Sluurpy > Ristoranti a Trevi > Ristorante Maggiolini

Recensioni di Ristorante Maggiolini, Trevi

Marina Meirana
19/07/2023
È stata una piacevole sorpresa: abbiamo mangiato prodotti del luogo freschi e deliziosi. Ottima la trota alla griglia e i funghi turini di Castelluccio, delicati i dolci con la ricotta.
Sara G
16/05/2023
Ristorante top ,sia per cortesia che per il servizio (i titolari sono persone veramente squisite che ti fanno sentire come a casa).. I piatti sono con porzioni normali ma molto buoni e gustosi... Rapporto qualità prezzo altrettanto top Consigliatissimo
Francesco Francy (FanQashqai)
08/04/2023
Location raccolta e molto graziosa, la padrona di "casa" è veramente speciale 💙 Per quanto riguarda la materia prima nulla da eccepire, tutto squisito, dai salumi e pecorino del posto agli gnocchi con pesto di sedano nero di Trevi e gorgonzola, da assaggiare i cannoli con ricotta casareccia e cialda rigorosamente fatta in casa, una vera bontà 🤩 Prezzi sicuramente non elevati per quello che si mangia, considerando che siamo in Umbria 😅 Potete lasciare l'auto nella vicina piazza dove è presente un grande parcheggio a pagamento, dalle 13 alle 15 non si paga e nelle immediate vicinanze c'è anche un parco giochi per i più piccini con vista mozzafiato 👍 Per altre recensioni o itinerari seguitemi su facebook e YouTube basta cercare Francesco Francy 👋
Nicolina Santucci
23/02/2023
Alcuni giorni fa siamo stati a cena qui . È stata un'esperienza bellissima! Lo chef ha preparato piatti squisiti che la moglie ci ha servito con gentilezza. Ci hanno proprio coccolato! Torneremo volentieri.
Luigi Mileto
15/07/2023
Inutile recensire piatto per piatto. Tutto superlativo nella bontà delle materie prime e nella capacità di cucinarle. Ambiente rilassante e tranquillo, personale attento alle richieste del cliente... Che volere di più? Bravissimi, se avrò occasione ritornerò di corsa (e spero presto!).
Chiara Nepi
06/03/2023
Tutto veramente buonissimo! Le bruschette sono una favola ma anche i primi non scherzano. Prezzi contenuti. Personale gentile e accogliente. Da tornarci!
Maurizio Cattaneo
09/08/2022
Ottima cucina del territorio. Cibi preparati con cura e originali. Luogo storico, alcune massime ben raffigurate allietano la sala. Servizio eccellente. Vino di qualità. Da ritornare
Gabe Good
11/03/2023
Bellissima atmosfera!!! Il ragazzo e la signora ci hanno accolto in modo caloroso!! Consiglio se venite a Trevi di passate a mangiare qui non ve ne pentirete!!!!
Rosanna Rosy “Rosy”
03/06/2019
Il locale è carino e accogliente improntato su uno stile elegante... Abbiamo mangiato un antipasto di bruschette davvero squisite, con ingredienti del territorio tutto freschissimo. ( una era con il tipico olio del luogo una al pesto di sedano, una trota limone e basilico) poi abbiamo preso gli strangozzi molto buoni, vino rosso della casa buono... Il conto giusto. Il servizio buono, forse una cosa che ho trovato un pochino fastidiosa, il fatto che all'inizio essendo presto eravamo soli a mangiare e sia la proprietaria che la ragazza facevano continuamente avanti indietro nel ristorante.... Consiglierei di prestare attenzione anche a questi particolari, perché per il resto era tutto perfetto!
Luigi Fortuna
23/04/2023
Location bella. Menù vario. Qualità ottima. Personale disponibile ed ottimo. Pasti abbondanti e vari. Da consigliare a tutti. Rapporto qualità /prezzo buono.
Pizza Panini Dessert orson welles Filetto di scottona Fettuccine al tartufo Tartufo Sedano ripieno Strangozzi con ragù di lumaca Fettuccine con rigaglie di pollo Tortellini al tartufo Tagliata Suprema di faraona alla ghiotta Mortadella alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni