Sluurpy > Ristoranti a Trevignano Romano > La Casina Bianca

Recensioni di La Casina Bianca, Trevignano Romano

pierluigi morleo
11/01/2023
Sempre una certezza, piatti semplici, genuini, saporiti, primi ottimi, sia le orecchiette con i broccoli e salsiccia, sia le tagliatelle alla boscaiola, molto buoni i latticini fritti, porzioni abbondanti, piacevoli i peperoni arrosto, ci torneremo sicuramente.
Massimiliano Pingue
24/04/2023
un ristorante vecchia maniera, dove non troverete cucina innovativa e creativa, ma cucina di casa. apprezzo che quasi sempre servono vari tipi di pesce di lago , ormai difficilissimo da trovare. servizio informale e rapido con il locale totalmente pieno. molto bello mangiare davanti al lago e poi fare una passeggiata . curiosità: in questo ristorante casalingo davanti al lago di bracciano ho mangiato uno spaghetto a vongole decisamente superiore a tanti altri assaggiati in posti più rinomati vicini al mare e decisamente più costosi !! rimane una meta ideale per un pranzo semplice vista lago senza passare mezza giornata seduto al tavolo !
Nadia P.io
18/06/2023
10+ ottimo, consigliatissimo. Eravamo tantissimi, solo noi più di 70 persone (raduno di MAZDA MX5) eppure ha funzionato tutto alla perfezione, abbiamo mangiato molto bene e siamo stati servizi da una giovanissima ragazza, che anche se provata dal caldo e dal lavoro non ha mai abbandonato il suo splendido sorriso... da premiare.
Luana Zibellini
26/06/2023
È un posto bello e tranquillo sono anni che vado là e si mangia sempre bene... ha un vista stupenda del lago e poi difronte al ristorante c'è anche lo stabilimento che è molto utile... andate provate e ci ritornate perché né valsa la prova....
Alessandro Tartaglia
06/05/2023
Chi ne parla male e crea confusione a chi legge , o sta in MALAFEDE o non capisce di cucina!! Siamo stati una domenica a pranzo ed era pienissimo e nonostante ciò si è mangiato da dio !!! Tutto perfetto e buono , prodotti di alta qualità a prezzi popolari ... quello che mi è piaciuto di più ?? Tonnarelli alle vongole 9/10 e frittura da champions ... ANDATECI
Giusy Panzarella
18/02/2023
Servizio impeccabile, ambiente famigliare e accogliente. Il cibo più che soddisfacente, anche i miei bambini hanno apprezzato tantissimo!!!! Il rapporto qualità prezzo è veramente perfetto e onesto!!! Lo consiglio a tutti .
Marco Feel
02/05/2023
Ci sono stato domenica con la mia famiglia, devo dire che è stata un'ottima scoperta. La giornata era cupa e uggiosa ma lì mi sono trovato molto bene. Ho mangiato bene, servizio amichevole ma impeccabile, persico fritto molto buono e conto in linea con le aspettative. Non ho dato le 5 stelle solo perché il menù dei primi è molto limitato, avrei proposto più condimenti. Comunque consigliatissimo.
Roberto Cecchini
07/03/2022
È un posto divisivo e già lo sapevo... c'ero venuto oltre 15 anni fa e non si è evoluto...ma questo rappresenta una certezza non uno svantaggio...e ci preserva dalla Nouvelle cousine. Avevo un debito di attenzione e ci sono tornato per sanarlo. Nonostante l'omonimia non siamo neanche conoscenti (e niente sconti... quindi anche loro adesso hanno un debito di attenzione). Posto molto carino e molto grande, semplice in tutto e quindi perfetto per chi mangia senza pretese. Location perfetta, menù scarno ma questo garantisce esperienza e lascia i prezzi bassi. Si fa un pranzo completo a base di pesce a 25 Euro, quasi un miracolo anche da queste parti. Spaghetti alla chitarra col persico, persico fritto, luccio fritto, luccio alla piastra, patate fritte, insalata mista, broccoli ripassati, acqua vino e caffè....in 4 solo €98... compresi €4 di servizio che stonano ma alla fine sono scelte e sul menù è una voce compresa. Porzioni più che soddisfacenti, fritti leggeri, verdure e pesce freschi. Esperienza che si conferma positiva ma non hanno bisogno di raccomandazioni....non sembrano aver subito i colpi della crisi. Molto bella la vista ma quando c'è folla l'atmosfera magica ne risente. Abbiamo apprezzato le minicastagnole con miele offerte alla fine. Sicuramente ci ritorno....e vediamo se confermo.
TiZiANo
06/03/2023
Ristorante in riva al lago a conduzione familiare con un menù chiaro e semplice. Bello il pergolato esterno, curati gli interni, ottimo cibo, servizio rapido, porzioni generose e prezzi davvero onesti. Eravamo in 2 e abbiamo mangiato: 2 Antipasti di mare 1 Spaghetto al persico 1 Spaghetto alla boscaiola 1 Filetto di persico alla piastra 1 Filetto di coregone alla piastra 2 panne cotte 2 caffè (gentilmente offerti) 1/2 litro di vino bianco alla spina 1 Acqua minerale Pane e coperto Conto totale: 54euro Un ringraziamento speciale alla Sig.ra Rossana, nuora della proprietaria, che si è dimostrata disponibile, gentile e attenta ad ogni nostra richiesta. Mi ha colpito molto la sua onestà nel consigliarci di cambiare un piatto ordinato a base di fritto perchè l'olio di frittura non presentava un buon colore. Che dire... torneremo presto... molto presto!!!
Ristoroma
27/06/2022
Questo locale davvero bellissimo ha una posizione fantastica vista lago. Si mangia bene con prezzi assolutamente nella media. Il personale è simpatico e disponibile. Quando siamo andati era molto pieno, quindi consigliamo di prenotare! Per scoprire nuovi ristoranti seguiteci su Instagram: @ristoroma_
Laura Lupini
28/05/2023
Vengo in questo ristorante da tanti anni e non mi hanno mai delusa. Prezzi contenuti, cibo semplice e gustoso, servizio veloce nonostante il locale pienissimo. E il posto è super carino! Lo consiglio a chiunque voglia una bella esperienza a Trevignano <3
patrizia vari
20/02/2023
Dire "casina" è improprio! In realtà si tratta di un complesso piuttosto esteso. Struttura semplice, ma con una vista sul lungo lago veramente gradevole. Cibo buono, genuino, cucinato con la sapenza di una nonna. Prezzi adeguati. Clima confortevole e familiare. Forse un po' troppo poco casina! La struttura può accogliere, ed accoglie, anche più di un centinaio di persone senza però perdere in qualità/rapidità del servizio e qualità del cibo. Da provare sicuramente in primavera quando la luce del sole sarà più brillante e si potrà stare confortevolmente all'aperto.
Albino Ferrara
25/08/2022
Ottimo rapporto qualità/prezzo Piatti molto buoni e porzioni sopra la media (hanno anche le mezze). Personale molto cortese e location bellissima con pergolato vista lago!! Vado sempre da loro quando sono a Trevignano ed hanno anche un comodo parcheggio interno. Complimenti davvero!!
Marzio Loconsolo
07/05/2023
Abbiamo passato una bella giornata! Il locale è provvisto di un bel posteggio. Il cibo è buono , i camerieri gentili ed educati. Il locale è semplice ma confortevole. Lo consiglio!
Alessandro Stabile (thedarkmagister)
03/08/2022
Ristorante molto grande, con grandi sale interne ed ampio spazio esterno, fresco, sotto pergolato di vite canadese, posto di fronte al lago, con una vista meravigliosa. Veniamo a mangiare in questo ristorante ogni tanto, ma siamo clienti da almeno 30 anni, e, non siamo mai rimasti delusi, ottimi gli antipasti di mare, i primi di pesce di lago come gli spaghetti alla chitarra con persico rucola e pinoli e i secondi piatti sempre di pesce di lago, Coregone alla piastra enorme e favoloso, egualmente il persico, alla griglia e fritto ed il luccio. Il vino sfuso, alla spina, bianco frizzantino, ottimo. Ed il rosso anche molto corposo e buono. I dolci anche squisiti, sempre diversi a seconda della disponibilità, una crostata con ricotta e visciole, la torta Moretta, ecc. Servizio rapido ed eccellente. Complimenti.
Patrizia R.
12/06/2023
La Casina Bianca è il ristorante di Trevignano per eccellenza. Servizio veloce, menù classico che non cambia mai e pertanto non rimani mai deluso. Fettuccine, spaghetti alla chitarra rigorosamente fatti in casa! Pesce di lago... Insomma provare per credere.
Alessandra
24/06/2023
Atmosfera familiare ottimi i piatti e prezzi onesti. Rapidità del servizio. Bellissima la pergola, ombreggiato e fresco
Pesce Pizza Ravioli di pesce Coregone arrosto Primi piatti Ravioli Torte Anguilla alla griglia Pizza al metro Tonnarelli alla carbonara con tartufo Frittura vegetale Anguilla arrosto Degustazione di crudo Fritto Tagliatelle al sugo di cinghiale Cheese johnnie Frittura Risotto con la crema di scampi Pescetti fritti Carbonara Pesce di lago Calamari fritti Coregone Orata al forno con patate Gelati Gnocchi La carbonara Spaghetti con vongole Anguilla Tonnarelli al pomodoro cipolla pecorino e peperoncino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni