Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Areku Sushi - Japanese Restaurant

Recensioni di Areku Sushi - Japanese Restaurant, Treviso

Gracho Top
06/10/2022
Porzioni abbondanti, nessun limite sul sashimi, tutto ottimo e il personale è davvero gentilissimo! I prezzi poi sono davvero economici! Lo consiglio assolutamente!
Nicole Granzotto
14/10/2018
Sushi ottimo, personale gentile ed accogliente. Posto piccolino, è consigliato prenotare per non rischiare di dover aspettare. Aggiornamento : spesso dimenticano di portare alcune portate dichiarando di aver portato tutto quanto ordinato e abbiamo notato in più persone che il sushi l'ultima volta che siamo stati a mangiare qui viene servito in piatti ancora bollenti, probabilmente appena tirati fuori dalla lavastoviglie, il che rende il riso caldo così come il pesce crudo.
Flavius Florin Harabor
21/06/2022
Un ottimo locale dove mangiare sushi a Treviso. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e devo dire che i piatti sono molto gustosi.
Gianluca Bergantino
05/02/2023
Locale in centro a Treviso, buono ed economico. E' uno dei pochi ristoranti ad aver mantenuto il prezzo del servizio all you can eat a euro 13. Veloci e portate abbastanza buone
Eugenia Dobos
21/10/2021
Sono arrivata tardi a pranzo, il personale molto gentilmente mi ha offerto l'opzione di mixare i sushi . Molto buono sia il sushi che involtini primavera.
stefano zanatta (sgt390)
25/04/2023
All you can eat in centro Treviso. Prezzi bassi e veloci
LI LI
03/11/2020
Vado spesso con gli amici, è tutto buono. Purtroppo non si sa come mai ogni volta i piatti che ordino io arrivano sempre per ultimi, proprio un misterio......
Anna Symonenko
18/02/2023
Tutto perfetto,bravi Menu take away👍👍 Pesce freschissima Top
Denis Carraro
16/10/2022
Ci andiamo spesso e non rimaniamo mai delusi. Cibo F A N T A S T I CO con pesce fresco e ben trattato ad un prezzo che in tutta Treviso non lo si trova da nessuna parte. Consigliatissimo.
frouzindehannelisedyouya_smm
17/08/2022
Indicazione trovata su Google qui in visita a Treviso ' ma confermata da alcuni ragazzi incontrati in piazza. SUSHI OTTIMO E IN FORMATO E PORZIONI EXTRALARGE ACCOMPAGNATO DA DELIZIOSA SALSA DI SOYA. Personale delizioso e molto gentile, dehors grande all'uscita. CONSIGLIATISSIMO!
Ale Zamu
11/05/2023
Il locale è intimo e molto semplice, il personale è accogliente e preciso. Il loro punto di forza è la qualità del cibo che offrono! Il riso è il più buono e bilanciato di treviso! Il pesce è fresco e abbondante. Anche i piatti caldi sono ottimi. Il tutto servito ad un prezzo molto contenuto! Ci torno spesso e non mi hanno mai deluso
Alessandro Zoldan
23/11/2021
Il migliore all you can eat che si possa trovare. Da fuori sembra un posto dimenticato e "sfigato", ma invece dentro è fantastico. Menù ottimo, pesce buonissimo, servizio ECCEZIONALMENTE VELOCE! Prezzi al di sotto della media degli all you can eat trevigiani. Il numero 12 (insalata con salmone e avocado con salsa ponzu) è deliziosa, provatela! Molto buona anche la cucina cotta cinese (soprattutto manzo e gamberi). Ci hanno correttamente controllato il green pass. Bravi! Ci torneremo sicuramente.
Claudio Nardin
01/06/2017
All you can to eat. Tanta scelta e buona qualità. Meglio di così non si può.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni