Sluurpy > Ristoranti a Trevignano Romano > Migfood

Recensioni di Migfood, Trevignano Romano

Andrew Valeri
01/12/2022
Bel locale, vista lago. Ottime pinse e antipasti, prezzo ottimo. Due pinse, un antipasto di fritti e un dolce 40€ in due persone. Gusti vari e personale gentile. Consigliato se vi trovate li. Posto non affollatissimo ma se siete in giornate di festa meglio prenotare. Momentaneamente sono aperti solamente il sabato e la domenica e anche nei giorni festivi.
Fragolina Di Bosco
19/08/2022
Un pò appartato rispetto al concentrato di locali. Personalmente l'ho trovata un ottima scelta! Il lago come sfondo, pinsa molto buona e leggera, il ragazzo che ci ha seguiti molto molto gentile. Consiglio
Contadino Rupestre
04/08/2022
Ottimo stinco e pinza buonissimi birra ottima, qualità prezzo giusto ne vale la pena panorama mozzafiato grazie
Francesca Pagini
18/05/2019
Abbiamo preso polpette di melanzane e delle ciambelle di pizza fritta con mortadella, ricotta e pistacchi buonissime. Panino con hamburger formaggio e cipolle di Tropea caramellate con contorno di patate fritte, tutto buono. Ma veramente eccezionale la crostata di ricotta fichi e zenzero.
Luca Murra
14/08/2022
Bel posto sul lungolago, camerieri cordiali e servizio coi tempi giusti. Pinsa molto buona, buoni anche i panini. Prezzi nella media, ottimo rapporto qualità-prezzo. Tavoli un po' piccoli, ma adatti ad un locale ristorante-bar. In generale vivamente consigliato se non si è in cerca di un ristorante di lusso.
chiara bravaccini
20/03/2022
Panini con Hamburger da 180gr. ..ottimi!! Tagliere per 2 gigante con pizza,affettati,frittini...insomma un pranzo!! Unica pecca..un po' lento il servizio, ma..lo consiglio per un pranzetto all'aperto sul lago, soprattutto se ci sn bimbi! La proprietaria ci ha offerto colori e disegni per i bimbi, e super frendly con i cani, offrendo biscottini e acqua per i nostri amici a 4 zampe!
paola palazzetti
22/08/2021
Posto meraviglioso, personale gentile, idee originali. L'ho scoperto quest'estate passeggiando lungo lago e mi ha colpito subito da farmi anche ritornare. Non potendo mangiare la pinsa ho provato l'hamburger di ottima qualità. Mi sono trovata benissimo portando anche altre persone. Grazie ancora per l'ospitalità a noi e ai nostri amici a quattro zampe !!
Mario
09/11/2021
Abbiamo visto per caso questa pinseria, passando sul lungolago, ci siamo detti proviamo, abbiamo fatto centro! Pinsa ottima, digeribilissima, ben condita, polpette di melanzane, birra rossa, antipasto di fritti, caffè e limoncello fatto in casa. Personale cordialissimo e disponibile, a partire dalla proprietaria Gabriella e non ultimi Mario e Letizia, ci hanno dato utili informazioni sui piatti e sono stati attenti e disponibili ad ogni nostra richiesta. Consigliato. Grazie Gabriella torneremo sicuramente.
Mauro Valeri
12/09/2021
Siamo capitati per caso qualche sera fa, siamo stati serviti da due ragazzi non espertissimi, ma bisogna dare fiducia alle nuove leve e siamo stati premiati, Scusandosi per l'attesa un po snervante abbiamo mangiato una pinza spettacolare. ottimo l'impasto e la cottura fantastica, Servita a dovere anche la mia cagnolina, Consiglio vivamente e noi riandremo di sicuro. Complimenti,
Anna Maria Coffari
27/06/2019
Ieri sera ho festeggiato il mio compleanno da loro, il locale è carino e accogliente sia per grandi che per piccoli. Il personale è educato, simpatico e gentile, ma il vero punto di forza è il cibo.. Materia prima ottima, ricette saporite e fantasiose, a partire dagli antipasti fino al dolce tutto è stato perfetto. Tutto rigorosamente fatto in casa ed oltretutto anche economico. Sullo sfondo la vista lago fa da cornice a questo locale adatto a tutti.. Sicuramente torneremo presto!
KeybG
31/01/2020
Capitati in una domenica molto affollata per senza prenotare, ci hanno trovato un posto subito. Pinsa buona, non di dimensioni fantastiche ma molto buona. Abbiamo preso anche degli antipasti con polpette vegetali e tagliere di formaggi. Con dessert, abbiamo pagato 36€ in due.
Alphacentauri
20/09/2021
Pinsa ottima e leggera. Buone quelle con mortadella, ricotta, pistacchio e la fiori di zucca con alici e stracciata. Gustoso il mix di frittini. Buon rapporto qualità-prezzo!
Alfio Crimi
17/08/2022
Hamburger molto buoni. Servizio cordiale e giovanile.
Roberta Rossetti
17/08/2021
Luogo incantevole , personale gentilissimo ma soprattutto pinsa deliziosa fatta con materie prime di ottima qualità . Straconsigliata la pinsa come tutto il resto ,dai panini ai fritti ,per non parlare dei dolci, torneremo sicuramente.
Pesce Pizza Ravioli di pesce Coregone arrosto Primi piatti Ravioli Torte Anguilla alla griglia Pizza al metro Tonnarelli alla carbonara con tartufo Frittura vegetale Anguilla arrosto Degustazione di crudo Fritto Tagliatelle al sugo di cinghiale Cheese johnnie Frittura Risotto con la crema di scampi Pescetti fritti Carbonara Pesce di lago Calamari fritti Coregone Orata al forno con patate Gelati Gnocchi La carbonara Spaghetti con vongole Anguilla Tonnarelli al pomodoro cipolla pecorino e peperoncino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni