Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Gustolia

Recensioni di Gustolia, Treviso

Mark Nick
30/04/2023
Stasera cercavamo un posticino dove cenare e siamo capitati da Gustolia, un locale raffinato in una zona tranquilla del centro di Treviso. Il menu è molto vario, offre proposte sia di carne che di pesce ed anche molti antipasti e taglieri per l’aperitivo ( con vino abbinato consigliato da loro). Io ho ordinato una carbonara scomposta e la mia signorina un hamburger con pulled pork che abbiamo gentilmente chiesto venisse servito senza pane. Ci son piaciuti entrambi, il pulled pork speciale e la carbonara (vedi video) azzeccata anche in questa versione. Poco meno di venti euro a testa senza vino. Lo consigliamo.
Cristiana Lanzi
05/02/2023
Bel posticino, un po' piccoli i tavoli e stretto lo spazio ma comunque carino. Simpatica l'idea di servire i piatti "in vasetto". Si mangia bene, tiramisù ottimo 😋
Marzia
02/10/2022
Trovato per caso gironzolando per Treviso ci siamo fermati per un aperitivo. La ragazza che ci ha accolto è stata carinissima , educata e veloce. Il tagliere ordinato molto buono e così gli aperitivi nel vasetto. Ritorneremo sicuramente.
Francesca Menoncello
12/04/2023
Nel menù sono indicati piatti senza glutine. Non proprio economico, ma il rapporto qualità-prezzo è buono. Unico neo: è aperto a pranzo solo il sabato e la domenica.
Alessia Savignano
10/12/2022
Locale molto accogliente, piccolino e con personale gentile . Molto buone le pietanze. Prezzo modico
elibroc
13/07/2021
Locale molto carino ed originale con possibilità di tavolini all’aperto in una viuzza riservata e tranquilla. Personale cordiale ed accogliente. Scelta varia tra pesce, carne e piatti veg alcuni simpaticamente serviti in barattoli a scelta tra mini, normali o maxi. Ottima esperienza, molto consigliato. Tornerò per provare i mini burger assortiti di pesce.
Ilaria Simonte
22/04/2023
In cerca di un luogo per un pranzo “veloce” ma piacevole, abbiamo deciso di provare Gustolia. Tutto ottimo, dalla cordialità del personale alle pietanze gustose. Tutto servito in modo semplice ma originale. Che sia pranzo di lavoro o scelta a là carte, la qualità non cambia. Bravi!
erika brichese
12/03/2023
Bellissimo posto, personale gentile e preparato ,l'unica nota dolente, l'attesa dei piatti , eternaaaa
Veronica Zatta
04/03/2023
Location davvero accogliente e curata. I piatti tutti gustosi, si percepisce bene l’autentica lavorazione dei prodotti. Vino ottimo, prezzi del tutto in linea. Le ragazze in sala tutte molto cortesi e gentili. Esperienza da ripetere! ❤️
Wallie d alba
27/02/2021
Il mio locale preferito di Treviso! Oggi finalmente ci siamo tornati dopo un po' di tempo, il periodo, a me come a tanti di noi, non ha permesso di andar troppo in giro purtroppo. Piatti/ barattoli 😊 deliziosi! Se non l'avete ancora fatto, dovete assolutamente andarci 😈 Mangerete delle scomposizioni e diversificazione di alcuni piatti probabilmente già mangiati mille volte, ma mai così 😱, ed ancora piatti innovativi con ingredienti di nicchia e soprattutto di alta qualità👍 Ed a chi pensa di mangiar "poco" perché quelle deliziose creazioni sono all'interno di barattoli, dico: SBAGLIATO! Io sono una buonissima forchetta, ed oggi con antipasto, primo e dolce sono uscito pieno e soddisfatto 😉. Completa il tutto il simpatico e sempre attento personale ed il proprietario. Già non vedo l'ora di tornarci. 😊😉👍
giulio sparacio
28/01/2019
Locale molto sofisticato e di classe, piatti tipici serviti con un impiattamento originale. Siamo stati serviti da una cameriera cortese e preparata che ci ha portato i seguenti piatti: tortellini in brodo di cappone, polpette di zucca mantovana, insalatona di radicchio e porchetta, polpo grigliato con patate viola e sedano viola e una cheescake ai frutti di bosco. La qualità si paga e abbiamo speso 70€ in due comprensivo di coperto, pane, due acque e tutti i piatti elencati in precedenza. Le porzioni sono contenute (tranne le insalate fin troppo abbondanti) ma gustose. Abbiamo mangiato bene e speso quanto ci si può aspettare da un locate di medio-alto livello. P.S. Avendo cenato il lunedì ci è stato offerto un buono per un biglietto al cinema, bel tocco di classe. ________________________________________ Locale consigliato per una cena sofisticata, tra colleghi, o con alte aspettative. Non consigliato per spendere poco. Se volete mangiate abbondante le insalate sono perfette.
luca brambatti
27/05/2023
Locale accogliente, servizio discreto e gentile. Cibo di ottima qualità con un occhio all'estetica, di mare e di terra. Segnalati nel menu piatti gluten free.
Renato Noja
18/09/2022
Ristorante in pieno centro situato in una piazzetta silenziosa Ottime materie prime piatti curati e molto appetitosi Io ho preso un pacchero al ragù di pesce eccezionale ed un polpo con verdure servito in un barattolo di vetro anche questo molto buono Ampia selezione di birre e vini Tornerò
Enrico Ruzza
02/11/2019
Torniamo sempre con piacere in questo locale, nascosto tra le vie di Treviso. Le pietanze vengono servite all'interno di vasetti, compresi i dolci. La qualità degli ingredienti è ottima e i gusti sono esaltati dagli abbinamenti ricercati. La burrata con i pomodorini confit è un must. Non perdetevi nemmeno il tiramisù.
Simone Formica (MisterAnt)
26/03/2019
Il posto è particolare e ben curato con un'ottima location ben arredato. Il personale è gentilissimo e disponibile. I piatti sono tutti da provare e sono fatti con ingredienti di qualità e la qualità si paga volentieri. Consiglio soprattutto i dolci! Ottimo anche per fare aperitivo.
Caterina Simoni
27/12/2016
Posto davvero particolare, arredato con gusto e semplicità. Locale non molto grande ma comunque con abbastanza posti a sedere. C'era il menù speciale natalizio, davvero per tutti i gusti. Aperitivi serviti nei vasetti con qualche stuzzichino ricercato, le porzioni delle varie pietanze perfette, dolci squisiti! Personale molto cortese e disponibile. Consigliato per una cena di coppia o con pochi amici. Prezzi un po' altini (12-15 euro per un primo) ma ne vale la pena!
Arianna Matti
04/10/2019
Locale molto curato e personale cordiale. Offrono un ottimo servizio catering, che ho avuto modo di provare, curato in ogni dettaglio: dall'allestimento alla bontà dei piatti, oltre che un servizio impeccabile. Consigliatissimo!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni