Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Boutique Del Gelato

Recensioni di Boutique Del Gelato, Treviso

Scarlett' 81
30/06/2022
La Boutique del gelato a Treviso nel quartiere di Santa Maria della Rovere è un bar gelateria molto carino con tavolini sia all' aperto che al chiuso. C'è una grande varietà di gusti di gelato , un po' per tutti i palati . Oltretutto c'è una bella selezione di proposte dolci e salate per uno spuntino sfizioso e goloso 😋 da gustarsi in qualsiasi momento della giornata
Roberto Girolimetto
21/01/2023
Bel ambiente, ottimo gelato con tanti gusti e sempre qualche novità. Buona anche la caffettiera, molto buono l,'orzo e molta scelta anche nella pasticceria. Nel periodo di carnevale ottime frittelle specialmente quelle allo zabaione. Complimenti.
Danilo Bobbilu
04/04/2023
Ambiente carino e accogliente, personale attento e molto premuroso ( sospetto si tratti dei proprietari). Rimando una valutazione definitiva la prossima volta che assaggerò i gelati.
Ire_tancre Salamone
23/05/2021
Volevo cercare un gelato diverso, e trovo questo posto carinissimo.. per strada.. unica pecca. Perché il gelato e molto buono non pesante senti il gusto della frutta senza sentire troppo il latte. Molte varietà di coppe gelati e ingredienti freschi , come la frutta! Ottimo Prezzi buoni e personale gentile
Marisol H.C.
10/02/2022
Gelateria molto ben fornita, gestore molto cordiale, tanta scelta di pasticceria secca e fresca, e buonissimi gelati, ambiente curato.
Elena Grasso
28/12/2022
Gelato buono, coppe diverse dalle solite e servizio eccellente. Un posto che sicuramente offre varietà
Cristina
15/06/2023
Gelato buonissimo, molte varietà, ottime preparazioni, ottimo servizio
Marco Compiano
21/05/2022
Per una colazione senza fretta in un ambiente accogliente e familiare. Krapfen farciti al momento eccezionali, ma anche la pasticceria e i gelati, meritano una menzione i ticoperti e i bonbon di gelato! Personsle gentilissimo. Il giardinetto sul retro è una vera oasi nelle mattine d'estate
jey
01/01/2023
Locale storico, ottimo per gustarsi una coppa gelato e passare una piacevole serata. Dispone di tavolini sia dentro che fuori; non sarebbe male un bel rinnovo dell'ambiente, decisamente datato, ma con potenziale. Gelato abbastanza buono, menù con scelta varia. Il personale è cordiale e prezzi nella media.
Annalisa Veronese
10/04/2022
Questa è una delle mie gelaterie preferite alle porte di Treviso. C'è la comodità di un parcheggio vicino all'ingresso, ci sono tavoli sia dentro che fuori e quest'ultimi sono comunque al coperto. Il menù è ricco e anche per i bambini ci sono tante coppe da poter scegliere. Gelato buono, personale famigliare e accogliente. Consigliata!
ALEX Borsato
09/04/2023
Buon gelato posto tranquillo e personale gentile ...bravi
Fed
29/05/2023
Storica, ci vengo fin da piccola, coppe super!
Fabio Vergotti
15/05/2018
Locale accogliente e coppe gelato molte buone, peccato per la poca accoglienza ma locale consigliatissimo
GIANLUIGI BULLO
27/11/2021
Attività principale di gelateria e bar. Locale gestito dai proprietari dell'immobile, con vendita, al piano terra, di prodotti di buona qualità: gelato e pasticceria. Locale luminoso e ben curato. Disponibilità di posti a sedere sia all'interno che all'esterno del locale. Disponibilità di parcheggio auto, anche per disabili. Ai piani superiori attività di affitto camere di buon livello.
Christian Checchin
16/01/2022
Gelato leggero e cremoso, uno dei migliori mai mangiati, servizio cordiale ed efficiente, da provare anche le altre specialità artigianali della Boutique (i "bon bon" sono una golosità deliziosa per il palato). Disponibile anche un ottimo menù salato per un pausa pranzo o cena veloce.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni