Sluurpy > Ristoranti a Treville > Hosteria Treville

Recensioni di Hosteria Treville, Treville

Pietro Fortina
12/05/2023
Ristorante di altissima qualità, una perla nascosta a Treville. Vale assolutamente una visita, dagli antipasti, ai primi, ai secondi, tutto squisito, e tutti i piatti vengono anticipati da un piccolo amuse-bouche per pulire la bocca. Un servizio quasi da ristorante stellato, davvero complimenti. Raramente metto 5 stelle su tutto ma questa volta è stato tutto perfetto davvero, la tranquillità dell'ambiente poi, la vista mozzafiato... c'è anche la possibilità di fare un menù desgustazione volendo.
Enrico Canta
09/05/2023
Wow! Locale elegante, curato e con una splendida vista. Piatti preparati con una cura maniacale e i sapori sono tutti perfettamente bilanciati e non banali. Io e la mia ragazza siamo andati a cena e siamo stati davvero benissimo. Menzione di merito per l'insalata di gambero, avocado e hummus di ceci 😋
Paolo Boltri
15/02/2023
Ristotante piccolo,molto intimo e ben curato.Servizio semplicemente impeccabile,abbiamo scelto il menù alla carta,tutti i piatti buonissimi soprattutto la battuta di vitellona con carciofi acciughe e robiola...un mix incredibile...strepitosa.Se proprio devo trovare un unico piccolo difetto è stato l'impiattamento che,visto il livello del posto a parte la battuta bella e squisita non pagava molto l'occhio.Per finire con una chicca c'è anche la carta degli amari di cui sono un appassionato.Complimenti, ci rivedremo a pranzo per godere con la luce del giorno il bellissimo panorama del mio amato Monferrato.
Alessandro Maria Massi
07/07/2019
Ristorante assolutamente consigliato sia per la qualità dei prodotti che per il prezzo adeguato. Siamo nel Monferrato ma il piatto di pescato del giorno era davvero ottimo e ben cucinato. Dolci molto buoni, pesca ripiena eccellente. Servizio adeguato. Location curata ma essenziale. Se capitate da queste parti è assolutamente consigliato.
nat rollino
29/03/2023
SUBLIME !!!! commento più che sufficiente, dall'aperitivo al menù degustazione " terra " tutto ottimo, materia prima eccellente, persino pane e grissini fatti da loro, vino ottimo, dolcetti con il caffè, attenti all'esigenza di evitare le nocciole per mio figlio allergico, servizio impeccabile sia del titolare che della cameriera....direi non consigliato, ma DI PIù !!!!!! grazie per l'ottima cena
Mauro Lentini
01/05/2023
Tutto perfetto. Ambiente elegante, bellissimo panorama. Ottimi piatti, di alto livello. Ci siamo trovati benissimo. Complimenti.
donatella zanollo
28/02/2023
Buona la preparazione dei piatti serviti, il prezzo abbastanza congruo, il servizio effettuato dal titolare è stato un po' freddino, qualche sorriso sarebbe gradito.
Maria Grazia Pregliasco
12/05/2023
davvero buono complimenti, piatti squisiti e molto belli. ci torneremo sicuramente anche il servizio ottimo, molto tranquillo.
Maria Grazia Ricci
21/06/2022
Un giardino piccolo ma curato e colorato accoglie i clienti. Si può mangiare all'esterno o all'interno godendo di un panorama affascinante. I piatti proposti sono raffinati e ben impostato Servizio discreto ma attento. Si sta davvero bene.
Maria Palermo
11/04/2023
Vale il viaggio dalla Brianza! Superlativo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni