Sluurpy > Ristoranti a Treviolo > Da Norberto

Recensioni di Da Norberto, Treviolo

Antonietta Acampora
29/08/2021
Era proprio quello che cercavo: un ristorante dove poter gustare (anche all'aria aperta) del buon cibo. Sono rimasta soddisfatta! Ho mangiato degli ottim piatti cucinati con passione e metodi innovativi. Questo l'ho scoperto perché ho parlato con il giovane cuoco Nicola al quale faccio i miei complimenti! Gentile e disponibile tutto lo staff. Le foto non rendono tanto quanto la realtà!
Enea S
25/02/2023
“Che bene” sarebbe il titolo di questa cena.piatti sublimi e anche rivisitati dal profilo culinario, una sorpresa inaspettata capitata per caso tramite “the fork”. Personale squisito è molto discreto , ambiente confortevole e molto curato, piatti d a leccarsi i baffi. Grazie per la splendida cena.
Alessandro Pace
02/12/2022
Ottima cena con menù degustazione sardo, antipasto primo secondo dolce e caffè (con amaro) 2 bottiglie di Cannonau e 1 di acqua naturale 35euro a testa. Servizio attento e professionale, locale curato e con una bella sala elegante. Malloreddus e maialino strepitosi! Consigliato.
ATTILIO AGAZZI
13/06/2020
Soddisfatto! Menu con piatti tipici sardi.... una sorpresa sia per le scelte che per i prodotti freschi e saporiti. Menu con piatti tipici bergamaschi..... bene i casoncelli, polenta e coniglio ottimo. I dolci sono una tentazione unica. Carta dei vini equilibrata Vini sfusi una buona scelta. Prezzi adeguati e personale attento e premuroso.
paolo consani
27/12/2022
Veramente tutto ottimo, dal servizio alle pietanze, alla simpatia dello chef. Veramente ottimo il menù degustazione sardo
Bab R
16/10/2022
Buonissima la fregola ai frutti di mare e l’antipasto di polipetti. Sono rimasta un po delusa dal fatto che abbiamo richiesto un paio di vini ( tra cui il cannonau rose’ ) e purtroppo nn li avevano ☹️. Spero sia un caso isolato
Nadia Bacchiet
09/04/2022
Locale accogliente, personale gentilissimo e cordiale, cibo squisito. Torneremo sicuramente.
Valeria M
10/03/2019
Una bella scoperta! Per un compleanno tra amici abbiamo optato per il menu degustazione comprendente 6 antipasti, due primi e due secondi, dolce caffè e bevande. Cibo più che soddisfacente, servizio veloce e ambiente accogliente. Lo consiglio
mia black
25/08/2022
Cucina particolare e piatto preparati con cura.Il personale professionale e gentile,la veranda è accogliente mentre le sale interne sono accoglienti con luci calde, si mangia molto bene.
Umberto Parodi
03/09/2022
Una buona serata cibo cucinato in maniera egregia servizio buono vino impeccabile location molto figo da provsre
Andrea Nicoli
21/02/2023
Ottimo per pranzo di lavoro, rapidi e disponibili. Ottimo anche il buffet e soprattutto ad un prezzo giusto. Unica pecca il parcheggio poco ampio, se si arriva dopo mezzogiorno bisogna parcheggiare in qualche vietta limitrofa. Comunque tornerò.
Stefano Longoni
26/01/2020
Servizio accogliente e puntuale. Piatti della tradizione bergamasca, presentati con cura, gustosi e non banali. Arredo classico con esposizione di teglie e padellame di epoca in rame. Prezzo in linea con la qualità offerta. Ottima scelta per un pranzo fuori porta.
Gabriele Cucchi
18/12/2022
Ambiente piacevole con dettagli curati che allietano l'ospite (Eliminerei il microonde in sala che stride con tutto il locale) . Il personale é giovane e dinamico ed il servizio molto buono. Abbiamo usufruito pranzo di lavoro, con piatti cucinati molto bene. Per 12 euro ci siamo trovati molto bene
KATIUSCIA FALLICA
02/12/2022
Tutto ottimo nel contesto. Mi spiace oggi che il pollo alle spezie era troppo abbondante e troppo salato. La pasta buona e abbondante di sugo. Il personale cortese e veloce. Ottimo per i pranzi di lavoro.
Pizza Pesce Catalana Crudité Carne Crudo Frittura di pesce Antipasto gino , scialatielli mare e monti Pesce crudo Fritto misto Astice alla catalana Spaghetti Polenta e moscardini Ravioli Salamino piccante Risotto basilico e gamberi Calamari Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni