Sluurpy > Ristoranti a Treviglio > Albergo Ristorante Cavallino

Recensioni di Albergo Ristorante Cavallino, Treviglio

Rosy Mazzucconi
25/06/2023
Locale bello con sale interne ed esterne. Pizza 🍕 molto buona e servizio ottimo dolci buonissimi direi nel complesso tutto bene.
Stefano B
04/05/2023
È un locale con il giusto equilibrio fra qualità e costo. Buona proposta di pietanze (abbondanti e di qualità) e personale gentile e disponibile. L'ambiente è un po' rustico ma la veranda esterna è interessante.
Lorena Galbiati
30/04/2023
Esperienza solo come pizzeria. Personale giovane, veloce. Ambiente pulito ma andrebbe rimodernato. Pizze super ed i dolci non sono da meno! Rapporto qualità prezzo molto buono. Ci tornerò.
Margaret Mozzali
19/03/2023
Per la festa del papà ci siamo fermati a cena . . Mio padre ed io ci siamo presi delle pizze. Posso dire che erano veramente buone. Personale gentile e accogliente. Lo consiglio vivamente.
David F.
03/06/2023
La pizza è molto buona, le porzioni dei dolci sono super abbondanti, i prezzi nella norma, il servizio celere nonostante quella sera era molto frequentato. Traendo le conclusioni voto 5 stelle meritate!
Francesco Marchetti
15/04/2023
Cibo buono ben curato. Servizio ottimo. Locale ben tenuto e pulito. Una pecca, il vino sfuso non un gran ché sia bianco che rosso. Consiglio vivamente
Carlo Alberto Paloni
24/06/2023
Mangiata di pesce molto buona, prezzi ottimi con qualità della materia prima. Bravi
Riccardo Giuliana Colombetti for ever
15/05/2023
Siamo stati in occasione del mio compleanno,abbiamo cenato e siamo rimasti colpiti dal cibo ,veramente squisito,il locale molto carino e curato , ottimo servizio ,personale gentilissimo e prezzi onesti ,lo consiglio .💥
Gabriele Cucchi
02/02/2023
Visitato per il pranzo con menù di lavoro, locale affollato. Il cibo é buono peccato per l'attesa che é stato veramente tanta tra il primo ed il secondo.
nerite 69
22/01/2023
Personale di sala molto cortese. Il menù è vario e di buon livello. Torno sempre volentieri.
Pizza Spaghetti ai frutti di mare in crosta di pizza Casoncelli Panettone gastronomico Stracotto d'asino Dolci Poke Ginseng Rustici leccesi Piadina Carne Piatto doner kebab Coktail Risotto Gelato Gamberoni Aperitivo Grigliata di pesce Piadina arrotolata Tè verde Panino kebab Sauté di cizze Chicken sbagliato Insalata di polpo Gyozq Risotto con rucola Piadina pistacchio e mortadella Panettone La scarsèla Riso alla cantonese Pesce Sushi Affettati Frittura mista Panini Ossobuco di vitello Cassoeula Spaghetti di riso con verdure Colomba di pasqua Risotto rosso con zola e noci Torta farcita Cocktail Uova di pasqua senza lattosio Risotti Kebab Filetto di maiale con lo speck Casoncelli alla bergamasca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni