’è ben altro. Che dire. Stra consigliato. Io di certo tornerò
Vincenzo Pezzella
24/04/2023
Bellissimo locale tra Via San Patrizio e la piazzetta adiacente, dove si può stare all'aperto. Cuore della Treviso zona Pescheria. Il locale si trova in uno stabile che a partire dagli anni 60-70 ospitava la Taverna Fiorentina, mitico ristorante serale degli anni d'oro. Aperitivi e stuzzichini al top. Oggi prosciutto crudo e marmellata di fichi: davvero super. In altra occasione, mangiato a pranzo, e direi benissimo. L'arredamento interno very cool. Personale simpaticissimo e cortese. MERITA.
Allen Ravazzolo
16/02/2023
Un bel locale nel centro di Treviso che fonde il passato col presente. In uno storico palazzo infatti vi si trova un bar chr racchiude elementi moderni. Una vasta scelta di alcolici in una vetrina scenografica. Personale giovanile e pronto a consigliarvi il drink più adatto. Si potrebbe migliorare l'accompagnamento all'aperitivo aggiungendo alle classiche patatine qualcos'altro da stuzzicare...di certo sarà sicuramente ben gradito (anche perché i prezzi dei gin "premium" non sono tra i più economici).
Una Di Google
07/02/2023
Locale con arredamento particolare e forte carattere. Sono stata per la prima volta la sera e mi sono piaciuti molto i cocktail e la musica. Servizio un po’ da migliorare. I camerieri si dimenticavo le ordinazioni. Locale 4/5 Prezzo 4/5 Servizio 3/5 Cocktail 5/5
Gioia Tiozzo
13/01/2023
Locale molto carino con forte personalità, bella atmosfera, arredamento particolare. Abbiamo provato gli stuzzichini fritti ed erano tutti molto buoni. Camerieri molto gentili, servizio veloce.
Veronica Bensi
14/02/2023
Internamente è bellissimo, pulito, organizzato e moderno. Locale giovanile e dinamico. Ampia scelta di gin, italiani e non. Il personale è pronto a darti informazioni e consigliarti!! Da fuori si nota molto bene, con un'insegna luminosa impossibile da non notare. Consiglio per serate in compagnia :)
Alexandra
09/07/2023
Un locale meraviglioso , ricavato da un'antico palazzo trevigiano. Ottimi cocktail nel bar con un'accurata selezione di stuzzichini a seconda del drink scelto. Un alternativa, una diversità elegante nel centro cittadino.
Antonella Bonvicino
21/08/2021
Urban chic , molto trendy, ma dove anche le famiglie si troveranno bene , grazie allo spazio della piazza delle erbe a loro disposizione . Ottimi i cicchetti tutti preparati al momento. Buoni gli spritz e i cocktail. Sedute comode.
Simone Formica (MisterAnt)
23/07/2019
Il locale è ben curato e il personale gentile e disponibile. Appena entrati siamo stati accolti e ci hanno fatto accomodare. È davvero un bellissimo locale in zona pescheria ed è un posto intimo, tranquillo con musica lounge. Abbiamo mangiato bene, ottima la battuta di Fassona e le linguine con cozze e vongole. Prezzi medio/alti ma ne vale la pena per la qualità e il servizio. Ci ritornerò sicuramente!
Sara Fedato
29/05/2023
Ottimo posto per aperitivo ma anche per post cena. Hanno tanta scelta, qualità e ci sanno fare con i cocktail
Furio Isotti
22/04/2023
Personale simpaticissimo. Cocktail buoni e creativi. Arredamento ed estetica generale davvero interessante. Un po’ nascosto ma molto vivo e affollato.
Ilaria Boemio
09/04/2022
Posto preferito a TV, unica pecca è che lo spritz è un po’ caro (4,5€), più che altro per gli standard di Treviso. Per il resto posto bellissimo sia dentro che fuori, ben curato personale gentile e cordiale, cocktail buoni e diversi dal solito con prezzi nella norma.
Alessandro Stoppa
18/03/2017
Locale accogliente e arredato in modo ricercato. Personale giovane e cortese. Menú non troppo ricco, ma piatti buoni (porzioni non abbondanti rispetto al prezzo).
Angelo Lanzetta
16/12/2017
Locale molto suggestivo,situato nel centro storico di Treviso,di fronte a Cà Carraresi. Contenuto in una piccola corte,si presenta molto accogliente,pulito e ben arredato.Il personale gentilissimo è a disposizione per ogni cosa. Piatti tipici trevigiani e veneti la fanno da padrone,così come vino e prosecco.Tutto squisito e delizioso,un mix fra ristorante grand gourmet e bistrot. Prezzo di fascia medio-alta,ma si mangia molto bene e per una serata ne vale la pena. Molto consigliato,se torno a Treviso ci tornerò sicuramente!
Adriano Veneri
12/07/2022
Un piacevole incontro con una coppia di amici, io e mia moglie non c'eravamo mai stati. Frequento da sempre San Parisio per i banchi all'aperto del mercato della frutta, dal mio amico Venerio e in questa deliziosa fine giornata di luglio ne sentivo ancora gli echi ed il vociare delle mattine di tutti i giorni. Siamo in centro a cinquanta metri dall'isolotto della Pescheria con lo scenario del retro della Casa dei Carraresi e di tutti quei localini che si incontrano passeggiando verso Piazza dei Signori. Un angolo liberty miracolosamente trasportato dalla più romantica Parigi. Sensazioni magiche che riconciliano con una vita troppe volte caotica. Uno spritz, quattro ciacole, un abbraccio e la promessa di rivederci, che bella serata e ora: una Pizza "Alla Finestra". Ci si rivede. Ciao
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni