Sluurpy > Ristoranti a Trevignano Romano > La Locanda Del Gusto

Recensioni di La Locanda Del Gusto, Trevignano Romano

Attilio Maurizi
15/06/2023
Che bella scoperta!!! Ho trovato il locale cercando su Google e mi ha ispirato immediatamente. Ho prenotato e già da lì si capiva tutto: la disponibilità, la professionalità e l' amore che tutti mettono in quello che fanno, dalla cucina al servizio. Si mangia molto bene perché il cuoco è bravissimo, tutti i piatti sono espressi, le materie prime sono di qualità e poi c'è una bella scelta di vini. La location poi è fantastica, sia all'aperto in riva al lago che all' interno dove l'arredamento vintage è molto particolare e curato nei dettagli. Lo consiglio alla grande.
Fabio Murolo
25/03/2023
La Locanda è un noto ristorante di Trevignano con una splendida vista sul lago di Bracciano. Trovi preparazioni ben curate con ingredienti sempre freschi. Gentilezza e cordialità del gestore e di tutto lo staff. Indimenticabile la vista sul lago. Ultimo ma non meno importante è l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Certamente da provare.
maria paola procaccini
07/08/2022
Ho pranzato e cenato diverse volte in questa locanda... iniziamo con il dire che la location è molto accogliente e ben curata... La cucina è prevalentemente di pesce sia di mare che di lago, pesce freschissimo da sentire il mare in bocca, porzioni equilibrate e ben condite, paccheri ai frutti di Mare SPAZIALI, Frittura calamari e gamberi che si scioglie in bocca, per non parlare dei dolci fatti in casa, una nota di merito alla cheesecake. Continueremo a tornare! Bravi ragazzi! Allego foto!
MARCO SALUCCI
02/11/2022
Ottimo. Pranzo sul lago. Atmosfera meravigliosa, materie prime eccellenti. Rapporto qualità prezzo strepitoso. Continuerò ad essere un vostro cliente.
Stefano Procaccini
21/08/2022
Finalmente un passaparola tra amici vero , ripeto vero. Prenoto il classico tavolo 2 posti per cena in veranda fronte lago con panoramica notturna eccezionale. Come entriamo siamo ben accolti dal gestore che simpaticamente ci fa pesare su una vecchia bilancia anni 60 originale come entrata. E accomodati al tavolo ci propone piatti davvero invitanti al solo nome. Evitiamo i primi per concentrarci sui secondi piatti di pesce(davvero fresco) . Una porzione di gamberi con sopra qualcosa di buonissimo, un sote' di cozze gustosissimo, una patata che accompagnava i gamberi il tutto ripeto freschissimo e un bianco davvero maestoso ,un Rizieri da sballo. La locanda ha una lista di vini selezionati a monte da esperti enologi. Capisco subito dove sono e che il passaparola ha spessore. Mentre degusto il magnifico Rizieri ordiniamo un piatto top La Grigliata mista di pesce di Romir ..una armonia di sapori profumi e delizie che il Rizieri esalta e gratifica pezzetto per pezzetto. Spigola calamaro totano scampi e altre specie di pesce cotti in modo sapiente. Porzioni giuste condite bene senza esagerare mai. Finita la grigliata e quasi il Rizieri faccio l ultimo assalto alla magnifica cucina di Romir conoscendo anche l artista dietro i fornelli. Mi portano per chiudere un polpo non so come sia stato fatto ,croccante saporito e dormiente su un letto di salsa a base di mais e altre cose. Veramente buono il matrimonio polpo e salsa segreta alla fine della cena. 5 minuti di respiro e chiediamo un dolce fatto in casa dai mille segreti e profumi. Mi alzo senza dire nulla, chiamando quei 2 amici al cel ringraziandoli della dritta regalatami . Per finire in modo originale mi portano il conto su un un vecchio disco 45 giri di Celentano che forza ragazzi.. Non dico il prezzo Per onestà intellettuale Incredibile e onestissimo per quello che ho mangiato. Quando chiedete il vino Fatevi consigliare da Romir.
Annalisa Prota
20/07/2022
Posto stupendo! Locale curato in ogni dettaglio. Personale molto cordiale e preparato. Abbiamo mangiato del pesce super fresco e buono ☺️. Non vedo l'ora di tornarci!
Maria Saggese
27/11/2022
Buonissima la carbonara di lago! E coregone alla piastra buono. Locale con vista lago, ben curato e staff molto cordiale :)
Valeria Panepinto
22/05/2022
A parte il fatto che si sta proprio a due passi dal lago, che l'atmosfera che si respira è meravigliosa, i vini sono eccellenti e il menù ancora di più. Gestore e personale molto attento e gentile. Servizio super veloce, siamo andati a pranzo di Domenica, locale pieno, eppure ci hanno servito subito. Bravi
Marco
20/07/2022
Locale informale,molto familiare colpisce l'arredamento creativo riciclato e davvero originale. La vista è bellissima a bordo lago,arietta fresca,relax e cibo veramente ottimo ti rendono la serata veramente speciale. Ampia scelta di vini...I prezzi onestissimi il pesce fresco e ben lavorato. La cameriera molto preparata e gentilissima, Il gestore molto cordiale e amichevole ti accompagna durante la serata fino al momento dei saluti consigliandoti sempre al meglio. Torneremo. Bravi!
Alessandro Giordano
04/04/2023
Piccola pausa sul lago in una bellissima giornata di sole. Locale molto carino, atmosfera piacevole, servizio veloce e ottima materia prima. Tagliolini cacio e pepe con tartufo TOP. tiramisu buonissimo. Consigliato.
Lucrezia Papa
02/07/2021
Ex ristorante "la locanda del gusto" rilevato 1 anno e mezzo fa dalla nuova gestione. Rinnovato in stile retró ha un'ampia veranda esterna che ingloba due alberi di tiglio. Molto carina la location. Menù di carne e pesce. Qualche appunto per migliorare, ma in generale piatti buoni e prezzi nella media del posto. Consigliato!
Mariagrazia C.
30/06/2021
La locanda e la storia di Alice.Di certo è come fare un viaggio mangiare in questo ristorantino.Vista su lago e orizzonti di borghi storici che delimitano il lago. Tavoli all’esterno sotto un gazebo in legno, dettagli di valige, un divano retro’ che divide lo spazio, tavoli con cassetto, sedie vintage e bancone tipico dei vecchi panifici.Tutto ci vuole trasportare verso un viaggio quello culinario che abbraccia un menù variegato di pesce di lago e di mare, qualche piatto di carne.Piatti buoni e personale simpatico e discreto.Bella esperienza, anche se potrebbero osare di più nel menù perché le qualità le possiedono tutte!
mauro sebastiani
27/05/2021
Location spettacolare proprio sul lago di Trevignano, in stile vintage-contemporaneo; Antipasti sfiziosi molto curati e cucina ricercata a prezzi contenuti.. Proprietario gentilissimo e molto professionale. Da tornarci di sicuro..;)
Valentina Belli
11/11/2020
La locanda è il ristorante dall'atmosfera Vintage come essere a casa dai nonni. Cibo gustoso e ottimo, cucina tradizionale con un tocco moderno. Ottima cantina dei vini, terrazza sulla passeggiata di Trevignano vista lago. Top. Ottimo anche per un aperitivo.
Veronica M.
03/11/2022
Abbiamo organizzato in questo locale il compleanno di mio marito per il suo 40esimo e le aspettative sono state ampiamente superate! Locale accogliente con dettagli vintage ricercati, dispone di una meravigliosa terrazza vista lago ed anche di una saletta interna. Oswen, il proprietario, è stato un vero padrone di casa, che ci ha messo a disposizione la sua conoscenza e professionalità con gentilezza e garbo. Piatti di pesce veramente FRESCO ed eseguiti sapientemente, rapporto qualità prezzo ottimo, il menù tende a variare per dare la possibilità al pubblico di assaggiare diverse pietanze durante l'anno. Torneremo sicuramente, grazie a tutto lo staff!
Roberto Cao
07/05/2023
Osteria accogliete nel centro storico di Trevignano sul lago . Ottimi i piatti con giusti prezzi . Servizio gentile e cortese
Francesca Bontempi
25/08/2022
La location è meravigliosa e lo stile vintage del locale, in cui tutto è curato nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso, è solo uno dei tanti motivi per cui 'La Locanda' è tra i nostri posti del cuore e una tappa fissa oramai. Tutto lo staff è accogliente, professionale, molto disponibile e soprattutto attento al servizio che è sempre impeccabile anche in giornate molto affollate. Il gestore, Rohamir, è una persona fantastica. Antipasti super!!! Ottimi i primi e i secondi piatti di pesce, sempre freschissimo. Ricette creative e mai banali. Una ricca selezione di vini è la ciliegina sulla torta. Sui dolci non mi esprimo ancora perché vorrei prima provarli tutti, quello che è certo è che meritano una recensione a parte! Prezzi onesti soprattutto considerando la qualità e l'abbondanza delle porzioni. Concludendo...consigliatissimo!!! Bravi ragazzi! Ad maiora!
Maria Cangemi
28/08/2021
Posto che merita cinque stelle gia' solo per la cortesia, la gentilezza e il sorriso del personale. Porzioni abbondanti, menu prevalentemente di pesce (ma uma burrata buonissima, dolci di alta qualita' e cicoria ripassata a regola d'arte) con ottimo rapporto qualita' prezzo. La vista lago contribuisce ad un pasto rilassante e tranquillo. Complimenti ai proprietari.
Cheyenne B
22/01/2023
Ottimo posto, cucina deliziosa, personale squisito. Ci torneremo sicuramente! Consiglio il polpo e la carbonara.
Pesce Pizza Ravioli di pesce Coregone arrosto Primi piatti Ravioli Torte Anguilla alla griglia Pizza al metro Tonnarelli alla carbonara con tartufo Frittura vegetale Anguilla arrosto Degustazione di crudo Fritto Tagliatelle al sugo di cinghiale Cheese johnnie Frittura Risotto con la crema di scampi Pescetti fritti Carbonara Pesce di lago Calamari fritti Coregone Orata al forno con patate Gelati Gnocchi La carbonara Spaghetti con vongole Anguilla Tonnarelli al pomodoro cipolla pecorino e peperoncino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni