Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Mardivino

Recensioni di Mardivino, Treviso

Paola Mariella
04/06/2023
Di passaggio a Treviso abbiamo avuto davvero il piacere di provare questo fantastico ristorante di pesce. Gustato dei piatti veramente più che ottimi...pesce freschissimo 😋 😋😋😋 Anche il pane e i dolci squisiti.😋😋😋 Personale di sala molto molto cordiale e attento a ogni dettaglio. Lo consiglio assolutamente. Meriterebbe più di 5 stelle ... Complimentissimi 👏👏👏e alla prossima...
Mark Nick
26/03/2023
Non è la prima volta che andiamo al MardiVino, si è rivelato un altra volta eccellente. Eravamo in sei e ci siamo sbizzarriti nella scelta dei piatti. Ogni portata è stata una piacevole sorpresa, oltre ad un eccellente preparazione dei piatti questo locale spicca per un servizio curato e professionale. La location è intima ed elegante. Lo consigliamo!!
joe joe
26/06/2023
Ieri abbiamo festeggiato il nostro 40° anniversario in questo ristorante. E' stata una scelta SUPER. All'arrivo siamo stati accolti con cordialita' assolutamente spontanea. Bello il ristorante, tranquillo anche dopo che i tavoli erano quasi tutti occupati. Menu ricco e vario. Noi abbiamo preso il risotto mantecato, il pescato del giorno preparato alla mediterranea e per finire granita al limone. Tutto espresso e cucinato in modo meraviglioso. Vino rigorosamente pugliese. Servizio presente, accorto, simpatico mai invadente. La "DOLOROSA" (come la chiama un vecchio amico) assolutamente proporzionata al menu', all'ambiente e al servizio. Per chi ama il pesce in ristoranti non "da mal di testa per il rumore" assolutamente da consigliare.
Claudio Manesso
16/02/2022
Locale molto carino in cui mangiare pesce nella zona di Treviso 🐟🐠🍷 Ci siamo stati per la serata di San Valentino dove è stato servito un menù fisso con varie portate, dolce e bere a 75€ a persona, quindi un prezzo importante. I vari piatti sono stati tutti buoni e gli ingredienti di qualità, molte portate anche un filo sperimentali ed azzeccate anche se non è arrivata quella portata che mi abbia proprio stupito che mi aspettavo. Anche la presentazione carina ma, vedendo anche altre foto dello stesso ristorante su google o instagram, mi aspettavo qualcosa in più dato che quelle del menù "normale" sono molto belle. Buono anche il dolce e il vino. Il locale è molto carino e ha una sala molto bella di vetro, noi purtroppo eravamo in una saletta "di mezzo" un pò anonima quindi magari chiedete di essere messi in quella sala. Parcheggio comodo essendo il locale proprio all'entrata della Ghirada. In conclusione ci siamo trovati molto bene anche se in rapporto al prezzo pagato mi aspettavo quel qualcosa in più. ✅️Quindi assolutamente consigliato consapevoli ovviamente del prezzo, in futuro proveremo anche qualche piatto del menù.
Giulia Esperto
10/06/2023
Ottimo cibo, servito con cura; con materie prime di qualità. Anche i dolci ottimi. La ragazza in sala molto gentile, attenta alle esigenze del cliente ed educata. La location è molto bella; pulita e accogliente. Torneremo sicuramente
-
29/10/2021
Siamo stati in questo ristorante in Agosto. Servizio ottimo, location molto bella. Cibo delizioso. Vino TOP! Ingredienti di prima qualità, ottima scelta, piatti belli da vedere, deliziosi i sapori! Da 5 stelle! Amiamo i ristoranti eleganti. Consigliatissimo. Con il caffè ci hanno portato dei biscottini, graditissimi 😊✨! Rapporto qualità/prezzo ottimo! Continuate così! Torneremo sicuramente! 🌟🌟🌟🌟🌟!!!
Daniela Fedalto
01/10/2022
Posto magnifico,siamo stati accolti con gentilezza fatti accomodare al tavolo ,prenotato giorni prima . La cena è stata per tutti noi strepitosa . Il costo è medio alto ma la qualità delle pietanze servite e la gentilezza del personale va premiata . Sicuramente ci ritorneremo.
Valentina Malerba
16/09/2020
Prima volta in questo posto. Serata in famiglia, sala tranquilla e dedicata a noi. Ristorante prevalentemente di pesce con prodotti molto freschi, dagli antipasti crudi, ai prima e secondi molto gustosi. Dolci molto buoni preparati al momento. Personale preparato e gentile, dopo aver ordinato ti portano un antipasto offerto da loro, nel nostro caso salmone e tonno affumicati. Cucina sulla Guida Michelin 2020. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio sicuramente.
AndreA
10/10/2019
Semplice, Elegante e Raffinato ma anche di sostanza e grande effetto. Il servizio è attento, preciso e puntuale, il pesce ottimo e ottimamente abbinato ai vini. Molto apprezzato il Pinot Grigio Ramato. Un’esperienza sicuramente consigliata.
Elisa Beraldo
26/08/2020
Abbiamo cenato fuori in un giardino molto elegante. Locale molto bello e curato. Piatti ricercati e gustosissimi. Personale simpatico, cordiale e gentile. L'antipasto di crudo ottimo e pure il giro giro di tonno 🔝. Assolutamente da provare!!!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni