Sluurpy > Ristoranti a Trévise > Corte San Francesco

Recensioni di Corte San Francesco, Trévise

Andrea Mestriner
11/03/2017
Locale dai pochi tavoli con un servizio veloce e curato. Piatti delicati sia a base di carne che di pesce. Davvero ottima qualità prezzo a mezzogiorno con il menu fisso a 12 euro. Eccezionale il dolce vegano al cioccolato. È consigliabile prenotare.
Valentina Moccia
19/01/2018
Locale semplice dove non ti aspetteresti una tale ricercatezza nei piatti. Il crudo di pesce è ottimo, come pure i primi piatti e i vini abbinati. Il proprietario racconta con passione l'origine di ogni ingrediente, è loquace ma discreto allo stesso tempo. Prosecco di benvenuto e amaro alla fine offerti. Il prezzo è giusto vista la qualità: 97€ in due con due antipasti, due primi e vino.
Agostino Conto'
11/10/2017
Ottimo pesce ma anche buona cucina vegana. Il titolare è persona simpaticissima che condivide la propria passione per il cibo con gli ospiti. Porzioni generose. Location in una zona della città affascinante, vicino alle mura veneziane e (martedì e sabato) al grande mercato.
Fabio Scardellato
16/06/2018
Ristornte sia con sala interna che esterna. Menù a la carte o del giorno con prodotti freschi. Aprrezzabili anche i vini di produzione della cantina del gestore. Consigliato il pesce. Ottimo rapporto prezzo qualità.
Paride Righetti
09/02/2013
Sono stato a mangiare qualche settimana fa portato da un amico. Il locale è davvero confortevole e curato, restaurato con stile e portato avanti da un gestore capace ecompetente! Mangiato dall'ottimo pesce crudo con vini di qualità eccelsa davvero ad un costo tutto sommato onesto (circa 50€ a testa). Consiglio a tutti di fermarvi!
ANNA MONTELEONE
20/12/2017
Ottimo ristorante. Menù ricco e vario. Il servizio ai tavoli è veloce (forse perché siamo andati una sera di giorno feriale) e il gestore è veramente gentile. Prezzi accessibili.
Lorenzo Lucchetta
06/07/2016
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo buono, gustoso, sempre vario. Possibilità di avere anche cibi vegani. Attenzione anche alla presentazione dei piatti. Ambiente moderno, cordiale, possibilità di prenotazione anche con scarso anticipo.
Gianluigi Granello
24/08/2018
Per chi mangia vegano ok, per tutto il resto potrei dire che peggio di così non si può. Qualità molto scarsa, conto altissimo. Mai più.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni