Sluurpy > Ristoranti a Treviglio > Paolo Riva Pasticceria

Recensioni di Paolo Riva Pasticceria, Treviglio

Gianluca Milanesi
25/01/2023
Locale di alto livello in una location carina ma che, purtroppo, ha dimensioni interne un po’ ridotte. Fortunatamente c’è disponibilità di tavoli esterni. Cocktail per aperitivo molto buono, così come gli stuzzichini, sia per qualità sia per quantità. Consigliato
Anna Innocenti
04/04/2023
La pasticceria Paolo Riva si trova in una zona non troppo avvenieristica di Treviglio e i tavoli esterni ne risentono. L'interno è invece moderno e molto più invitante, soprattutto se ci si concentra sulle vetrine e i vari scaffali ricolmi di dolciumi. Impossibile non notare anche il bancone dei gelati, che, anche in questa stagione, paiono golosi come non mai. Da ciò la scelta di optare per una coppa gelato, ordinata ai cordiali, a tratti un po' disorganizzati, ragazzi dello staff. Al tavolo giunge un tripudio di golosità, da assaporare anche con gli occhi, grazie al barattolo in vetro che, è il caso di dirlo, non lascia nulla all'immaginazione. Tuttavia questa scelta estetica non si rivelerà altrettanto funzionale: data la forma del contenitore, risulta complicato estrarre il gelato dai lati e raccogliere le ultime cucchiaiate di gelato più liquido. A ogni modo, la qualità è alta, sia del gelato che del cannolo a guarnizione e della relativa crema al pistacchio. Purtroppo però, la sproporzione tra panna montata e gelato in favore della prima fa perdere parte del gusto incisivo del pistacchio e, sulla lunga, rende la masticazione e il gusto monotoni. Tirando le somme, senza mettere in dubbio la qualità del prodotto finale, il prezzo risulta un po' troppo alto se rapportato ai vari difetti personalmente riscontrati.
Francesca Diana
09/03/2023
Pranzo veloce ma veramente ottimo. Polpo morbidissimo e presentato insieme ad una purea di patate. Top allo chef! Il cameriere è stato molto attento ha sentito che sono intollerante al glutine e mi ha portato due gallette di riso. Bravi!!
Damien Fly
11/03/2023
Presi per compleanno pasticcini e salatini con tranci di focaccia farciti al salmone, spada, crudo e culatello... da provare assolutamente, in più la gentilezza e la cortesia delle ragazze tra cui spicca Jennifer...
omar ferrario
25/06/2023
Personale gentile e disponibile. Ideale per iniziare la giornata con cappuccio e brioches. Buon rapporto qualità prezzo. Parcheggio e stazione F.s. vicini.
Paola carrara
29/04/2023
Locale ampio e pulito. Grande sala esterna. Personale simpatico e veloce. Brioche buone… mi aspettavo un po’ più di ‘ripieno’ ma nulla da dire. Grande bancone con grande scelta di pasticcini. Se devo trovare una pecca (che non dipende da voi), un po’ di difficoltà nel trovare parcheggio
Flavio Lo Cicero
15/06/2023
Senza dubbio il meglio in stazione e dintorni. Ottimi i dolci. Faccio sempre colazione in questo bar e devo ammettere che il servizio e la qualità sono sempre altissimi. Complimenti!
Alberto Carozzo
11/05/2019
Al termine di una complesso incontro con un cliente abbiamo deciso di premiarci con una pausa pranzo nella Pasticceria Paolo Riva. Il luogo è accogliente, ordinato e trendy. Gli interni sono molto ben curati e i prodotti all'altezza. Noi abbiamo optato per una veloce tartare ed un bicchiere di vino. Siamo rimasti soddisfatti.
Fabio Cozzuto
21/05/2023
Qualità e cortesia per un bar - pasticceria eccezionale con una scelta vastissima ed attenta a tutte le necessità. Ottimi i pasticcini e le torte ma consiglio vivamente una colazione in loco. Consigliato.
Ester Scotti
21/11/2022
Merenda deliziosa in questo locale molto carino con una bella atmosfera, i pancake squisiti e anche il cappuccino prezzi nella media, camerieri gentili.
Pizza Spaghetti ai frutti di mare in crosta di pizza Casoncelli Panettone gastronomico Stracotto d'asino Dolci Poke Ginseng Rustici leccesi Piadina Carne Piatto doner kebab Coktail Risotto Gelato Gamberoni Aperitivo Grigliata di pesce Piadina arrotolata Tè verde Panino kebab Sauté di cizze Chicken sbagliato Insalata di polpo Gyozq Risotto con rucola Piadina pistacchio e mortadella Panettone La scarsèla Riso alla cantonese Pesce Sushi Affettati Frittura mista Panini Ossobuco di vitello Cassoeula Spaghetti di riso con verdure Colomba di pasqua Risotto rosso con zola e noci Torta farcita Cocktail Uova di pasqua senza lattosio Risotti Kebab Filetto di maiale con lo speck Casoncelli alla bergamasca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni