Sluurpy > Ristoranti a Trevignano > Ristorante La Fattoria

Recensioni di Ristorante La Fattoria, Trevignano

Alessandro Pontello
22/01/2020
Sempre un'ottima scelta: per festeggiare un evento importante abbiamo optato per questo ristorante e ci hanno stupiti, ancora! Locale accogliente e rinnovato da poco, titolare e personale simpaticissimi e competenti, mise en place di primo livello. Wow! Le pietanze poi, come ce le aspettavamo: buonissime! Luca, il titolare, ha compreso le nostre richieste e ci ha proposto un menù leggero e gustoso. Inoltre hanno posto particolare attenzione e realizzato portate speciali per i nostri ospiti vegetariani e celiaci. Non mi è mai capitato ma fremevo dal scrivere questa recensione per ringraziare tutta la brigata della Fattoria dell'ottima giornata passata. Grazie!
Tommaso Munaretto
15/10/2021
Ristorante veramente fantastico! Servizio perfetto, personale simpatico e molto preparato, menù veramente eccellente e di qualità. Ci sono stato in diverse occasioni e dagli antipasti fino ai dolci ho sempre trovato tutto perfetto. Taglieri di affettati e carni sono assolutamente da provare!
Isaia Busatta
10/07/2021
Locale molto curato e servizio impeccabile. Piatti presentati molto bene e porzioni adeguate. L'attenzione per la qualità dei prodotti è di alto livello... E poi Luca e Cinzia sono simpaticissimi! Ritorneremo 😊
Massimiliano Giraldo
18/09/2021
Bel ristorante, con ampio spazio esterno con giochi per i bambini. Buoni piatti e bella disposizione degli spazi
elena bi
10/04/2022
Ottimo servizio, ti fanno sentire a casa. Costata buonissimo. Bravi e cordiali
Jacopo Magoga
10/09/2018
Ottimo cibo, attesa giusta tra una portata e l'altra, personale cortese e professionale pronto a rispondere ad ogni nostra domanda sui piatti. Porzioni giuste o abbondanti e varia scelta per ogni gusto.
Devis Z
01/12/2019
Cucina divina, vino ottimo, servizio 10+ con lode. Da provare
Federico Serafini “Jager”
25/06/2022
Buon ristorante. Ottima carne e primi gustosi. Ottimo per grandi comitiva. Prezzo normale. Forse un po lunghi nel servizio ma forse.
Danilo Magoga
05/10/2020
Invitato per un pranzo,il menù abbondante e molto buono
Marco Di Girolamo
20/05/2018
Ristorante visitato per un battesimo, grande abbondanza sulle porzioni
Alcide Sartori
27/05/2021
A causa restrizioni per il Covid si è dovuto pranzare fuori sotto un bel tendone, il distanziamento dei posti era corretto. Il servizio ai tavoli professionale, da personale molto gentile. Le portate dagli antipasti al dolce di buona qualità. Il ristorante ha un parcheggio proprio .
Cristiano Miglioranza
11/07/2021
Ottima qualità, cibo gustoso e abbondante, servizio impeccabile , bel ambiente ,la scelta giusta a giusto prezzo.
Andrea Ciuffreda
11/12/2017
Il 02/09/2017 ci siamo sposati e abbiamo deciso di fare il ricevimento nuziale in questo ristorante! Staff e proprietario competenti e preparati, sono disponibili a soddisfare ogni desiderio o richiesta del cliente. Il cibo è ottimo e la presentazione è ben curata! Ci siamo sentiti a casa!! Luca Cervi ed il suo staff si sono occupati di tutto e si sono dimostrati di gestire il tutto lasciandoci godere il nostro giorno senza pensieri! Ci torniamo spesso e volentieri ed il clima rimane invariato, e ci sentiamo sempre coccolati!
eleonora de michiel
26/06/2021
Ristorante ottimo....ci siamo sempre trovati benissimo....staff eccellente e proprietario super...posto perfetto per cene sia in famiglia che tra amici!!! Molto soddisfatti!!!!
Cinzia Forner
24/09/2018
Cibo ottimo! Abbiamo scelto questo locale per il nostro matrimonio ed è stata una scelta azzeccatissima mangiato molto bene e cibo abbondante, servizio giusto nei tempi e il ristorante a disposizione per l'intera giornata. Prezzo ottimo. Ogni tanto organizzano delle cene degustazione quindi è meglio chiamare per prenotare e non rischiare di non trovare posto!
Dario Zanatta
26/03/2017
Siamo stati a pranzo per la cresima della bimba. Ottimo il cibo, abbondanti le porzioni e facevano il ripasso su tutto. Cordiale, simpatico, ma al tempo stesso molto professionale il gestore Luca. Sala molto ampia e non opprimente. Prezzo giusto, nella media. Fuori c'è un piccolo parco giochi per i bimbi. Consigliato.
Izecson 88
05/02/2020
Cibo ottimo ! Ambiente accogliente con gentilezza e professionalità di tutto lo staff e nel proprietario Luca in particolare. Lo consiglio !
Famiglia Zecchel
07/04/2019
Abbiamo festeggiato una prima comunione. Dagli antipasti al dolce, passando per il carpaccio, tagliata di Angus tutto veramente ottimo. Asparagi di stagione, sia bianchi che verdi in varie declinazioni culinarie perfettamente preparati.
Francesco Tbg
17/12/2019
Non è la prima volta che pranzo qui, ma ieri è stato il top. Menu Fiorentina, che comprende un'ottima tartare di manzo e poi una magnifica fiorentina. Tutto eccezionale
Pizza Paella Sashimi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni