Sluurpy > Ristoranti a Trevi > La Bigonza

Recensioni di La Bigonza, Trevi

Emmeffe
20/03/2023
Pittoresca trattoria nel centro di Trevi, il locale, piccolo ed eclettico, si trova in un altro ambiente rispetto alla cucina ed alla cassa, per cui può creare confusione, ma entrate nella porta di destra e non ve ne pentirete. Cucina tipica umbra senza troppi fronzoli, buonissimo l’olio delle bruschette calde e spettacolari i pepati primi, tutto accompagnato con un onesto vino della casa. Servizio veloce e disponibile, conto finale contenuto.
Vivi P.
07/01/2023
Michele uno spettacolo. Su consiglio del b&b abbiamo prenotato in questo stravagante posto. Il locale è piccolo circa 15/20 coperti nel centro di Trevi. Di respira un' atmosfera molto casalinga. Porzioni molto abbondanti, la pasta alla grigia voto 10 e lode. Anche gli altri piatti sono stati molto di nostro gradimento. Cucina un po carica di sapori ma veramente tradizionale. È stata una bellissima serata, se siete nei paraggi dovete andare da Michele non ve ne pentirete.
Angela Simoni
08/05/2023
Piccolo locale nel cuore del centro storico propone piatti tipici della cucina locale. Servizio veloce, personale gentile, ottimo rapporto qualità/ prezzo. Consigliato.
Daniela Garista
17/05/2023
Piccolo locale ma molto carino e accogliente. Musica d'altri tempi di sottofondo che trasmette subito allegria. Cucina da dieci e lode. Consigliatissimo!!!
Lucia Guglielmi
02/07/2023
Pochi tavoli, servizio ridotto al minimo, ma tanto cuore e gusto in ogni piatto ad un prezzo estremamente contenuto. Abbiamo gustato degli ottimi stringozzi a funghi e guanciale (boscaiola di gricia), e le bruschette gourmet preparate con ingredienti freschi.
D M
29/08/2022
Esperienza positiva in osteria tradizionale. Salumi e formaggi del posto davvero buoni (da Trevi e Bovara), primi particolari e ormai rari da trovare in zona, pane classico senza sale, vino locale rosso ottimo e servito fresco. Oste simpatico e servizio rapido anche di domenica. Porzioni non enormi, ma va bene. Menù sempre diverso, tagliere misto sui 12 euro, formaggi sui 6, primi tra 7 e 8.5 euro, secondi massimo 13. Consigliato.
Marco Palmieri
22/05/2023
Caratteristica osteria senza troppe pretese, con quadri, foto ed oggetti vari che affollano il locale . L'ambiente è molto piccolo, per cui occorre prenotare. Menù non eccessivamente ricco, ma di buona qualità. Eccezionali i fagioli all'uccelletta, saporita la gricia di bosco e gli arrotuli di maiale. Prezzi contenuti, servizio rustico e fin troppo veloce. L'oste ciarliero, da buon oste, a fine pasto si intrattiene a chiacchierare.
sergio cava
16/10/2022
Avevamo già provato con soddisfazione questa piccola osteria (veramente piccola, si deve prenotare) siamo tornati in periodo di sedano nero di Trevi per provare qualche piatto con questa specialità. Tutto molto buono: l'ottobrina, una sorta di lasagna con pesto di sedano; l'imbrecciata, una zuppa di legumi e sedano; la parmigiana di sedano; il sedano ripieno, lo sformato del priore e polenta grigliata alla boscaiola (questa senza sedano ...), vedere foto!
fabiana mariotti
15/06/2023
Piccola deliziosa osteria nel cuore di Trevi, in un ambiente molto "casareccio", che offre piatti squisiti e genuini a prezzi davvero modici. Simpatico e disponibile il proprietario, che grazie al bel tempo aveva apparecchiato anche i tavoli fuori. Abbiamo gustato un ottimo pranzetto e trascorso una bellissima giornata!
Gianluca Rossini
14/02/2022
Eccezionale! Non trovo una definizione migliore. Piccolissimo locale che presenta piatti umbri. Sapori genuini e davvero ottimi da gustare. Gli strangozzi con sugo di polpette, serviti con una polpetta, sono da favola. Ottimi crostini. Gestione familiare (madre e figlio in cucina) e padre che serve ai tavoli, dispensa don simpatia e battute sagaci. Insomma è stata una sorpresa che vorremmo ripetere in futuro. Prezzi onesti.
Pizza Panini Dessert orson welles Filetto di scottona Fettuccine al tartufo Tartufo Sedano ripieno Strangozzi con ragù di lumaca Fettuccine con rigaglie di pollo Tortellini al tartufo Tagliata Suprema di faraona alla ghiotta Mortadella alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni