Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Ristorante Shen

Recensioni di Ristorante Shen, Treviso

Federica Garavaglia
22/02/2019
Locale accogliente e pulito, un acquario che dà un tocco di serenità, cibo ottimo, impiattamento sublime con sculture di verdure. Personale molto gentile. Vale la pena andare a mangiare qui.
Francesco
09/08/2017
Il quartiere in cui si trova non è invitante, ma il ristorante nello specifico è moderno e il personale molto disponibile. Cucina cinese e e giapponese abbastanza buona! Esperienza positiva
Orlando Mauti
13/03/2019
Locale accogliente e climatizzato. Servizi igienici attrezzati per i portatori di handicap. Personale gentile che parla e capisce bene l'italiano. Cucina cinese e giapponese poco fantasiose ma decisamente ottime. Prodotti decisamente freschi. Prezzi di pranzo e cena nella formula "all' you can eat" eccezionali. Nonostante i piccoli problemi di coordinazione tra cucina e area sushi é un ristorante da frequentare.
Smoke
09/04/2022
Sono stata in questo ristorante per la prima volta prima del covid e, purtroppo, sono riuscita a tornare solo oggi. È davvero molto buono, nonostante l'aspetto esterno magari non invogli molto a entrare. Ha due scelte di menù, una prettamente cinese e una più per occidentali. I prezzi sono più che onesti, ci ho portato una mia amica e, in due, abbiamo speso 37€ prendendo 5 piatti (super abbondanti, infatti andateci piani se non conoscete le loro porzioni), una coca cola e un'acqua. Metto 4 stelle solo perché le zampe di rana erano un po troppo salate, ma veramente posto super!
Jacopo D
12/01/2019
Ottimo pesce, un po' lenti, ma qualità ottima per il prezzo.
Ludovico Marton
18/03/2023
Ospitalità e ottimi piatti anche della tradizione!!!!
Francesco Salvati
05/05/2021
Ristorante provato oggi. Buon rapporto qualità prezzo. Abbiamo speso 36 euro in 4. Ho trovato molto buono il riso alla cantonese e i ravioli alla piastra. Purtroppo gli involtini primavera sono surgelati ma sono comunque mangiabili. Ho trovato molto simpatica la proprietaria. Non è il solito locale cinese “freddo”. Vi consiglio di provarlo!
Roberto Cavasin (FotografodiGuerra)
16/10/2016
Ottimi piatti di cucina cinese e giapponese.
Daniela Zuccarello
15/08/2018
Locale pulito, servizio veloce, personale attento e gentile, ma soprattutto si mangia benissimo
Simone Casanova
07/06/2019
Un posto dove mangiare un cibo giapponese e cinese gustosissimi!! E il personale è molto simpatico e carino. Lo consiglio di sicuro.
Jahu 68
08/09/2019
Davvero buon cibo. Personale bravissimo
Daniele Pellegrini (Dlizard28)
10/06/2019
All you can eat ottimo. Locale accogliente e personale ancora di piu. L'unica nota negativa riguarda il parcheggio, molto scarso.
Dario Cescon
12/01/2019
Locale accogliente, personale gentile e preparato e cibo ottimo!
Alex Mancini
14/02/2019
Ottimo locale, personale molto cordiale e cibo ottimo... assolutamente da provare
Nicola Barzoni
06/01/2018
Posto fenomenale per qualità del cibo (carpaccio e cucina cinese al top) e servizio estremamente gentile e accogliente. Top.
Lorenzo
02/09/2021
Autentico cibo cinese, disponibile anche menù di "cinese per italiani" per i meno avventurosi. Il migliore per chi vuole provare anche i veri piatti della tradizione cinese. Proprietaria simpaticissima.
Vice Freguglia
31/05/2019
È da quando hanno aperto questo locale che ci vado, si mangia veramente bene Ottima pappa e scuisiti ki gestisce il locale Lo consiglio vivamente Provare per credere
Rita Battistuzzo
29/07/2016
La cucina e' eccellente, il posto curato e accogliente, il personale molto simpatico e cortese!!! Peccato non abbiano il sito internet per mostrare tutti i loro bellissimi piatti :)
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni