Sluurpy > Ristoranti a Trevico > Laghetto Montano

Recensioni di Laghetto Montano, Trevico

Angelo Sciaraffa
11/07/2023
Ottima pizza e un buon vino Un bel ambiente Lo consiglio
Antonello
30/06/2023
Eravamo in zona e ci siamo fermati a mangiare qui. Il luogo è molto bello, con suggestivo laghetto e spazio all’aperto. La pizza è davvero buona e leggera ed è fatta in forno a legna. Prezzi molto convenienti. Consigliatissimo.
Marialuisa A.
16/07/2023
Bellissimo locale accogliente e tranquillo, personale gentile e disponibile. Pizza super
Rossana Nigro
01/07/2023
Posto molto carino, pizza ottima e personale gentile. Prezzi molto contenuti.
carmen pavese
20/03/2023
Una delle pizze più buone in zona. Proprietario super, prezzi giusti, qualità top
alberto giannetta (Streetglide)
12/08/2021
In un luogo delizioso delle pizze buonissime a prezzi onestissimi
alessia paglialonga
26/03/2022
Posto bellissimo, magico e suggestivo nella sua semplicità. Il locale si trova in mezzo alla 'natura', il verde lo circonda, e il laghetto lo costeggia, e nelle sue (comunque) modeste misure riesce lo stesso a stupire ed intrattenere in maniera pienamente piacevole chi si reca qui. Parlando del menù, il locale vanta di una grandissima scelta tra le pizze: gli ingredienti sono naturali, freschi ed ottimi, i gusti sono decisi e forti quando necessario, e delicati quando è richiesto. Ogni pizza è letteralmente un capolavoro d'arte, in grado di saziarti al punto giusto e di lasciare ai più golosi la possibilità di poterne avere ancora, per assaggiare qualcosa in più. Il servizio è efficiente, veloce, sempre pronto e soprattutto disposto ad ascoltare il cliente in ogni momento. Anche la rapidità con la quale gli ordini arrivano non è assolutamente da dimenticare. Il locale all'interno è molto accogliente, genuino, in grado di farti sentire a casa. E i prezzi, per quello che si mangia, sono veramente giusti (se non addirittura bassi) e senza troppe pretese. Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di questo locale in una sera: siamo sicuri che d'ora in poi, ci torneremo molto spesso.
Paul Erdinger
17/01/2023
La pizza piu buona che ho mai mangiato. Grazie!
Giuseppe Solazzo
26/02/2022
pizza buonissima, leggera e ingredienti ricercati e di alta qualità tutto ad un prezzo accessibile, pizza birre dolce e caffè abbiamo speso 14€ a persona. unico difetto, la strada per arrivarci buia e complicata (soprattutto per chi non è abituato alle strade irpine)
gondeberga de rubertis
24/08/2022
Lo confesso, ho mangiato così bene che ho dimenticato di fare le foto. Pizza gourmet ottima, dolce squisito. Particolare attenzione agli ingredienti. Insomma, consiglliatissimo!
Giovanni Palermo (Gianni)
30/08/2018
Classica pizza, sicuramente buona. Prezzi popolari. Locale curato e molto carino. Molto graditi i fritti che vengono serviti d'iniziativa dal gestore del locale ai clienti. Sostanzialmente tutto molto bene, la scelta di birra però dovrebbe essere ampliata.
Leonardo Girardello
06/08/2021
Pizza favolosa: gustosa, croccante il giusto e leggerissima. mangiato la bufala (la bufala DOP è meglio della bufala normale), in seguito ordinato una marinara e infine mangiato le croste avanzate degli altri. Digerito tutto e la mattina dopo ero fresco e pieno di energie
antonio santoro
19/03/2023
Ottima pizza Servizio Veloce 👍👍👍💯💯💯🍺🍺🍺
cristian ragazzo
21/11/2021
Locale molto carino e caratteristico, pizza molto buona, forse una delle migliori della zona,prezzi onesti. Unico neo e' quello di non affidarsi al navigatore per portarsi sul posto, non andare per trevico, si fa un giro madornale.
Luigi C
11/10/2020
Bel posto immerso nel verde con un bel Lago da Pesca che fa da Contorno al Ristorante. La pizza da migliorare secondo i miei gusti personali a differenza di tutto il resto delle portate che sono state eccezionali.
Lino Grieco
08/06/2019
Per passare un po di tempo in relax
Antonio Rampino
02/10/2022
Posto bellissimo.pizza molto buona e saziante
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni