Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Nachos Mexican Pub

Recensioni di Nachos Mexican Pub, Treviso

MatTeo Fr.
20/02/2023
Prima esperienza su locale con piatti messicani, il posto è carino e coccolo, il personale gentile, il sottofondo musucale top, mi ha fatto voglia di Messico. Comunque servizio veloce e piatti buoni con il giusto piccante che piace a me. Prezzi nella norma ma avrei preferito piatti leggermente più abbondanti, pazienza a prossima volta ordinerò un piatto in più. Dolce che ha concluso la serata in maniera positiva.
Lisa Gorgi
24/02/2023
Sono stata un sabato sera con amici. Il locale dentro è un po' spartano ma carino e accogliente, mette a proprio agio. La cameriera che ci ha servito è stata super simpatica e disponibile. I piatti erano buoni e delle giuste dimensioni, abbiamo apprezzato anche i dolci e la sangria. Nel complesso per chi vuole mangiare messicano in centro a Treviso senza troppe pretese è un'ottima scelta. Anche il servizio è stato super veloce.
Ale Ale
09/03/2023
Locale in centro, molto carino.Personale gentilissimo e simpaticissimo. Fatevi consigliare i piatti dalla Bruna…e non ve ne pentirete.Buona la selezione di birre e del Rum
serena gazzola
15/01/2023
Eravamo incuriosite da questo locale e abbiamo voluto cenare quì. Tutto ottimo!!! Personale gentile, posticino così carino e tranquillo e il cibo..be avrei voluto fare il bis 😁. Speriamo di tornare presto . Consigliato!
Giacomo Fornasier
18/02/2023
Luogo accogliente come il personale disponibile e simpatico. I piatti..... Mi basta dire che sono bionissimi. Sicuramente ci ritornerei. Prezzi onesti e bassi. È la prima volta che mangio messicano e andando in questo posto mi fa voglia rimangiarlo e ritornarci.
alice conton
28/05/2023
Da 20 anni il nostro ristorante messicano preferito! In pieno centro a Treviso, ambiente accogliente, si mangia bene, il personale sempre gentile, consigliato!
teo cau
23/01/2023
Bello e accogliente, ottimo cibo e ambiente ben curato con tocci molto stile messicano. Pietanze buone e golose ma un po' piccole per i miei gusti. Il servizio ottimo, molto disponibili e sempre con il sorriso 💃. Ormai sono cliente fisso da anni. Consigliato per mangiare qualcosa di tipico ma che non sia di una catena di ristoranti 👍
Elisabetta Thiene
02/05/2021
Bellissimo locale dove servono tipiche pietanze messicane: assolutamente da provare! È possibile mangiare fuori su tavolini a distanza! Ottimo cibo e ottimo personale, complimenti! Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo. Consigliato per chi vuole conoscere la cucina messicana 😄👍
Erica Narduzzi
26/08/2021
Non il più tipico dei messicani e forse un po’ caro per la media, ma hanno piatti molto buoni e il personale è cordiale e professionale. Unica pecca, ma non è colpa loro, è la posizione: se non sei di Treviso e non puoi andare a piedi, trovare parcheggio è scomodo.
Ely
07/01/2023
Parlo da estimatrice di piccante e cibo messicano, il cibo è molto buono e soprattutto speziato, caratteristico della cucina messicana, anche se forse i burritos me li aspettavo più grossi e un po' più farciti di carne; i dipendenti e i padroni del locale sono molto simpatici e ospitali, ti accolgono sempre con un sorriso; per quel che riguarda lo stile del locale devo ammettere che sono riusciti a stupirmi con i colori e gli elementi simbolici di questo magnifico paese, se si vuole sapere di più sulla storia del Messico o della cucina, in più, ci sono anche dei libri nel ristorante che si possono sfogliare.
Nicola Pasin
15/02/2020
Pub con cucina messicana, i piatti sono buoni e ben curati ingredienti buoni. Occhio ad ordinare piatti piccanti perché già con un solo simboletto di peperoncino siamo sul medio alto di piccantezza secondo me
Luciana Possamai
04/04/2023
La mia prima volta tra tortillas e guacamole etc...che dire...tutto buono e penso di aver trovato la migliore cameriera della mia vita...ero in dieta ma ho mangiato la più buona torta di mele con dulce de leche...grazie per questi incontri a me proibiti...😋🫣😖buone le birre....e il caffè corretto🤭🤭🤭
Laura Galeota
03/10/2022
Cibo delizioso, personale cortese e prezzi onesti! Ritorneremo
Cesco
23/06/2023
Cibo ottimo e cordiali. Meriterebbero più stelle!
Marco Monte
25/03/2018
Molto buono! In più aderisce a Groupon e proponi ottimi sconti! Cena per 2 da 60 euro pagata circa 35 euro! Ottimo!
Lella Leporesi
25/10/2021
Veramente tutto squisito proprietario gentile servizio veloce
Matteo Davanzo
12/05/2019
I piatti sono buonissimi e a poco prezzo, le decorazioni e la musica del locale sono perfette e lo staff è molto cordiale e veloce ¡Qué chulo!
Giada Casu
11/07/2022
Io e il mio compagno abbiamo deciso di fare una passeggiata a Treviso, non sapevamo dove andare a mangiare, cercavamo un locale,particolare ma semplice allo stesso tempo. Nachos Mex Club è un locale dall'aria giovane,con personale cordiale e simpatico. Ottimi panini,grandi e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Le birre, sono di varie tipologie,sapientemente raccomandate dal cameriere. Consigliato per chi vuole passare una bella serata in compagnia.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni