Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Tanapertè

Recensioni di Tanapertè, Treviso

Travelarte Blog (Travelarte.it)
29/11/2021
Questa teahouse è un piccolo angolo di paradiso, trasmette calore al solo guardare la vetrina piena di tazze colorate. Lo dice il nome, Tanaperte, è il posto perfetto dove fermarsi per scaldarsi e scambiare due chiacchiere sorseggiando un buon tè o un infuso profumato, magari accompagnato da qualche dolcetto. Ma la magia si può portare anche a casa perché te, infusi, dolcetti e tazze si possono acquistare. Qualità prezzo eccellente e servizio impeccabile e davvero attento completano il tutto. Il nostro consiglio: provate il loro infuso al vin brûlé, è una vera meraviglia! Noi ci ripromettiamo di tornare spesso per provare molte altre proposte e godere di questa tana calda e accogliente.
giul
13/02/2017
Bellissimo posto dove potersi rilassare in tranquillità! Ha una vasta scelta di tè, infusi e dolcetti da far venire l'acquolina; è piuttosto piccolo, per cui nei fine settimana è sempre affollato, ma ci si riesce sempre a godere una buona tazza anche con un viavai di clienti costante. Ottima l'atmosfera, ottimo l'arredamento, ottima la varietà e servizio gentilissimo.
Fiorenza Caleffi
19/05/2017
Ambiente raffinato un po' retrò, proprio di fronte al mosaico paleocristiano. Buona la scelta di tè e tisane. Forse le tisane da servire fredde, sono un po' troppo... annacquate a parer mio che le preferisco più concentrate
Roberta
28/12/2017
Ambiente carino e molto accogliente, situato in pieno centro a Treviso, vicinissimo al duomo. Ideale per colazioni e per qualsiasi momento di pausa durante la giornata. Ampia scelta di tè, tisane, biscotti, torte e dolcetti e molto altro. Consigliato per una breve sosta coccolosa.
Alessandro Carioti
09/12/2017
Veramente un bel posto dove fermarsi per gustare una buona tazza di te, cioccolata o caffè. Ampissima scelta soprattutto di te e tisane. Locale piccolo ma molto curato. Molto buoni i dolci con cui accompagnare la bevanda. Più che consigliato
Marilena Spagnolo
22/03/2019
Accolti in una deliziosa sala da te' in un clima di relax e gentilezza, con tantissime varietà di te', infusi e tisane che possono essere gustati con dei biscotti squisiti. Le miscele possono essere anche acquistate in sacchettini o in confezioni davvero carine. Un buon modo per passare un freddo pomeriggio invernale gustando un buon te' in totale relax. Personale professionale e disponibile! Tornerò sicuramente!!
Andrea Brufatto
11/02/2019
Provato quasi per caso in una domenica di pioggia, all' ora del te... Entrando sembra di proiettarsi proprio in un salottino british, davvero una bella esperienza, numerose scelte per te infusi etc. molto buoni pure i dolci, è possibile acquistare dei prodotti; prezzo congruo per quanto offerto.
chabs
09/11/2021
Sala piccina ed incredibilmente accogliente, molto instagrammabile. La selezione di tè è vasta e propone miscele i qualità, i brownie sono buonissimi e la proprietaria è professionale e garbata. È inoltre possibile acquistare prodotti legati al mondo del té (teiere, tazze particolari, selezioni di bustine ecc). Il posto ideale dove passare una pausa senza stress.
Eros Rovoletto
05/02/2022
Ambiente accogliente si veste per l'occasione. Il sapore degli infusi è prelibato come un bacio mozzafiato. I biscottini sono belli da vedere e da gustare. È da provare.
Nicolò Carnio
19/12/2021
L'atmosfera che si respira ti permette di entrare in un mondo dove ci si può rilassare e si dimenticano i cattivi pensieri. Infusi e dolci eccezionali. Personale gentile che ti coccola. Locale stupendo. Oggi ci sono stato per la prima volta e ci ritornerò molto presto. Consigliatissimo!!!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni