Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Pizza Mediterranea

Recensioni di Pizza Mediterranea, Treviso

Rosario Dalessandro
03/07/2023
Certamente il migliore della zona, e forse tra i migliori in Italia. Il kebab a panino é fatto con pane fatto da loro al momento, certamente un punto a favore, oltre agli ingredienti. Inoltre, anche la pizza (di gran formato) e davvero ottima.
Raffaele Guidolin
22/09/2019
La fama di questo locale nell'ambiente trevigiano è notevole; più amici me lo hanno descritto come il migliore "kebabbaro" di Treviso. Ormai sono una decina di anni che lo frequento, sempre con grandissima soddisfazione: i kebab sono veramente buoni, mentre i miei figli apprezzano le pizze. È un posto informale e alla buona, dove è facile sentirsi a proprio agio. Passandoci davanti, lungo la trafficata via Ellero, non lo diresti, ma è un locale di tendenza con un enorme successo commerciale. Ultimamente sulle tv appese alle pareti trasmettono video musicali in arabo, di cantanti contemporanei (credo) con i sottotitoli in inglese. Particolarmente apprezzate sono i tavolini e le panche in legno che sono all'esterno, sotto una piccola tettoia, ma che è sempre in ombra anche in estate. Ha un grande successo anche il servizio da asporto. I prezzi sono un po' alti, ma adeguati al successo di questo locale. Davanti c'è un parcheggio pubblico e quindi non si hanno mai problemi a parcheggiare.
Matteo Caronello
29/12/2022
Credo sia il kebab migliore di Treviso Carne buona e ingredienti freschi, ottimo il pane ma buona pure la piadina, tutto poi cotto nel forno a legna, e questo fa una enorme differenza! Ambiente piccolo e pulito, ci sono una decina di coperti all'interno e fuori dei tavoli con panca molto comodi, ma lungo la strada. Ottimo per take away o brevi soste CONSIGLIATISSIMO
Damiano Zedda
14/02/2023
Kebab spettacolare! Ottimo rapporto qualità-prezzo! Consigliatissimo
Laura Scomparin
19/11/2017
Il kebab più buono di Treviso. Ha tavoli sia all'esterno che all'interno, un po' stipati ma comodo e pratico, e cosa da non sottovalutare un comodo ampio parcheggio proprio davanti, all'altro lato della strada. Prepara anche pizze (su forno a legna, lo stesso dove cuoce anche il pane per il kebab) e qualche piatto particolare come il cous cous e la tajine su ordinazione, che sicuramente proverò. A farla da re però è un kebab fenomenale, ho provato sia quello classico che il piu particolare con cime di rapa, davvero eccezionale. Da provare senza dubbio.
Marco Barbon22
22/04/2023
Kebab migliore della città senza dubbio. Super preparati e organizzati. Complimenti per la qualità! A presto
Giovanni Ciuffreda
26/03/2023
Buono, il miglior kebab assaggiato fino ad ora, e la piadina e il pane anche. Consiglio? Panino kebab con cime di rapa😋
Francesca
19/02/2023
Il miglior kebab che io abbia mai mangiato.. quando posso passo di qui... L'unica pecca è il posto piccolo..
N C
14/06/2023
Kebab molto buono! Uno dei migliori di Treviso. Consiglio
igi A
31/03/2023
Finalmente dopo averne sentito parlare riesco a provarlo, abbiamo preso dei kebab per asporto Molto buoni
Elia Gravina
31/01/2020
Ottimo locale dove mangiarsi un ottimo kebab! Locale piccolo ma con ottimo e veloce servizio! Possibilità di mangiare anche piatti tipici e pizze. Personale cortese e accorto al cliente. Super consigliato a tutti!
natale maestri
17/03/2023
Ottimo kebab e gentile il personale. Hanno anche dei tavoli per un veloce pasto. Molto bene.
Silvia Baldo
19/04/2023
Il locale è piccolo e molto semplice; il kebab è il "più buono del mondo"
Irene Mason
12/02/2023
Il miglior kebab di sempre, soprattutto la versione con il pane pizza e le verdure cotte! Sempre cordiali e velocissimi!
Simone Formica (MisterAnt)
14/10/2022
Posto per mangiare un boccone in velocità con buon servizio. Buoni i panini e i kebab sono veramente buoni. Usano buoni ingredienti, non è più economico come una volta e il personale è gentile.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni