Sluurpy > Ristoranti a Treviglio > Marelet

Recensioni di Marelet, Treviglio

Marco Maffezzoni
05/06/2023
Ho portato la mia compagna per festeggiare il suo compleanno e ci siamo trovati veramente bene. Cibo super e molto ricercato. Piatti della tradizione bergamasca in chiave moderna e molto pesce. Personale molto gentile e cordiale, sempre con il sorriso e molto attenti a rendere la serata piacevole senza essere invadenti. Attenzione non è un locale dove fermarsi per mangiare un boccone al volo e andare e anche i prezzi non sono a buon mercato, ma la qualità degli ingredienti e la freschezza dimostrano il valore della spesa.
Alessandra Poddighe
27/01/2023
Location molto carina. Servizio celere, efficente ed molto curato. Abbiamo pranzato in tre e' abbiamo preso un antipasto di piovra croccante con una fantastica salsa spuma di patate buonissima. I prezzi sono molto alti pero' ne vale la pena andarci.
Renata Fabrizio
10/03/2023
Non potevo dare meno di 5 stelle! Il concept del locale è stato realizzato da personale competente e con grande esperienza alle spalle. La qualità c'è ed è visibile in ogni cosa, dal cibo all'attenzione per il cliente, dalla pulizia alla cordialità. Il tutto coronato da una forza comune: l'amore per il proprio lavoro. Ragazzi siete grandi! Continuate così, restate sempre su questo livello!
Bob Everal
04/06/2023
Ristorante sopraffino. Piatti curati nella presentazione ma anche nella sostanza. Qualità delle materie prime eccezionale. Carta dei vini completa. Personale di sala attento, preparato e disponibile.
Emanuele Carlessi
23/01/2023
Per ora ci sono stato solo per la colazione. I croissant sono stupendi, burrosi, sfogliati e profumati. Il caffè è intenso ed aromatico. Splendido il servizio, ragazzi giovani, cortesi, ospitali. Arredi curati e posizione del locale assolutamente centrale.
roberto mattioli
14/02/2023
Paolo è il suo staff sanno esattamente come farti sentire a tuo agio. Vuoi che tu debba semplicemente prendere un caffè , che voglia cenare o pernottare Consigliato
Valentina Falino
20/11/2022
Personale gentilissimo, io sono intollerante al lattosio ma non ho pensato di dirlo quando abbiamo ordinato l'aperitivo (anche perché sono abituata a bar che non sempre hanno le cose senza lattosio o vegane). Quindi gli stuzzichini arrivati non li potevo mangiare ma appena hanno saputo il perché il loro cuoco mi ha preparato degli stuzzichini apposta per me. Tra l'altro erano buonissimi!!!
Jessica Elli
31/05/2023
Personale, accoglienza e location impeccabili. Piatti bellissimi alla vista ed indimenticabili al gusto.
FELICE PACICCO
21/05/2023
Ottimo locale per colazione,pranzo ,aperitivo e cena Personale gentile ,servizio veloce .qualità cibo ottima
Azzurra Resmini
06/11/2022
Buonissimi croissant alla crema pasticciera, sfoglia super croccante e la crema è giallissima e non troppo dolce :D Anche il cappuccino di soia era delizioso con il latte montato perfettamente. Locale molto elegante ma leggermente buio quindi forse si abbina di più ad un aperitivo o una cena per quanto riguarda l'atmosfera. In ogni caso, buonissimo! Ci tornerei decisamente per un croissant e un cappuccino :)
Giorgio Locatelli
31/10/2022
Locale dove si può fare colazione, aperitivo oppure brunch e ancora pranzo o cena, data la vasta offerta devo dire che la qualità rimane comunque abbastanza alta. Personalmente trovo molto interessante l’aperitivo che offre cocktail ben realizzati e una buona varietà di vini, vengono inoltre serviti 4/5 fingers food che variano di settimana in settimana, si può quindi spizzicare senza mangiare ed arrivati troppo sazi alla cena. Il sevizio e veloce e il locale e molto gradevole esteticamente.
Roberto Saponieri
30/12/2022
Qui la qualità é seconda solo all'ospitalità che per me é la cosa migliore!!! Complimenti a Paolo e a tutto il suo staff , special mention to Valentino , un vero mito!!! Ci vediamo in veste stellata a brevissimo 💪🏻
Elena Buglione
31/03/2023
Tutto eccellente...carta dei vini completa, aperitivi, salumi e formaggi di primissima qualità
Pizza Spaghetti ai frutti di mare in crosta di pizza Casoncelli Panettone gastronomico Stracotto d'asino Dolci Poke Ginseng Rustici leccesi Piadina Carne Piatto doner kebab Coktail Risotto Gelato Gamberoni Aperitivo Grigliata di pesce Piadina arrotolata Tè verde Panino kebab Sauté di cizze Chicken sbagliato Insalata di polpo Gyozq Risotto con rucola Piadina pistacchio e mortadella Panettone La scarsèla Riso alla cantonese Pesce Sushi Affettati Frittura mista Panini Ossobuco di vitello Cassoeula Spaghetti di riso con verdure Colomba di pasqua Risotto rosso con zola e noci Torta farcita Cocktail Uova di pasqua senza lattosio Risotti Kebab Filetto di maiale con lo speck Casoncelli alla bergamasca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni