Sluurpy > Ristoranti a Falzé > Lo Stregatto

Recensioni di Lo Stregatto, Falzé

João F. Saddock
31/08/2021
È un posto davvero meraviglioso per portare i bambini, con diversi slittini, una buona infrastruttura di parcheggio, ottime opzioni di cibo. Gli orari potrebbero essere allungati, come aprire prima e chiudere più tardi. Durante l'estate è molto affollato. Il prezzo è ottimo, accessibile e conforme al luogo. Mi piace molto!
Laura Zanella
23/08/2021
Bellissimo il posto, tutto stupendo. Solo che c'è un piccolissimo difetto, quando arrivi alla mattina l' acqua è gelida... dopo si riscalda al pomeriggio, con il sole. Cmq stupendo, scivoli d'acqua divertentissimi🌊🏖️
Catherine Oppio
17/08/2021
Ci è piaciuto davvero molto! Il bimbo si è divertito un sacco e anche noi. Ci è sembrato pulito e ordinato, belle le attrattive, i vari scivoli per i piccoli e anche i più grandi, la piscina x il nuoto libero e il parco attorno. Tutto molto bello. Consiglio arrivare all'orario di apertura x non fare troppa colonna e trovare ombrelloni vicino alle piscine.
anna
15/08/2021
Penso che gli osservatori stiano tutti mangiando cibo secco. Mio figlio aveva 7 anni quando è sceso dal grande scivolo. L'acqua era troppo profonda e non si è mai alzata. Hanno svolazzato per un minuto o due, ma non se ne sono accorti. , Le persone intorno sono così indifferenti😒.
dem a
10/07/2021
Plavilandia, un bellissimo parco acquatico ben organizzato, ci sono piscine per bambini piccoli quindi basse e piscine più alte, il punto forte sono gli scivoli sia per grandi che per piccini veramente divertenti e molto bello. Si può portare frigo con bevande e mangiare. Il prezzo è buono. Unica pecca la cuffia obbligatoria in tutte le piscine e se non la metti vieni ripreso, però negli scivoli grandi VIETATI ai minori di 12 anni vanno bambini di tutte le età. Altra cosa bella vasca idromassaggio molto rilassante.
Enrico R.
29/06/2021
È un piccolo parco acquatico *per ragazzini*. Siamo andati qui con la speranza di trovare un bel posto tranquillo dove fare qualche vasca e magari fare un giro sullo scivolo. Invece abbiamo trovato solo due piscine (1,30m e 1,60m) di cui una era per lo scivolo alto circa 10m. Zona piuttosto affollata ma ci sono molti sdrai e ombrelloni ed è tenuto piuttosto bene. Lo consiglio solo se hai meno di 16 anni, altrimenti rischi di annoiarti.
Sabaheta Elezovska
25/07/2021
Allora comincio con il dire che è un posto veramente trascurato..... Non è sporco però è trascurato. Le dimensioni molto piccole non aspettatevi un acqua park....una vasca grande da 1.60 poi un altra 1.30 dove c'erano anche i scivoli quindi al dir poco comoda affollatissima, poi una vasca idro massaggio con 4 posti acqua fredda io mi sarei aspettata fosse calda ma va bene così. Non era orribile ma neanche fantastico.
Susi Battiston
21/07/2021
Posto ideali per bambini ma anche tranquillo per i grandi ....
Pizza Paella Sashimi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni