Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Camelia Bakery

Recensioni di Camelia Bakery, Treviso

Monica Ceresatto
02/04/2023
Una pasticceria molto piccola, particolare, carina, molto floreale.. il tiramisù moooolto buono🤩🤩🤩 anche le tazze sono in tema floreale.. N.B. prima di accomodarsi al tavolo bisogna chiedere alla cameriera poiché c'è una lista d'attesa per il tavolo essendo un luogo molto piccolo..
Giulio Celvini
28/01/2023
Se volete un tiramisù buonissimo ed enorme questo è il posto che fa per voi. Il locale si presenta accogliente così come il personale. Io ho preso un enorme tiramisù vantato come il più buono di Treviso. Non so se è il più buono visto che non ho assaggiato altri tiramisù di Treviso, ma posso affermare che è uno dei più buoni che io abbia mai mangiato. La mia fidanzata invece si è gustata una frittella alla Nutella e a suo dire questa era gustosissima. Abbiamo accompagnato tali delizie con del the verde. I prezzi perfettamente giusti ed accessibili. Consigliatissimo per una merenda golosissima.
Giulia Gerøla
24/04/2023
Sono venuta in questo posticino davvero carino a Treviso, per il mese di aprile proponevano un frullato speciale edizione limitata con latte di cocco, banana e fragola. mi è piaciuto molto, le scaglie di cocco all’esterno che sembravano attaccate con olio di cocco erano davvero buone e carine. Senza zuccheri aggiunti, era già dolce di suo! Prezzo elevato per un semplice frullato anche se è così dappertutto ma mi lamenterò sempre dell’eccessivo costo rispetto al prezzo dei prodotti usati per realizzarlo, stessa cosa le spremute😡😫 Servito in bicchiere di vetro con cannuccia di carta🍹 Oltre al frullato avevano varie opzioni veg sia per caffetteria che prodotti bar come cupcake e biscotti🥰🥰🥰 Prezzo 5,50€
Gianluca Panichella
20/02/2023
Location da favola, personale cortese, dolci spettacolari, uno dei tiramisù più buoni che ho mai mangiato. La caffetteria io la reputo non all’altezza di tutto questo. Cappuccino schiumoso, troppo bollente e non cremoso, caffè lento.
Micòl G
11/06/2023
Locale super carino, con dolcetti spettacolari! È esteticamente bellissimo, curato nel minimo dettaglio non solo nei bellissimi cupcake e dolci che offre, ma anche in piattini, tazzine e posate, tutte rigorosamente in tono con il locale. Tappa immancabile a Treviso!
ismaele palermo
30/04/2023
Bel localino in pieno centro a Treviso, il tiramisù ha rispettato alla grande le aspettative. Una stellina in meno per via del conto, 6€ un tiramisù non è proprio low cost e far pagare un bicchiere d’acqua non la reputo una cosa carinissima. Ma ritornerò qualche volta per provare altri dolci
Camilla
30/01/2023
Bellissima pasticceria ben curata dallo stile londinese con neon e arredamento moderno e colorato. Puoi trovare una buonissima varietà di cupcake come quello red velvet ma il re resta il Tiramisù 😍 Candidata per il miglior tiramisu di Treviso Camelia Bakery partecipa nel 2021 e 2022 a Tiramisu Day e Tiramisu World Cup. Ed effettivamente è sublime! Io prenderei sempre quello!!!
Lopi Web
10/05/2023
Il posto è carino ma gli spazi un po' ristretti. Ho preso un tiramisù delizioso. Personale gentile. Non mi ha soddisfatto il caffè.
Elena Bortolato
19/02/2023
Deliziosa location in stile inglese, siamo venuti ad assaggiare il famoso tiramisù che ha vinto il 1 premio al concorso TIRAMISÙ WORLD CUP 2022: OTTIMO! Personale gentile
VALENTINA TESSER
08/06/2023
Una tenera coccola nel cuore di Treviso, pasticcerie così curate è davvero difficile da trovare, cupcake ai lamponi fantastico 💝 spero di provare presto tutto il resto , e poi è tutto rosa 😻
Lorenzo Pozzoli
21/05/2023
Uno dei migliori tiramisù mai provati. Il locale è grazioso, caratterizzato da temi floreali sia all’interno che all’esterno.
Elena Rubin
17/07/2022
Una piccola chicca nascosta nel cuore di Treviso, il posto ha uno stile floreale e gioioso. Abbiamo ordinato dei cupcakes che si presentano benissimo, sono buoni anche se, a mio parere, gli darei un po’ più di carattere. Il personale è cordiale e disponibile. Hanno posti a sedere sia esterni che interni al locale. Ottimo posto per rilassarsi a chiacchierare.
Giusy Vinzoni
14/05/2023
Semplicemente delizioso Un ambiente da favola Ottima colazione e personale gentilissimo
Martina T.
06/01/2023
Accogliente, Bakery curata nel minimi dettagli. Una coccola da dedicarsi per un primo pomeriggio. Cupcakes golosi e con una varietà di scelta. Consiglio quello allo zenzero. Buono buono buono!
Stefano Sabbiatori
01/04/2023
Ottimo! Staff accogliente e il cappuccino e il tiramisù sempre buonissimi. Vado spesso e sempre porto degli ospiti qui. Le brioche potrebbero essere meglio e per quello non li prendo qui, ma per una bella merenda dolce lo consiglio vivamente. Esteticamente è uno dei locali più belli di Treviso secondo me
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni