Sluurpy > Ristoranti a Treviglio > Aqvagiusta Vini

Recensioni di Aqvagiusta Vini, Treviglio

Andrea Maria Monticelli
10/10/2022
Aqvagiusta non è un'enoteca. Aqvagiusta è l'enoteca!!! Siamo a Treviglio. Certo la più grande città della provincia dopo Bergamo, ma questo locale non teme paragoni non dico con il capoluogo di provincia, ma neppure con ciò che offre Milano. Non fraintendiamo però. Il locale è bello ma certo non è quello che conta. Qui conta la sostanza. E la sostanza è il vino!!! Nicola, supportato da Luisa, esprime la sua somma conoscenza e passione, selezionando e mettendo a disposizione della clientela solo il meglio. Che sia al bicchiere o per l'intera bottiglia, si possono degustare le migliori etichette di Italia, Francia e resto del mondo. Le migliori etichette non significa i soliti noti, spesso sopravvalutati, ma il vino vero, spesso di nicchia. Quello che ti stupisce. Che passione!!! Tutto è perfetto. Non c'è nulla lasciato al caso. Bicchieri, temperatura... Nessuna improvvisazione! In più, oltre a vino e distillati, una selezione di salumi, formaggi e alimenti di grandissimo pregio. In definitiva un locale da frequentare e vivere perché si entra da clienti e spesso si esce da amici con un tesoro di conoscenze che volentieri Nicola trasferisce a chi desidera comprendere meglio il favoloso mondo del vino.
Alberto Gabri
23/04/2023
Ci sono capitato abbastanza per caso e la serata è stata epica! Ottimo cibo e ampia selezione di vini tra grandi nomi e grandi denominazioni e grandissime chicche meno blasonate . Abbiamo avuto la fortuna di parlare a lungo di vino con i proprietari, che hanno dimostrato grandissime conoscenze e passione, e che ci hanno poi consigliato e fatto bere cose nuove e interessanti! Straconsigliato
Nicoletta
15/05/2022
Giusto connubio tra buon vino (non solo italiano) e cibo ricercato preparato in modo insolito. Proprietari gentili e disponibili, servono tutto in modo impeccabile ed il semplice bicchiere di vino passa da semplice ad esperienza sensoriale. Da provare come pausa pranzo, come apericena o semplicemente per far 2 chiacchere bevendo e mangiando qualcosa di buono e sfizioso che difficilmente si trova in altri luoghi simili.
Paola Roberta
08/06/2023
Un luogo dove la cucina è eccellente, un luogo in cui provare qualcosa di diverso in un ambiente accogliente! I proprietari sono spettacolari!
Andrea Doneda
27/04/2023
Sono tornato da Aqvagiusta di recente per un aperitivo, qualità sempre eccellente sia dei vini che degli accompagnamenti.
Federico Trani
23/04/2023
Vini e cibo fantastico! Servizio impeccabile e conoscenza dei vini superiore a molti chef stellati.
Maurizio Sanson
08/07/2022
Mi sono fermato in questo locale per caso essendo di passaggio, sono entrato attratto da quello che espone. Non posso fare altro che consigliarlo a tutti, la cicchetteria è deliziosa a dir poco e il il bere di prima scelta. Gestori molto gentili e competenti. Da provare assolutamente
Allexdepri Depriori
05/02/2023
Locale piccolo ma accogliente e piacevolissimo. L'attenzione ai dettagli ti corteggia, consigliatissimoissimo
cristian possenti
11/11/2022
Enoteca con ottima offerta, ideale anche per un aperitivo. Proposte eterogenee dove il personale con la sua competenza sa darti i giusti consigli.
Giorgio Franzosi
28/05/2023
Ottimo locale per aperitivo
Giuseppe Bergamaschi
02/07/2019
Wine bar molto accogliente e tranquillo, ottima selezione di vini affiancata a piatti veloci ma molto interessanti. Sono disponibili posti sia dentro che fuori, l'ambiente è fantasioso ed elegante ma non ricercato, con spazio sufficiente anche per gruppetti di persone. Parcheggio abbastanza disponibile sia di fronte che nelle vicinanze. L'aperitivo è vario e curato, con un ottimo rapporto qualità prezzo, così come pranzo e cena, il personale molto gentile e solerte con consigli su abbinamenti e vini offerti.
Andrea Passoni
08/05/2022
Se volete degustare vino e buon cibo di ottima qualità questo è il posto giusto. Lasciatevi consigliare da Nicola che con la sua simpatia e il suo sapere di sommelier, non rimarrete delusi.
Emanuele F.
31/12/2018
Aqvagiusta è un’enoteca di grande qualità avente un’eccellente selezione di vini, liquori ed amari di importanti cantine italiane ed estere. Lasciatevi consigliare dai proprietari, grandi esperti che sapranno guidarvi in un’esperienza sensoriale significativa in quanto, oltre che alla grande varietà di vini, il loro servizio vi metterà a disposizione anche una svariata scelta di salumi di alto livello. Vivamente consigliato.
Andrea Casale
22/08/2020
Ottimo. Siamo venuti in 4 prendendoci un prosecco (veramente buono) accompagnato da degli stuzzichini altrettanto buoni, locale bello e nuovo con servizio veloce, inoltre per aver speso 20 in 4 non è affatto male
Alberto Valcarenghi
09/08/2019
Birra e tapas da aqvagiusta, sempre il migliore aperitivo !
Pizza Spaghetti ai frutti di mare in crosta di pizza Casoncelli Panettone gastronomico Stracotto d'asino Dolci Poke Ginseng Rustici leccesi Piadina Carne Piatto doner kebab Coktail Risotto Gelato Gamberoni Aperitivo Grigliata di pesce Piadina arrotolata Tè verde Panino kebab Sauté di cizze Chicken sbagliato Insalata di polpo Gyozq Risotto con rucola Piadina pistacchio e mortadella Panettone La scarsèla Riso alla cantonese Pesce Sushi Affettati Frittura mista Panini Ossobuco di vitello Cassoeula Spaghetti di riso con verdure Colomba di pasqua Risotto rosso con zola e noci Torta farcita Cocktail Uova di pasqua senza lattosio Risotti Kebab Filetto di maiale con lo speck Casoncelli alla bergamasca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni