Sluurpy > Ristoranti a Treviglio > Usteria Della Lella

Recensioni di Usteria Della Lella, Treviglio

Samuele Perucconi
27/10/2021
Ottimo locale in centro a Treviglio che offre un menù tipico con un ottimo rapporto qualità-prezzo. A pranzo c'è la possibilità di scegliere tra un menù a prezzo fisso con 3 combinazioni tra primi, secondi e contorni oppure menù alla carta leggermente più oneroso ma con un'ottima selezione di piatti. In definitiva consigliato per un pranzo/cena a Treviglio.
Tizio Fisio
02/11/2022
Un posto fighissimo. Si mangia benissimo, il personale è molto gentile e l'ambiente è davvero unico!
Elena Pistone
01/05/2023
Personale accogliente, cibo ottimo, locale con una nota vintage
Alessandro Villa
29/01/2023
Pranzato poco fa, due adulti e un bambino di un anno e quattro mesi. Personale decisamente disponibile e cordiale. Cibo molto buono e porzioni decisamente abbondanti!! Ci torneremo molto più che volentieri!! Consigliato
Francesca Bardelli
09/04/2023
Ambiente rustico e molto accogliente. Molto simpatiche le padrone di casa che ti fanno sentire a tuo agio. Cucina ottima! Piatti molto curati e gustosi. Quando si lavora con passione i risultati si vedono. Consigliatissimo!!
Sara Crimella
03/04/2021
Bellissima esperienza! Ho scoperto questo luogo per caso, e ne sono rimasta entusiasta. Personale davvero cordiale e cibo di ottima qualità... a partire dai crostini fatti in casa offerti come "benvenuto" 💪 Ci tornerò!
Bab 78
04/07/2021
Ambiente molto accogliente, lontano dalla confusione e dal traffico, mi è sembrato di essere nelle vecchie osterie di una volta, che io tanto amavo! I piatti sul menù per portata sono 4, a parer mio giusti per poter tenere un certo livello, salumi e gnocco fritti e burratina con pomodori confit molto buoni, pasta alla Gricia abbastanza buona, ma i Bauletti al CastelMagno, burro al tartufo e timo strepitosi, ho fatto anche la scarpetta! La ragazza che ci ha accolto è servito, è stata davvero molto gentile e disponibile, ci ha fatto sentire a casa!
Diego Bonata
07/05/2019
Devo dire che il locale vintage mi è piaciuto, il personale e cordiale e le portate antipasti, primi e secondi oltre ad essere buoni sono anche vari e particolari. Ci sono due particolari che mi hanno lasciato perplesso quindi oggi mi fermo a 4 stelle rimandando ogni ulteriore valutazione alla prossima. Tagliere per 2 ottimo!
claudio carbone
08/11/2021
Locale retrò... Ottima cucina! Mangiato benissimo! Antipasti super così come i primi. Non abbiamo fatto in tempo a mangiare altro perchè pienissimi. Unico appunto che mi sento di fare è sul vino.. preso 2 bottiglie dello stesso vino (bianco Lugana). Ci siamo accorti dopo che una era anno 2018 e l'altra anno 2020.. vini ovviamente identici ma diversi nell'annata e nella corposità e sapore... Non si fa.. ma do comunque le 5 stelle perchè il resto ok.
Patrizio
14/01/2023
Piacevole sorpresa! Menu pranzo con sapori rustici e locali. Ambiente divertente e l'ottima acustica consente di parlarsi anche con locale pieno
Renata Fabrizio
10/03/2023
Spaghetti aglio, olio e peperoncino con gamberi di Mazara del Vallo, indimenticabili! Ottimo cibo e locale accogliente.
Giovanni Sgaravato
13/02/2020
Locale caratteristico molto accogliente. Personale gentilissimo e simpatico. Piatti buonissimi e abbondanti. Consigliatissimo per chi passa in zona.
Agnieszka Walkowicz
13/10/2022
Un posto carino buonissima cucina lo staff gentilissimo ci ritorno sicuramente
Marco Colombo (marcus tarkus)
02/03/2023
Ottima cucina, ottimo servizio, prezzo onesto. Gradevolissima la musica anni 70 che accompagnava le portate.
alessandro toninelli
24/10/2022
Ci siamo stati io mio marito e mia suocera sulla carrozzina. Abbiamo preso un antipasto di gamberetti e zucchine, un primo di garganelli con pesce spada a cubetti, olive taggiasche e tre tipi di pomodorini e una tagliata di fassona con funghi porcini scaglie di grana adagiati su un letto di radicchio. Partiamo dall'antipasto i gamberi freschissimi puliti dall'intestino e di cottura perfetta (segnalo che non tutti tolgono l'intestino), per non parlare delle zucchine fresche di stagione. Il primo..... garganelli all'uovo Cottura perfetta, non asciutti (la pasta all'uovo tende ad assorbire molto) e l'equilibrio tra le olive e i pomodori e il pesce spada ai ferri era veramente al top. Il secondo..... Una tagliata, che mangiata anche in ristoranti importanti, non ha mai raggiunto una tenerezza tale da avvicinarsi a questa. I funghi trifolati rendevano sapido al punto giusto ed equilibrato tutto il piatto , mentre il radicchio dava una leggera nota di amarognolo, molto piacevole. Tutti i piatti denotano passione per la buona cucina e l'utilizzo di ingredienti sani e genuini. Un servizio impeccabile in una location rustico moderna veramente accattivante. Posto in cui torneremo sicuramente.
Luisa Girelli
04/02/2023
Cucina di ottima qualità. Ambiente molto particolare bell arredo ma caldo ed accogliente. Consigliato.
Guido (fsol)
15/11/2018
Sono tornato due volte per il risotto con l'osso buco... Strepitoso! E i piatti sugli altri tavoli invitano ad assaggiare anche quelli... Personale super efficiente e cordiale. Un bel locale accogliente e caldo, in una via poco commerciale di Treviglio. Parcheggiate in zona mercato!
P A
11/09/2022
Locale di Treviglio davvero piacevole. Personale gentilissimo. Piatti davvero eccezionali. Dai primi ai secondi fino al dessert. Piatti ben presentati con sapori ben assortiti. Abbiamo pranzato benissimo. Un'altro locale da inserire nella nostra agenda.
Pizza Spaghetti ai frutti di mare in crosta di pizza Casoncelli Panettone gastronomico Stracotto d'asino Dolci Poke Ginseng Rustici leccesi Piadina Carne Piatto doner kebab Coktail Risotto Gelato Gamberoni Aperitivo Grigliata di pesce Piadina arrotolata Tè verde Panino kebab Sauté di cizze Chicken sbagliato Insalata di polpo Gyozq Risotto con rucola Piadina pistacchio e mortadella Panettone La scarsèla Riso alla cantonese Pesce Sushi Affettati Frittura mista Panini Ossobuco di vitello Cassoeula Spaghetti di riso con verdure Colomba di pasqua Risotto rosso con zola e noci Torta farcita Cocktail Uova di pasqua senza lattosio Risotti Kebab Filetto di maiale con lo speck Casoncelli alla bergamasca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni