Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Hosteria Dai Naneti

Recensioni di Hosteria Dai Naneti, Treviso

Edoardo Toffano
04/06/2023
I naneti è uno dei locali più tipici di Treviso e riesce ancora a conservare quella "magia" di una volta. Personale giovane, educato e attento inserito in una location d'altri tempi. Il locale è piccolino ma vi accorgerete che, in qualche maniera, riuscirete a trovare posto all'esterno per poggiare il vostro tagliere. Perché è di questo che si parla: taglieri di affettati e formaggi e panini. Tutto di elevata qualità. Oltre che del buon vino. Bisogna andarci!!!!!!
Gabriele Sapienza
07/03/2023
Tra le osterie più rinomate di Treviso troviamo proprio questa. Ottimo assortimento di prodotti enogastronomici. Ottimi gli affettati come la mortadella. La scelta degli alcolici è veramente vasta. Abbiamo optato per un ombrina che comunque non ha deluso. Il rapporto tra qualità e prezzo è davvero ottima. Consigliatissimo.
giacomo carlucci
29/04/2023
Tutta sostanza. Si beve bene, i salumi sono di ottima qualità e ha prezzi umani. Da ritornarci.
Maria Marra
11/03/2023
Portata qui da una trevigiana doc, che ha voluto farmi fare l'esperienza della tipica osteria. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Abbiamo preso un bicchiere di prosecco accompagnato da un tagliere di salumi e formaggi del posto, buonissimi! Il locale fa anche panini! Ho apprezzato molto quest'idea di osteria, dove bere, stuzzicare qualcosa di sostanzioso e stare con gli amici. Unico neo, negli orari di punta è ovviamente molto pieno, ed è difficile riuscire a sedersi, anche perché non accettano prenotazioni. Ma la maggior parte delle persone rimaneva in piedi, con un bel calice in mano. Io lo consiglio!
Anna Galvan
21/05/2023
Ottima posizione in centro a Treviso, un osteria che ti offre degli ottimi vini accompagnati da salumi,formaggi ed ottimi crostini, consiglio di passare se vi trovate a Treviso
Francesco Marella
19/10/2022
Se volete un ottimo panino o tagliere servito in centro da uno dei locali più tipici e amato dai Trevigiani, siete nel posto giusto. Qui si respira aria di altri tempi. Condita da ottimi vini e una freschissima porchetta o mortadella tagliata al coltello. Il personale è estremamente gentile e i prezzi decisamente buoni per un locale in centro. In genere un ottimo panino costa sui 3€. Potete scegliere voi la dimensione del panino, dato che è tagliato una lunga baguette sempre fresca. I prezzi sono sempre onestissimi. Ultra consigliato. Io vengo sempre qui
Alessandra Furlan
19/03/2023
Adorabile. Cicchetti a richiesta con tutto quel che si può immaginare. Vini da ogni dove, atmosfera informale. Super
Chiara Biscaro
25/02/2023
Osteria-salumeria storica di Treviso, credo sia un'esperienza da non perdere sia per chi è della città, sia per i visitatori. I prodotti, sia i vini che i salumi ed i formaggi, sono di qualità eccellente, il personale è gentile e simpatico e il posto è assolutamente da vedere. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consiglio a tutti di passarci e di tornarci.
Ilaria Fancellu
13/01/2023
Un'istituzione. Panini a metratura e calici da accompagnamento. Tornerei a Treviso solo per rifarci un salto: ambiente caloroso, iconico, sa di casa. Il ragazzo che ci ha servito davvero bravissimo.
Cursos online Formaciòn
05/11/2022
Fantastica! Una osterie da una volta, prodotti buonissimi, la mortadella incredibilmente buona, buon banco di formaggi e affettati... qualità in centro Treviso.
lisa cavalli
09/10/2022
Un posto davvero caratteristico! È una bottega ma anche un'osteria tipica e molto frequentata dai locali. Ampia scelta di crostini, affettati e formaggi. Ma la vera specialità è la mortadella tagliata al coltello che fa bella mostra di sè in vetrina. Non è il mio salume preferito ma il panino fresco imbottito me lo sono divorato. Ottima scelta di vini, prezzi onesti. Personale molto cortese e disponibile nonostante l'affollamento. Dentro ci sono due piccoli tavolini ma fuori c'è un plateatico a due passi con vari tavoli e altri lungo la stradina. Basta avere pazienza che si liberino o mettersi in piedi vicino al ripiano della vetrina. Ci tornerò di sicuro con più calma.
Andrea Dei Rossi
11/01/2023
Ottimo tagliere di affettati con un formaggio molto interessante, non banale. Anche la scelta del calice di vino non è la solita proposta. Torno sicuramente
emanuele Toffolon
03/06/2023
Tappa obbligatoria per turisti e habitué, panini buoni vino buono personale giovane e frizzante......ottimo
Davide Volpato
01/06/2023
Si respira il profumo del locale tipico di Treviso. Vasta scelta di Cicchetti tutti buonissimi. Pesonale molto gentile e competente. Andare dai Nanetti è farsi una coccola
Alessandro M
11/08/2021
5 stelle soltanto perché non se ne possono dare di più: osteria come una volta, caratteristica del luogo e frequentata soprattutto da persone del posto. Hanno un'ampia scelta di vini dai prezzi "imbarazzanti" (da 0,8€ per il vino ombra a 2,5 - 3 euro per i calici) e dalla qualità eccellente. Si possono inoltre gustare salumi e formaggi locali, anch'essi di ottima fattura. Abbiamo speso 23 euro per un piccolo tagliere, 2 calici di un particolare prosecco, 4 vini ombra e 3 panini: sazi da rotolare, incredibile! Personale ruspante e alla mano, pronto a dare utili consigli. Andateci a occhi chiusi!
ciro de Gregorio
15/06/2023
Ambiente bello…panini con la mortadella buonissimi…servizio buono
Harald Sauter
06/11/2020
Das war die beste Mortadella, die wir je gegessen haben. Ambiente sehr schön - wer in Treviso ist, muss hier einen Abstecher machen, eine Kleinigkeit essen und einen Prosecco dazu trinken - PERFEKT! A+++++ È stata la migliore mortadella che abbiamo mai mangiato. Ambiente molto bello - se siete a Treviso dovete fare una deviazione qui, mangiare qualcosa e bere un Prosecco - PERFETTO! A+++++
Raffaele Stella
02/05/2023
Ogni volta che vengo a Treviso, è una tappa obbligatoria per un aperitivo. Super super super posto. Panini ultra buoni, personale gentilissimo. Una garanzia!!!!!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni