Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Osteria Trevisi

Recensioni di Osteria Trevisi, Treviso

Matteo da Treviso
22/03/2023
Storica osteria del centro di Treviso Interni rustici Proprietario molto simpatico Polpette di manzo al bbq molto buone Tramezzino uova e porchetta saporito Servizio cortese Prezzo in linea
Giada Gasperini
25/03/2023
I tipici cicchetti "veneziani" direttamente a Treviso. Posto piccolino e del tutto informale. Si degusta il classico Spritz Select (e altri tipologie, oltre a dell'ottimo Prosecco) al bancone o sui classici tavoloni con sgabelli. I cicchetti sono meravigliosi, uno più gustoso dell'altro. Massima disponibilità dell'oste, con particolare attenzione ai bambini che ho particolarmente apprezzato. Prezzo più che adeguato a quanto mangiato e bevuto. Consiglio di farci un giro a chi si trova nei paraggi.
Marta Beggiato
18/03/2023
Proprietari molto professionali, gentili, educati e simpaticissimi....i loro taglieri sono semplicemente impeccabili, deliziosi... Ottimi gli i gredienti e la fantasia usata nel creare i loro famosissimi cicchetti... Un'osteria molto simpatica, divertente... Partiamo da Vicenza sempre molto volentieri per ritrovare la loro simpatia e le loro pietanze!!!!! Siamo gelosissimi di questo super locale!!!... Gli amici vicentini
Fabio Pucci
06/03/2022
Se dovessi consigliare un posto dove fermarsi per mangiare qualcosa, ad un amico in visita a Treviso, consiglierei questa osteria, situata nel cuore della città vecchia. Il locale offre una scelta di ottimi vini sia al calice che in bottiglia, accompagnati da sfiziosi antipasti, prodotti con estrema cura e con accurata scelta dei prodotti. Da provare assolutamente il baccalà con la polenta. Il personale, composto da ragazze gentilissime, saprá aiutare nella scelta i più indecisi. I pezzi sono nella media e, con poco più di una ventina di euro a testa, riuscirete a bere e mangiare bene, non rimanendo delusi dall'offerta.
Davide B.
29/12/2021
Trovato per caso. Una vera Osteria di una volta, sembra di essere catapultati in un mondo parallelo. Titolari super gentili, sapori quelli veri di una volta e semplicità. Buon vino e cosa vuoi di più. 🤣!
Sandra
31/08/2022
Come non fermarsi in questa tipica osteria x un bel pranzetto a base di cicchetti tipici , accompagnati da una buona birra , uno spritz o un buon vino? Qualità, simpatia e accoglienza, caratterizzano questo locale, rimasto invariato negli anni, con il tipico calore delle osterie di una volta. Top , avanti così!!!!
Andrea G.
19/12/2021
Piccola osteria storica. Piccola, accogliente e immersa nella Treviso vera. Il personale è molto gentile e disponibile. Pochi i tavoli all'interno. Vi consiglio assolutamente il tavoliere, che vi faranno in base a quanti siete. Tutto veramente buonissimo e caldo, veramente eccezionale! Da ritornare assolutamente, e bravissimi.
Daniele
13/12/2022
Sono toscano, ma se questa osteria fosse per me più accessibile sarei un cliente fisso! Con quel tagliere di delizie davanti agli occhi...beh, ce lo siamo spolpettato senza ritegno e con grande soddisfazione!! Il tutto accompagnato da una bella musica blues, da me particolarmente apprezzata! Consigliato a chiunque si trovi nei paraggi!
Simone Formica (MisterAnt)
19/09/2022
Ottimo posticino dove fare aperitivo con un buon spritz e spizzicare con gustosi snack fatti in casa proprio nel centro di Treviso. Posto tranquillo e personale gentile e disponibile. Lo consiglio a chi vuole provare qualcosa di buono e casereccio!
Orianna Bosello
23/09/2022
Sempre un piacere mangiare da loro ottimi prodotti freschi e con varietà di tutti i gusti 😋😋😋. Lo consiglio 😉💪
Emanuele Migliori
25/09/2021
Locale in un piccolo vicolo del centro, con tavoli all'aperto e all'interno. Ottima scelta per chi vuole gustare un aperitivo e cicchetti gustosi e mai banali senza il trambusto delle vie più trafficate. Abbiamo optato per una selezione della casa consigliata dal personale che spaziava da polpette di carne a panini caldi, tutto molto buono e accompagnato da uno spritz ben fatto. Gentili e attenti anche alle esigenze dei più piccoli!! Se siete in zona fatevi un salto, non ve ne pentirete!
Luca S
08/10/2018
Osteria piccola e accogliente, ma con atmosfera caratteristica, piacevole e ricca di unicità. Proprietario cortese e simpatico che ti consiglia volentieri e disponibile alla chiacchiera. Buonissimo il tagliere di assaggi accompagnato da un buon bicchiere di vino o anche il panino con affettato, mangiato sia dentro il locale che fuori nel patio o sotto il porticato
Bruno Cassaghi
03/07/2020
Osteria tradizionale dove bere del buon vino e assaggiare fantastici "cicchetti".che dire, assolutamente da nn perdere! Titolare gentilissimo e simpatico. Prezzi ottimi! Complimenti davvero!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni