Sluurpy > Ristoranti a Trevignano Romano > Con Spirito Di...vino

Recensioni di Con Spirito Di...vino, Trevignano Romano

Simona Colombi
06/11/2022
Accoglienza super e non parliamo del cibo ottimo posto incantevole,mangiare da voi è sempre un piacere Grazie Fabio 😉
Maddalena Pirolo
29/05/2023
Cibo buono personale davvero competente ottimo rapportoqualitàprezzo. Consiglio
Cristina G
09/06/2023
Tornarci ogni volta è un vero piacere... pesce sempre fresco, semplicità nei piatti proposti, cortesia del proprietario e del personale... una vera pausa di gusto con una splendida vista lago.
luca toni
27/01/2022
Vista magnifica, sul lungolago, tranquillità, pace e serenità. Servizio veloce e cordiale. Piatti molto gustosi e sfiziosi, ben eseguiti e con un'attenzione ammirabile alla presentazione del piatto. Abbiamo felicemente provato: alici fritte morbide e croccanti, tortino di baccalà e delle bruschette di mare. Pesce freschissimo e tutto davvero molto appetitoso. Pasta fresca con alici e mollica di pane. Ottima. Vino bianco della casa consigliato. Tiramisù 5 stelle! Prezzi accessibili.
angiola de simone
30/05/2023
Ottimo cibo, Ottimo servizio . Non era ancora disponibile la saletta sul lago e quindi un po' penalizzato in questo. Ma se vi capita andateci esperienza divina di spirito e di palato.
Mattia Manca
25/01/2022
Abbiamo pranzato qui io e la mia ragazza. Siamo stato al tavolino fuori praticamente sul lago. Ottimo servizio veloce e ottimi i primi piatti del giorno.
Andrea Ferroni
24/03/2023
Magnifico posto ... proprietario e personale gentili .. vista lago ... primi piatti ottimi ed abbondanti .. vino buono .. qualità prezzo ok ....
Roberto Piacente
16/07/2019
Ottimo, secondo me il miglior ristorante Vista Lago che c'è a Trevignano. Piatti unici e squisiti. Consigliato al 100 % 👍
Irene Ruiu
08/02/2021
Pranzo all'aperto favoloso! Scelto dopo aver letto le recensioni positive, confermo pienamente, tutto buonissimo! E il tiramisù... una delizia!
Simone Galvani
05/01/2023
si può definire una SPA dei sensi. Gustare i sapori e gli odori dei cibi, sorseggiando un ottimo vino di qualità e l'aggiunta della spedita vista sul lago in una giornata di sole, da una sensazione di tale benessere che non vorresti mai andar via da lì.
Marco C.
05/11/2022
A Trevignano Romano, davanti al lago. Ambiente raccolto, atmosfera raffinata con musica lounge. Gestori simpatici, gentili ed efficienti. Specialità di lago, ma nell'occasione abbiamo preso delle classiche e squisite polpette. Speciale il tiramisù fatto in casa. Meglio prenotare.
Maria Emilia Tortora
15/10/2022
Piacevolissima antica costruzione proprio di fronte al lago. Abbiamo mangiato cose diverse con soddisfazione di tutti: personalmente ho gradito in modo particolare il baccalà (che di solito nei ristoranti è invece deludente) . Il servizio è impeccabile, il proprietario gentile e simpatico
Andrea Latini
26/08/2021
Ristorante sul lungo lago con tavoli all'aperto, il personale cortese ed educato ci ha dato anche qualche buon consiglio, il cibo di ottima qualità soprattutto il tonno e il calamaro alla griglia , se devo trovare una piccola pecca il risotto alla pescatora leggermente insapore, il conto è proporzionato alla qualità del cibo e del servizio.
Andrea Bonamici
14/04/2022
Un ottimo ristorantino con cucina semplice ed efficace ...non si va via con la fame e delusi ...assicurato e provato un po' di volte ..tavoli sia all'aperto che al chiuso,poi il cameriere Luca più simpatico e abbronzato del mondo 😂..accoglienza che fa invidia ai locali 5 stelle e super lussuosi , primi piatti eccellenti ,antipasti sfiziosi fritti eccellenti.e ovviamente buon vino....che dire di più? Niente ,siamo rimasti soddisfatti.ci siamo tornati e ci torneremo. Laura Andrea.💕
Andrea Sardilli
17/03/2023
Lo consiglio vivamente, cibo e servizio ottimi, ambientazione bordo lago di effetto.
Raynaldo Archimusico
24/05/2022
Il pregio principale di questo locale è quello di affiancare a piatti tradizionali del lago - come l'anguilla alla cacciatora - delle alternative davvero interessanti come il carpaccio di baccalà o i tagliolini burro e alici che oserei definire "commoventi" per quanto erano buoni. Per quanto riguarda i vini si consiglia il bianco Poggio dei Gelsi piacevolmente profumato. Rapidissimo e in un certo senso positivamente "frenetico" il servizio.
giusi flauto
26/05/2019
Ottimo pranzo in una localita deliziosa! Cordiale e disponibile fabio il proprietario
leopardo leopardi
09/09/2017
Piacevole serata, si mangia bene. Bravo e simpatico il cameriere.
Cristina Banfi
02/10/2022
Location bella e tranquilla. Personale cordiale ed attento. Invogliati dalla qualità della cena abbiamo terminato con dolce, caffè ed amaro. Consigliato.
Pesce Pizza Ravioli di pesce Coregone arrosto Primi piatti Ravioli Torte Anguilla alla griglia Pizza al metro Tonnarelli alla carbonara con tartufo Frittura vegetale Anguilla arrosto Degustazione di crudo Fritto Tagliatelle al sugo di cinghiale Cheese johnnie Frittura Risotto con la crema di scampi Pescetti fritti Carbonara Pesce di lago Calamari fritti Coregone Orata al forno con patate Gelati Gnocchi La carbonara Spaghetti con vongole Anguilla Tonnarelli al pomodoro cipolla pecorino e peperoncino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni