Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

F DB
02/05/2023
Bellissima esperienza per una cena di lavoro con colleghi. La vista lago è fantastica, con un pontile su cui poter fare bellissime foto. Il servizio è stato veloce e professionale, i camerieri erano educati. Il cibo era molto buono, consigliati gli gnocchi. Vini perfetti.
Laura Gioia
21/08/2022
Posto ben curato nei minimi dettagli, molto accogliente sia come location che come servizio. Ottimo cibo in una cornice suggestiva in riva al lago con un pontile molto carino
Luigi Carpineti
14/06/2023
Location stupenda, molto suggestiva, il nostro tavolo era in una posizione stupenda mentre mangiavamo sembrava di guardare un dipinto. Cibo ottimo, primi fatti ad arte, mantecatura perfetta. Ottima location anche per eventi Tornerei molto volentieri e lo consiglio sicuramente !
Matteo Moccia
03/06/2023
Location fantastica, cibo buonissimo e servizio perfetto. Non c'è altro da aggiungere. Buona cantina di vini.
Daniele De Maggio
20/02/2023
Esperienza fantastica. Cibo di alta qualità. Sulla riva del lago. Giornata da ricordare. Pino il cameriere gentilissimo. Ci rivedremo.
Stefano Migliore
31/05/2023
Il luogo merita sicuramente. Giardino e panorama fantastici, servizio all'altezza, cibo nella media. Tanti coperti e tanti ricevimenti...forse troppi, ma merita sicuramente una sosta.
Antonio T.
12/06/2023
Seconda visita in questo bel locale sulle rive del lago. Ottime pietanze di cucina classica, sia di terra che di mare e lago, con un bonus per il fritto vegetale e i cannelloni al forno a legna, location splendida, servizio veloce cordiale ma professionale. Nonostante la presenza di tantissimi clienti l'attesa è stata veloce e tutti le portate sono arrivati insieme per tutto il tavolo. Prezzo medio alto, certamente adeguato alla qualità del cibo, del luogo e del servizio. Consigliato sia per una cena di coppia o in famiglia sul prato a pochi passi dal lago, che per pranzi in famiglia o eventi. Nel fine settimana si consiglia di prenotare
Valerio Catalini
21/03/2023
Difficile avere di meglio. Location, servizio, cibo, tutto ai massimi livelli. Complimenti a tutti. Lo consiglio vivamente.
Raffaele Pisano
02/07/2022
Esperienza fantastica! 😍 I piatti erano deliziosi, soprattutto i ravioli di mare in salsa rosa e il risotto alla crema di scampi. Il servizio è stato rapido nonostante il locale fosse pieno e i camerieri molto cortesi. Il punto forte del ristorante è indubbiamente la location: ci si trova infatti in un prato all’inglese ☘️in riva a lago🌊.
stefano rossi
03/06/2023
Che dire il numero uno per trascorrere una giornata mangiando bene e godersi il panorama in totale relax
Pesce Pizza Ravioli di pesce Coregone arrosto Primi piatti Ravioli Torte Anguilla alla griglia Pizza al metro Tonnarelli alla carbonara con tartufo Frittura vegetale Anguilla arrosto Degustazione di crudo Fritto Tagliatelle al sugo di cinghiale Cheese johnnie Frittura Risotto con la crema di scampi Pescetti fritti Carbonara Pesce di lago Calamari fritti Coregone Orata al forno con patate Gelati Gnocchi La carbonara Spaghetti con vongole Anguilla Tonnarelli al pomodoro cipolla pecorino e peperoncino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni