Sluurpy > Ristoranti a Treviglio > Ristorante Del Parco

Recensioni di Ristorante Del Parco, Treviglio

Mauro
19/10/2022
Proprietari veramente gentili e accoglienti. Ho assaggiato una tagliata cotta come da mia richiesta. Carne molto tenera e si vede che utilizzano ingredienti di qualità. Di sicuro tornerò a farci un giro
RO lev
26/03/2023
Compleanno 50 esimo di un parente Devo dire che ho mangiato molto bene Antipasto tris carpaccio di pesce strepitoso Ravioli ripieni di pesce e fusilli in crema di pistacchio con gamberi La grigliata di pesce devo dire che mi ha stupito fortemente - sto giro merita tt le cinque stelle Torta con panna e frutti rossi divina Bravi !
Ketty Zucchinali
07/06/2023
Ambiente grazioso e intimo, in un parco centrale a Treviglio, dove anche in clima più caldo si può mangiare in un deor esterno molto carino. Cibo di qualità, servizio gentile e puntuale, se capita lavorando a Treviglio vado in pausa pranzo! Ho gradito sempre ogni cosa con piacere. Bravi! Ketty
Marco Boschi
08/04/2023
Siamo andati più volte, il cibo è ottimo i proprietari sono veramente molto cordiali i prezzi sono più che ragionevoli, il locale è molto curato e pulitissimo. A due passi dal centro storico di Treviglio comodo per una bella passeggiata. Consigliatissimo!
Faby Malvestiti
19/05/2023
Si mangia sempre bene i proprietari sempre gentili faby e claudio
Paolo Guidotti
14/05/2019
Il ristorante del parco si conferma ottimo sia nella qualità che nel prezzo. Carpaccio di salmone e linguine al pesto di pistacchio e gamberi sono al top. Torno sempre volentieri in questo locale. Buon servizio e personale cordiale. Consigliato!
FABRIZIO ROSATI
25/08/2022
Abbiamo cenato per 2 sere consecutive in questo ristorante, devo dire che il personale è cortese e socievole ed il cibo è davvero accettabile. Prezzi molto onesti.
Manuel Tosi
21/06/2023
Pranzo di lavoro al volo. Tutto bene.
Fortunata D'Amato
15/08/2022
Pranzo di ferragosto con menù fisso, a scelta tra carne e pesce. Apprezzati i ravioli con salsa di ricotta e fichi, ben cotto il pesce spada, e gustosa la crostata
Ivana Iaconinoto
10/07/2019
Abbiamo festeggiato qui il compleanno del nostro bambino di 1 anno... sia noi che i nostri ospiti siamo rimasti contentissimi ! Il mangiare è stato buonissimo, il dehors esterno addobbato per l'occasione originalissimo e la disponibilità e la simpatia dei proprietari impagabile. Location perfetta che ha fatto da cornice ad un'occasione per noi veramente speciale. Il prezzo piu' che ragionevole. Assolutamente consigliato.
Agenzia immobiliare Bosco Crema/Milano 348.4436084
29/07/2020
Consiglio, pranzo di lavoro coi fiocchi 🤝🖐🏻
Giorgio Faenza
09/02/2021
Ambiente spazioso e confortevole. Servizio e prezzi adeguati. Discreta scelta anche nel menu pranzo di lavoro. Piatti gustosi apprezzati dai commensali con l'unica eccezione del primo con seppioline col la pasta non proprio al dente.
Ale Benincasa
05/09/2018
Ho cenato qui con delle amiche con un coupon. Nonostante questo abbiamo mangiato tanto e benissimo! Abbiamo mangiato nella veranda esterna e nonostante il caldo di fine luglio non ho visto una zanzara. Tutto pulitissimo e curato. Ci tornerò sicuramente!
Riccardo Bertola
26/11/2018
Locale apparentemente di modeste dimensioni, con terrazza esterna ed interni in stile moderno. Ho sperimentato un menù di pesce: un semplice tris di carpaccio, risotto ai frutti di mare, delle ottime linguine con pesto di pistacchi e gamberi, una favolosa tagliata di tonno al sesamo, caffè e digestivo... A quanto? 30 euro... Ho avuto modo di assaggiare anche il pesce spada in guazzetto, ma personalmente non mi ha soddisfatto molto: considerato che il pesce era già accompagnato da patate al forno, avrei sostituito le patate a cubetti sul trancio di tonno con altro (es.mandorle tostate, olive taggiasche,...).
luca villa
06/06/2018
Ristorante immerso nel parco di Treviglio in area con parcheggio a pagamento, recentemente ristrutturato a gestione familiare. Persone molto cordiali e ambiente pulito ed accogliente. A pranzo disponibile il classico menù a 11 euro. Spazio al chiuso e all'aperto. Da provare
Ademiro GHIRARDI
06/11/2021
Buona cucina, asporto, menù economico a mezzogiorno.
Maria Rosa Benzoni
29/04/2023
Buono il carciofo con grana in insalata
Vito Fiore
25/01/2023
Posto tranquillo e buon servizio.
Pizza Spaghetti ai frutti di mare in crosta di pizza Casoncelli Panettone gastronomico Stracotto d'asino Dolci Poke Ginseng Rustici leccesi Piadina Carne Piatto doner kebab Coktail Risotto Gelato Gamberoni Aperitivo Grigliata di pesce Piadina arrotolata Tè verde Panino kebab Sauté di cizze Chicken sbagliato Insalata di polpo Gyozq Risotto con rucola Piadina pistacchio e mortadella Panettone La scarsèla Riso alla cantonese Pesce Sushi Affettati Frittura mista Panini Ossobuco di vitello Cassoeula Spaghetti di riso con verdure Colomba di pasqua Risotto rosso con zola e noci Torta farcita Cocktail Uova di pasqua senza lattosio Risotti Kebab Filetto di maiale con lo speck Casoncelli alla bergamasca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni