Sluurpy > Ristoranti a Trevignano Romano > Gens Trebonia

Recensioni di Gens Trebonia, Trevignano Romano

Lucaldo Sa.ra.
12/08/2022
Posto suggestivo fronte lago. Personale efficente. I piatti nella quantità giusta. Lo stinco di maiale con patate al forno cottura giusta.la Spigola buona...ma l'impiattamento scarso. Le orecchiette al pesto di Favignana un po' asciutte. I dolci!!!!!! Il tartufo al caffè di Pizzo Calabro...buono.
Cristina Benvenuti
29/05/2023
Ci siamo capitati per caso una domenica di maggio, rapporto qualità prezzo è veramente ottimo e il servizio è eccezionale... quando si mangia bene e si viene serviti da una cameriera educata e simpatica non si può desiderare altro, quindi davvero complimenti. Cani ammessi
Max “MaxtheMax”
21/10/2021
Antipasto misto salumi e formaggi da rivedere, non adeguato il prezzo con quantità e qualità di quanto offerto. Primi piatti ottimi e gustosi. Secondi di pesce di lago buoni. Location suggestiva, personale con qualche dimenticanza. Quattro stelle portate soprattutto dai primi.
Giuseppe Accettura
20/05/2019
Una piccola cucina a vista. Un servizio simpatico ed attento. Un locale se pur troppo ricco di elementi in alcuni tratti discordanti tra di loro ma che riesce a mantenere una certa intimità. Si presenta così il Gens. Piatti semplici ma casarecci con qualche nota di innovazione. Sicuramente da provare. Prezzi nella media. Inconsueto ed apprezzabile trovare ottima birra alla spina di varie marche in un ristorantino.Le foto dei piatti sul tablet del cameriere anche no !!
gabriella facioni
12/08/2022
Il posto è molto carino, il lago è sempre un posto suggestivo. Il personale è molto accogliente e la qualità dei piatti è molto buona, meglio i secondi che i primi piatti. Lo stinco di maiale è molto gustoso. Le quantità sono giuste. Ci tornerei volentieri.
Daniele
06/10/2019
Siamo andati in due per un aperitivo, posto molto carino e caratteristico. Spritz ottimo, tagliere grande di formaggi di buona qualità con unica pecca la quantità.
barbara sciattone
02/04/2023
Ci siamo fermati per un aperitivo, ma alla fine abbiamo quasi pranzato (tagliere, frittatina, patate al cartoccio) tutto molto buono. Posto esterno sul lungolago e anche il locale interno molto carino e piacevole
Luigi Danilo Russo
14/06/2021
Siamo stati accolti con grande gentilezza e disponibilità. Nonostante non avessimo prenotato ed era sabato sera, praticamente con tutto pieno, sono riusciti lo stesso a rivedere qualcosa e farci accomodare per cena sul lungo lago con una vista impagabile. La cucina è niente male, visto che volevamo stare leggeri non abbiamo sperimentato piatti più "carichi" della tradizione, per cui non posso sbilanciarmi nel recensire la tavola calda, comunque buon tagliere di formaggi come antipasto e insalate fresche e variegate, greca fatta abbastanza come si deve. Birre tutte alla spina, ho gradito molto la rossa. Prezzi leggermente cari ma, d'altronde, con un posto così bello valeva certamente la pena farvi sosta.
Mark Cioffi
07/05/2023
Trovato per caso, semplicità e piatti gustosi. Ho apprezzato particolarmente il racconto dei piatti, molto utile. Consigliato.
Mario Senise
18/03/2021
Locale molto carino tipico sul lungolago a Trevignano. Tavoli sia interni che esterni. Nulla da eccepire sulla qualità dei piatti che abbiamo preso. Rapporto qualità/prezzo proporzionato. Da tenere in considerazione.
Francesca
07/02/2021
Posto veramente carino con cucina ottima Personale cordiale Prezzi medi ma ne vale la pena per una giornata da passare nel borgo della cittadina
Paolo Curzi
28/11/2020
Posticino carino, con tavolini vista lago su lato opposto della strada. Piccolo e discreto ma accogliente, servizio cortese, prezzi adeguati. Scelta di birre e vini non amplissima ma soddisfacente. Qualche stuzzichino incluso con l'ordinazione altrimenti è disponibile del cibo da cucina su menù. Consigliato senza dubbio.
Eleonora G
17/09/2017
Posticino molto carino davanti al lago. Propongono piatti classici rivisitati, e prediligono il pesce di mare invece che di lago. I prezzi sono nelle media. I primi variano da 10/12€ i secondi massimo 16€ .Personale molto cortese e cibo molto buono!
NADIA MARIA ANDREOLETTI
31/05/2023
Locale carino proprio sul lago...proprietario molto gentile. Ottimo lo stinco e il ragù napoletano
Amalia Cisca
18/06/2017
Buona l'insalata "Barbara" con salmone affumicato e pompelmo rosa. Il primo al pesto di agrumi invece mi è sembrato dal retrogusto un po' amaro. Bella però l'atmosfera e il paesaggio.
Manuel Chicca
25/02/2020
Posto carino in riva al lago.molto adatto per aperitivo o pranzi e cena con buona compagnia. Interno locale normale senza particolari che rimangono in mente...mentre fa da padrona e da rilievo al ristorante la piazzola proprio di fronte al lago..con la bella stagione e del buon cibo il relax è assicurato Menù: buono tutto veramente anche se non cè nulla in riferimento lago...cmq ottime paste e ottimo stinco Rimasto un po deluso da uno dei camerieri che alla nostra richiesta di caffe ma avendo rotta la macchinetta ci invitava ad alzarci e prenderlo al bar(si puo fare di meglio,ci si organizza con il bar a fianco o con qualche risto vicino)
fede mauro
14/04/2023
Posto piccolo accogliete, gestione famigliare , gestore gentilissimo , ci siamo fermati x caso a pranzo , pasta fatta in casa buonissima , consigliatissimo...
Pesce Pizza Ravioli di pesce Coregone arrosto Primi piatti Ravioli Torte Anguilla alla griglia Pizza al metro Tonnarelli alla carbonara con tartufo Frittura vegetale Anguilla arrosto Degustazione di crudo Fritto Tagliatelle al sugo di cinghiale Cheese johnnie Frittura Risotto con la crema di scampi Pescetti fritti Carbonara Pesce di lago Calamari fritti Coregone Orata al forno con patate Gelati Gnocchi La carbonara Spaghetti con vongole Anguilla Tonnarelli al pomodoro cipolla pecorino e peperoncino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni