Sluurpy > Ristoranti a Trevi > Apriti Sedano

Recensioni di Apriti Sedano, Trevi

Adriano Lorenzini
22/01/2023
Location fantastica con una vista panoramica su tutta la piana folignate, cibo di qualità e cordialità del personale tornerò sicuramente!!
Lorenzo Bartolini
07/06/2023
Ottimo ambiente, servizio impeccabile e adatto alla location. I cibi sono di ottima qualità. Abbiamo mangiato in 14 persone antipasti vari, due primi, due secondi e due dolci con un ottimo rapporto qualità prezzo. Tutti sono rimasti soddisfatti.
Giovanni B
28/04/2023
Pranzo domenicale in famiglia. Menu fisso, tutte le portate sono state gradite, soprattutto i primi di pasta fresca. Ottima scelta dei vini. Servizio informale ma veloce. Panorama infinito, davvero spettacolare! Torneremo volentieri
Silvia Scolastra
13/02/2023
Ogni volta che esco da questo ristorante, lo faccio col desiderio di tornarci il prima possibile. Preparazione, cortesia, cibo ottimo, il tutto incorniciato da un'atmosfera magica. Sabato avevo il tavolo che dava sulla vallata illuminata sulla quale si affaccia Trevi... Semplicemente magnifico.
cecilia stramaccia
02/11/2021
Arrivati in questo posto casualmente, abbiamo subito capito che sarebbe stata una esperienza interessante. Il posto ha una stupenda vista sul panorama di trevi. Sviluppato su due piani, all'ingresso ci ha accolto uno dei due fratelli che gestisce il posto, un uomo spiritoso e allegro che ci ha offerto un aperitivo di benvenuto con bruschette ed olio nuovo fatte al momento. Dopo l'aperitivo si sale al piano superiore, vi consiglio di passare per le scale perché il posto è davvero carino da vedere, in alternativa c'è l'ascensore. La sala superiore offre una cucina non solo a vista, ma fisicamente collocata nella stessa stanza.. questo però non provoca odori forti nella sala anzi, è molto piacevole. Il menù è fisso, la cucina non è particolarmente elaborata ma davvero buona, si sente che i prodotti sono genuini. Il prezzo giusto per il servizio che abbiamo avuto. A fine della cena, il signore all'ingresso ci ha intrattenuto con qualche aneddoto divertente. Complessivamente esperienza che rifarei 🥰
Giorgio Petruccioli
13/02/2023
Sono andato a mangiare in questo ristorante e ho trovato sia ambiente che cucina veramente eccellenti. Complimenti a tutto lo staff.
Arianna Balestra
12/02/2023
Location stupenda con vista altrettanto stupenda, ottima la cucina, materie prime freschissime, personale di sala professionale, molto gentile ed attento Complimenti!!! Tornerò molto presto!!!
Lorenzo Silveri
08/02/2023
Posto stupendo con vista paronamica, personale gentile e accogliente, pietanze buonissime con materie prime di qualità, tornerò sicuramente!!
Claudia Scolastra
12/02/2023
Esperienza da ripetere, ottimo cibo, personale cordiale ed attento alle richieste dei clienti, location fantastica
Roberto Felli
12/07/2022
Come un sipario si è aperto il ristorante, fantastica vista di prati e goduriosa aria umbra. Esperienza fissa gastronomica condita dalla creatività dei proprietari. È una rappresentazione teatrale in cui si partecipa a suon di ricette antiche ben rivisitate. Se non si ha fretta è lo spettacolo che fa per voi. Noi ritorneremo e porteremo amici che potranno apprezzare.
Giovanni Martifagni
25/01/2023
Qualità del cibo eccezionale, cena a menù fisso, ma con molte varianti
Francesca Cesari
02/10/2017
Un ambiente accogliente e un panorama mozzafiato! Cucina ricercata ma semplice al tempo stesso. Tutto molto buono ! Consigliatissimo
Pizza Panini Dessert orson welles Filetto di scottona Fettuccine al tartufo Tartufo Sedano ripieno Strangozzi con ragù di lumaca Fettuccine con rigaglie di pollo Tortellini al tartufo Tagliata Suprema di faraona alla ghiotta Mortadella alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni