Marelet a Treviglio: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Marelet (Treviglio). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
13/03/2019
L'ambiente è ricercato e di buon livello. Il finger food dell'aperitivo è nettamente superiore alla media, e pare tutto home-made. Selezione di vini alla mescita non eccessiva, ma comunque non banale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Forse perfettibile il personale: simpatico e preparato, ma non abbastanza attento e presente per il target medio alto dove si pone il locale. Sicuramente da tornarci
Visitatore3/5
10/03/2019
Non posso dire di avere mangiato male, o di avere pagato troppo, ma questo locale non ha un anima, chi troppo vuole nulla stringe, molto rumoroso mangi vicino a compagnie di ragazzini che fanno un chiasso infernale, troppa confusione troppo di tutto! Altro particolare lista dei vini non aggiornata!!! Perfetto secondo me per un aperitivo od una colazione, ma a cena anche no!!!!!
Visitatore4/5
27/02/2019
Anzitutto ci tengo a sottolineare la grande disponibilità del titolare chef Colleoni nel mandarmi sia i prezzi del ristorante stellato San Martino sia del Bistrot Marelet. Piatti molto curati e gustosi al Marelet e professionalità dei ragazzi in sala. Consigliato davvero!
alessandra e4/5
13/02/2019
Veniamo spesso quando vogliamo concederci un attimo di relax dopo il lavoro. L'aperitivo qui è gourmet: molto particolare e molto buono. Inoltre lo staff molto simpatico!
Visitatore4/5
12/02/2019
Elegante per aperitivi, easy per la cena. Buono il riso all' astice e l'offerta di dolci. Ottime presentazioni dei piatti. Non ho assaggiato i secondi, ma di certo appagano la vista. Lista dei vini sofisticata con molto molto riguardo alla Francia. Minimal la scelta dei tavoli e di come sono apparecchiati. Emerge la cucina.
Visitatore4/5
04/02/2019
ottima carta dei vini. abbiamo sempre cenato molto bene con piatti molto particolari e gustosi. adatto sia per cena che per aperitivo/dopo cena
Visitatore5/5
29/01/2019
Sono stato in questo locale,consigliato da un amico di mio figlio, e sono rimasto molto soddisfatto.Il locale e' elegante,caldo e ben frequentato.L'atmosfera e' molto piacevole.Il personale cordiale e molto professionale.Abbiamo assaggiato degli stuzzichini particolari,molto gustosi come antipasto.Quindi un brasato con polenta da sballo,tenerissimo e molto gustoso;mio figlio del pollo con verdurine lesse.Ottimo il dolce. Il prezzo e' commisurato al tipo di locale:Ritornero' con piacere.
Visitatore5/5
29/01/2019
Bistrot + Pasticceria + Wine Bar + Ristorante. Unico, elegante, professionale. Imperdibile per colazione, aperitivo, dessert, pranzo. Non perdetevi i piatti di pesce.
Visitatore4/5
25/01/2019
Aperitivo sempre differente e di qualità. Brioches buonissime, leggermente burrose. Camerieri gentili. Lo consiglio!
Carla F5/5
24/01/2019
Atmosfera elegante e cordiale. Personale gentilissimo. Cucina sfiziosa e con sapori al di fuori dell'usuali, buonissimi. Un gustoso piacere mangiare in questo ristorante. Carla Fortis Vertova
Visitatore4/5
20/01/2019
Il locale si presenta come pasticceria/bar dove al suo interno c'è na piccola salettina per pranzare. Il locale informale è molto carino, caldo e accogliente. Il personale in sala è molto gentile. C'è stata un'attesa un pò troppo prolungata dal momento della seduta all'ordine dei piatti. Poi però si sono "rifatti". L'attesa ha ripagato...polipo croccante su spuma di patata affumicata, tartare di tonno salmone ricciola, risotto astice a colori e zuppetta di pesce tutti molto molto buoni. La carta dei vini interessante. Prezzo in linea con quanto offerto. Da ritornarci sicuramente
Visitatore1/5
04/01/2019
Sono stata con una mia amica venerdì 4 gennaio. Clienti abituali che hanno sempre lasciato un minimo di 10 euro a testa per cocktails sempre graditi. Ultimamente quando andiamo i camerieri, in particolare uno che si chiama G. ci calcolano come se fossimo delle pezze. Chiediamo cortesemente un tavolo per due, ma quelli disponibili li lasciano ai grandi ospiti del proprietario.deluse e rammaricate al massimo i signori maleret non so quando ci rivedranno
Visitatore5/5
26/12/2018
Perfetto sia per l’aperitivo (aperitivo rinforzato è un must in questo locale) sia per cenare. Materie prime di qualità altissima e piatti buonissimi. Ci andiamo spesso e non delude mai!
Visitatore5/5
11/12/2018
Perfetto, location curata, personale sempre gentile e cordiale, cibi preparati con materia prima di qualità. Da provare per bar, pasticceria e ristorante.
Michela M5/5
09/12/2018
Dalla colazione al pranzo di lavoro dall'aperitivo alla cena locale che non delude mai per la varietà dell'offerta per la qualità delle proposte. Dolci eccezionali che declinano stagionalmente proposte con ingredienti del momento. La Famiglia Colleoni ha portato in questo locale la propria capacità ed esperienza di ampio respiro. Una conferma sempre ad ogni ritorno.
Visitatore1/5
03/12/2018
Ci siamo fermati per un aperitivo, era verso le 18 di venerdì scorso. Il locale quasi vuoto, solo una coppia oltre a noi e, a sorpresa, il cameriere ci indica uno dei due tavolini non ancora sparecchiati, con un cumulo di tazzine piattini e bicchieri .... bon, pensando che tutto il resto è prenotato (a quell’ora?), ma accettiamo. Aspettiamo un buon quarto d’ora se non di più, che arriva il cameriere per sparecchiare. Poi altra pausa di un buon 20 minuti e nessuno ci chiede cosa vogliamo.... con il disgustoso panorama dell’altro tavolino di fronte, pieno con vasellame sporco.... A questo punto, dopo un’attesa di oltre mezz’ora, ci alziamo per andarcene, ed ecco che magicamente si materializza il cameriere per chiederci cosa desideriamo. Ovviamente, la risposta era “grazie siamo già a posto” e ce ne siamo venuti via. SOTTOLINEO CHE IL LOCALE ERA VUOTO, c’era solo un’altra coppia già servita, e nel frattempo non era venuto nessuno.
Visitatore4/5
03/12/2018
Siamo tornati in questo ristorante, bella accoglienza, locale pulito, buon servizio, ottimo cibo, camerieri disponibili per ogni nostra esigenza, prezzo giusto per la qualità del cibo e del servizio, locale da consigliare, torneremo.
Visitatore4/5
19/11/2018
Non seguirò il tracciato tradizionale per questa recensione. Ciò che di stupendo ho trovato e che metto per primo è una cameriera Bellissima ,gentile,professionale e carina molto.Un lato B che solo Michelangelo potrebbe disegnare.Il locale facilmente raggiungibile dall'autostrada arredato in modo moderno e di buon gusto ,non rumoroso, è la prima piacevolezza.Nasce come prosecuzione a livello di osteria moderna del famoso ristorante S.Martino che si trova dall'altro lato della piazza.Il menù ampio quel che basta offre piatti di carne e di pesce.Tutti curati,di qualità e presentati con professionalità.Un locale in cui vale la pena fermarsi.La cameriera si chiama Bla.... e se quando vi andrete sarà presente ,mi darete ragione
Visitatore4/5
08/11/2018
Tutto buono , personale gentile e ci siamo trovati bene.. ci torneremo appena ci capita di passare da queste parti.
Visitatore4/5
31/10/2018
Un piacere trovare in un bistrot tanta e tale qualità, sia nel servizio e nell'attenzione al cliente che nella preparazione e presentazione delle portate. Tornerò con piacere. Marco