Sluurpy > Ristoranti a Treviso > L'enoteca Toni Del Spin

Recensioni di L'enoteca Toni Del Spin, Treviso

Emanuele Migliori
22/08/2021
Osteria tipica poco distante dalla piazza centrale della città, presenta anche uno spazio enoteca con diverse etichette a disposizione. Personale presente e attento anche alle necessità dei più piccoli. Possibilità di mangiare all'aperto. Visita effettuata con familiari. Servizio nei tempi giusti. Scelta dal menù completa con piatti tipici e abbinamenti sfiziosi, spaziando dalla carne al pesce. Ho gustato una selezione di carni bianche marinate che per quantità e gusto mi hanno lasciato soddisfatto. Nulla da dire anche per le altre pietanze servite. Conto in linea con l'offerta e la posizione. Una buona alternativa per una pausa tra le vie del centro.
Alice Brancato
29/08/2021
Tipica Osteria poco distante dalla piazza centrale. Ottimo cibo servito in un ambiente davvero accogliente e ben curato. Unica pecca un cameriere molto maldestro che versa il prosecco nei calici come se fosse birra, il prosecco finisce sulla tovaglia e lui imperterrito continua la sua missione di riempimento dei bicchieri, fino a consumare un’intera bottiglia in 5. Ottimo dessert con crema al mascarpone!
Eleonora Barzi
02/09/2021
Ristorante con piatti tipici veneti sia di carne che di pesce e soprattutto con un ottima cantina. Personale cordiale, ospitale e molto preparato. Prezzi onestesti per essere centro Treviso considerando la qualità dei prodotti e la quantità
angelo benetta
01/06/2021
Trovato un lunedi Sera, quasi tutto Era chiuso, gradito incontro con la storia di questo locale che ne ha molta, cultura passato, piatti tipi I, buona faraona con polenta cenato all'apetto, buon clima e deliziosa atmosfera di un vociare rispettoso trà clienti e un passeeggio lungo la calle.
Diego Vello
07/10/2020
Buon ristorante del centro di Treviso. Abbiamo cenato con amici e ne siamo usciti soddisfatti. Buoni i tagliolini al tartufo, delicati e dal sapore fine. Meno interessante il carpaccio, poco gustoso e troppa rucola di contorno. Il locale è comunque molto bello nel segno della tradizione e degno del termine osteria. I piatti seguono il contesto tradizionale della cucina locale ed il vino è di assoluta eccellenza con molte etichette da poter selezionare. Buon rapporto qualità prezzo.
Walter Rossi
05/06/2021
Ottimo ristorante Toni dal Spin in centro a Treviso, qui potete trovare degli splendidi piatti a base di pesce e di carne. Consiglio di prenotare prima di andarci, soprattutto se volete mangiare all'aperto.
Martina Levada
21/02/2021
Portate deliziose ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliate le seppie in umido e i ravioli con crema ai funghi e guanciale. Il locale inoltre è costituito da una parte più rustica ed una più moderna ma pur sempre accogliente ed elegante. Lo staff è molto cordiale e gentile. Locale consigliato per un pranzo ottimo in centro città.
Giusi Minniti
19/05/2021
Eccellente! Mangiato benissimo. Piatti tradizionali e semplici, serviti in una terrazza all'aperto molto accogliente. Staff gentile e professionale. Abbiamo mangiato i bigoli e del baccalà mantecato con polenta. Il tiramisù fatto da loro era ottimo. Ci torneremo sicuramente!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni