Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Panificio Pasticceria Saccon

Recensioni di Panificio Pasticceria Saccon, Treviso

Claudio Manesso
25/04/2023
Panificio/pasticceria ottimo sia per fare colazione, sia per portare a casa i prodotti del Panificio e le classiche paste🧁🥐☕. Ci sono vari prodotti e tutti trovati sempre buoni, ci sono posti sia dentro che fuori e il personale è sempre gentile. Per la colazione molto buono anche il caffè, non il massimo le brioches e consiglio di prendere le paste che sono buonissime. Buono anche il pane. Parcheggio grande molto comodo nelle vicinanze. ✅Quindi decisamente consigliato.
Renzo
24/08/2021
Si trova a S.Bona, vicino alle piscine comunali, sulla strada che porta a Ponzano. Ottimo panificio, e pasticceria di produzione propria con annesso bar. Discreta disponibilità di posti interni ed esterni. Personale cortese e gentile. Non ha parcheggio, ma di fronte, ce ne' uno pubblico piuttosto ampio.
Elisabetta Caracciolo
28/02/2021
Simpatico posticino, strategico per un caffè o per comprare il pane. Ampia offerta di prodotti salati e dolci. Paste, grandi e mignon, brioches, e diverse proposte salate accanto all'angolo dedicato al pane. Tavolini all'esterno e all'interno e comodo parcheggio a pochi metri.
Andrea Mestriner
28/12/2017
Panificio con bar annesso molto frequentato. Ci sono molte varietà e propongono focacce e pane con varie farciture ma abbastanza costosi. Al bar caffè buono e vari tipo di brioche con vegane e integrali. Prezzi nella media (3,70 due brioche e un cappuccino).
Àlvise Dussin Hernàndez
14/03/2023
Location bella. Il posto è affollato la mattina(soprattutto il sabato). Il servizio è veloce e efficiente. Pane buono, plumcake buonissimo ma le brioche sono secche.
Sabrina Frasson
17/05/2023
Prodotti ottimi e personale gentile e disponibile! Locale carino fornito di ogni golosità dolce e salata! Sicuramente lo consiglio!
Simone Pavan
13/02/2023
Locale molto accogliente il personale preparato e professionale. Io ho fatto colazione e sia la brioche che il capuccino erano buonissimi
Ettore Pupo
05/01/2023
Personale gentilissimo tanto in apertura quanto in chiusura: questo crea un clima piacevole sia coi clienti abituali che con gli occasionali (io). Nota di merito alle paste, di una categoria superiore.
Placida Giulia d'Alena
10/03/2023
Ottimi prodotti. Un' eccellenza nella panificazione. Buoni anche i dolci ed i piccoli piatti veloci.
LIDIA FRANKLIN ANDREWS
13/09/2018
MI PIACE MULTO. APRE ALLE 5 DI MATTINA, ABBONDANTE COSE DA MANGIARE, DIETA O NO. MULTO PULITO, E LA GENTE CHE LAVORA LI SONO GENTILISSIMI .
Paolo Della Mea
01/06/2023
Scelta ampia. Personale gentile. Ambiente gradevole. Parcheggio vicino.
Viviana Biancucci
21/05/2023
Ottima colazione con croissant leggeri e invitanti bel patio esterno
arghento80
29/10/2022
Ottimi spritz, cicchetti buonissimi, pezzi dolci favolosi e salati da urlo... Ottimo posto dalla colazione all aperitivo.... Personale attento,molto cordiale e sempre sorridente. Ottimo.... Lo consiglio !!!
Orfeo Co
13/05/2023
X un breck in compagnia con imbarazzo di scelta di primizie da gustare da vedere e valutare
Cristina Morello
27/12/2022
Nato come panificio ora offre molto di più, angolo bar, pasticceria e spritz tutto ben fatto ambiente caloroso bella la location , e soprattutto sempre aperto !!!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni