Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Il Vecchio Gelatiere

Recensioni di Il Vecchio Gelatiere, Treviso

Klevisa Bitri
15/04/2023
Il gelato più incredibile! Una receptionist dell'hotel in cui mi trovo mi ha consigliato questo posto come il suo posto preferito a Treviso. È a soli 3 minuti a piedi, quindi siamo usciti dopo pranzo per il dessert. C'era un po' di coda ma siamo stati serviti molto velocemente. Compri la tua vasca / cono allo sportello e ti viene dato un numero, ascolta quando è il tuo turno. Ho scelto la Nocciola (Nocciola) e la Coco (Cocco) che erano Divine! Mio marito aveva Pistacchio e Coco. Anche se non sono un grande fan del pistacchio, è stato delizioso - un vero pizzico di caramello. La nostra amica ha ordinato il pistacchio e il limone che, secondo lei, erano anche molto buoni.
luca veritti
30/07/2022
FINALMENTE,FINALMENTE finalmente una gelateria che non fa i solita 4 gusti alla frutta per gli intolleranti al lattosio. Un’ampia selezione di gelati senza lattosio per tutti i gusti, ottimi e da un prezzo molto ragionevole. Tanti complimenti siete molto bravi.
Manuel DE MARTIN
17/03/2023
Ho preso una vaschetta da mezzo chilo (forse un po’ abbondante) ieri pagando 14,20 euro,mangiando in 3 persone. Il gelato è buono,nulla da dire,tant’è che do 4 stella ma tra un po’ mangiare un gelato sarà davvero un lusso!
Serena Cherobin
15/06/2023
gelato molto buono, ampia varietà di gusti!! un po' caro...
Denis Ughelini
22/07/2021
Il mio gelato a Treviso... e ultimamente anche post vaccino! Buonissima selezione di gelati alla frutta e più "creativi", orari di apertura ampissimi, comodo raggiungerlo, parcheggiare, gustare e andarsene. Ma quante coppette avevate ordinato per l'anniversario del 2015? LOL Non 5 stelle perché ho assaggiato gelati migliori ma comunque fortemente consigliato. In foto: fondente al 70% più pompelmo rosa.
Danilo Panico
22/05/2022
Ormai tappa fissa delle mie serate da maggio a ottobre! Le loro scelte di gusti sono spaziali, gli ingredienti usati per crearli sono naturali, capiterà spesso di trovare tracce di polpa dei gelati che prendete!
Marco De Alberti
14/04/2023
Ha qualità delle materie prime lavorazione veramente artigianale. Basta scelta per vegani e intolleranti al lattosio. Per me n 1.
Cati Casale
18/04/2023
Gelato formidabile , buonissima gusti golosissimi...forse un poco caro ma li vale tutti
Federico Fregonese
10/07/2022
Ottimo gelato, cremoso e gustoso. Personale gentile. Consiglio!
Jacopo Faggian
31/08/2022
Tra i gelati migliori che abbia mai assaggiato… si sente il gusto vero dell’ingrediente usato, la consistenza è eccellente e soprattutto, cosa non da poco, l’inserviente usa una paletta diversa per ogni gusto evitando di mescolarli… cosa assai rara!!! Sempre un piacere e molto consigliato!
Scarlett' 81
27/05/2022
Al Vecchio Gelatiere ho mangiato un cono veramente molto buono 😋. C'è un' ampia varietà di gusti sia per quanto riguarda le creme ( i miei preferiti) che per quanto riguarda i gusti alla frutta . Il personale è gentile e disponibile ,i prezzi medi .
Greta Fabris
10/04/2022
Gelato molto buono, gusti originali, ragazza al bancone molto gentile
Giuseppe Giordano
24/03/2023
Prodotto di prima qualità vari gusti e personale preparato e gentile
Luca D'Andrea “LDA”
15/01/2022
A mio avviso la miglior gelateria di Treviso. Il personale a volte sembra un po scorbutico, ma la bontà del prodotto supera di gran lunga la mancanza di un sorriso ogni tanto. Consigliatissimo.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni