Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Trattoria San Tomaso

Recensioni di Trattoria San Tomaso, Treviso

Luigi Barbareschi
20/07/2021
Bel ristorante in centro a Treviso. D'estate la terrazza sulle mura è spettacolare! Il locale all'interno è curato e molto carino. Il personale simpatico e molto cordiale. Il menù non è così vario, ma la scelta permette di avere piatti con materiale estremamente ffresci e buono. Ottima cantina ben gestita da Giovanni (, il boss) ed il suo sommelier. Assolutamente da provare per chi pasda da Treviso. Specialità di pesce davvero buone, antipastti primi e secondi. Limitate le scelte di carne. Consigliatissimo!
Erika Picciafuoco
29/10/2022
Buon locale sito nella movida trevigiana. Piatti sfiziosi, a cui si aggiunge una maestria nel combinare spezie e frutta in connubi che avvolgono il palato in nuove esperienze di gusto, molto interessanti. Buona anche la scelta della sommelier, che con grande professionalità aiuta il cliente nella scelta del vino. Un locale rivisitato, che con grande esperienza e professionalità, sa guidare i suoi ospiti in una nuova esperienza del gusto. A presto
Marco Francesco Ceccarel
13/05/2023
Ottima alternativa nel panorama trevigiano della ristorazione. Buon servizio porzioni abbondanti al giusto prezzo. Assolutamente consigliato.
Valentina Puccioni
11/08/2022
Servizio molto curato e attentissimo (anche verso i bambini!). Piatti squisiti, preparati con ottime materie prime. Ottima selezione di vini e terrazza stupenda. Ci tornerò!
Mattia Tonello
30/01/2022
Abbiamo cenato qui per la prima volta, bella zona situata a porta San Tomaso, ha un'interessante terrazza ma ovviamente essendo gennaio non è usufruibile al momento. Ristorante principalmente di pesce, personale gentile e disponibile, ben arredato, forse la lampada sopra i tavoli è però un po' troppo forte. Come primi abbiamo preso un risotto cacio e pepe con del pesce e degli gnocchi ai tartufi, molto buono e valido il primo, saporito ma estremamente ridotto come porzione il secondo. Abbiamo poi proseguito con dei secondi a base di calamari con ripieno di mortadella e del pescato del giorno con verdure di stagione, anche qui abbiamo trovato la qualità buona, soprattutto i calamari, ma la quantità era veramente poca... Per finire come dolci un tiramisù e dei biscotti al cioccolato e lampone, anche qui tutto molto buono ma quantità scarsa. Nel complesso abbiamo mangiato bene e probabilmente è il ristorante dove si deve andare per assaggiare cibi particolarità preparati con cura senza pensare di riempirsi a dovere ma i prezzi erano mediamente alti quindi ci risulta un po' sovraprezzato, con 32 euro di vino più acqua e coperto abbiamo pagato 65 euro a testa, se non avete problemi di portafoglio andateci senza remore altrimenti forse è meglio cercare altrove.
mariacristina
04/03/2023
All’interno della Porta più bella della città, S. Tommaso, c’è questo piccolo ristorante, ricavato da antichi alloggi del ‘500. L’atmosfera e’ accogliente, il personale è gentile, disponibile e molto preparato. I locali sono puliti, in ordine e arredati con raffinata semplicità. Le pietanze sono squisite! Abbiamo scelto capesante gratinate e filetto di branzino con radicchio accompagnati da un ottimo Gewurtztraminer. Tutto squisito! I dolci sono speciali, da provare il semifreddo al gorgonzola e il tiramisù. Noi li abbiamo accompagnati con un eccellente Primitivo di Manduria Passito. Costo: onesto rispetto alla alta qualità delle pietanze. Esperienza da ripetere magari nella suggestiva terrazza esterna privata (sulle mura) con vista sul Sile.
Daniele Mazzon
30/06/2021
Posto unico e molto bello curato dal personale gentile professionale e alla mano ... vi è una terrazza che da sulle mura della città di Treviso affianco appunto alla Porta San Tommaso .occasione unica e suggestiva dove rilassarsi Co bei piatti e buoni al palato specialità pesce .a ottimo il menu' di carne. Cliente abituale e sempre rimasto contento ... il locale dentro è rinnovato e Delizioso dallo stile elegante ma moderno ... consigliato .
Daniele
27/08/2019
Locale molto bello...con splendida terrazza lungo le mura esterne e affacciata sul Sile. Menu vario e molto invitante, con abbinamenti interessanti e con prodotti esclusivamente freschi. Servizio un po' lento a dir la verità.. abbiamo atteso un po' troppo per ordinare e per gli antipasti, poi però, il resto della cena è arrivato abbastanza velocemente. Piatti ben presentati e quantità sufficiente. Cottura ottima. Tiramisù molto buono e abbondante. 2 antipasti, 2 secondi, 1 bottiglia di prosecco della casa e acqua, tot 80€ Prezzo onesto, sia x la qualità del cibo, che per la splendida location. Ci torneremo sicuramente
Marco Motta
11/08/2020
Ristorante nuovo, moderno con una bellissima terrazza dove mangiare. Personale giovane, preparato e molto cortese. Un consiglio! Aumentate le dosi dei piatti di pasta. Cosa molto apprezzata è l'accortezza nel chiedere come è andata, e offrire un digestivo -grappa da parte del proprietario nel momento del conto.
Giovanna Pedalino
04/06/2022
Attratta dalla novità, soddisfatta dalla realtà : accoglienza garbata, professionalità del barman, davvero tutti gentili; terrazza incantevole e buon aperitivo con tagliere di salumi freschi e saporiti!!!
Lili Il
01/02/2022
Siamo capitati per caso, e l'idea era solo di bere qualcosa.... Volevamo solo fare aperitivo, ma ci siamo fermati anche a mangiare. Personale splendido, formato e professionale! C'è sempre qualcosa anche per persone che seguono regimi alimentari deversi, come celiaci e vegani. Tutto ottimo, bravi! Grazie mille a tutto lo staff della terrazza!!! I vini.... 😍.... Fatevi consigliare!!!
Matteo Degli Schiavi
04/05/2019
Locale molto bello in tutte le stagioni, con la terrazza in una posizione veramente suggestiva. Locale particolare e ben curato. Ottimo proposta dei piatti e ben presentati di pesce e non solo, con ottime varietà di cantine. Altro aspetto molto importante è la preparazione, gentilezza e disponibilità del personale. Consiglio vivamente di provarlo.
Adriano Rigato
22/12/2019
Cena con amici. Ristorante raffinato e accogliente, piatti gustosi, la cottura e la preparazione dei piatti sono veramente ottime. La spesa è leggermente sopra la norma, ma assolutamente misurata alla qualità e al servizio.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni