Sluurpy > Ristoranti a Trescore Balneario > Villa Canton

Recensioni di Villa Canton, Trescore Balneario

Marco Colombo
06/07/2023
Ho partecipato ad un banchetto di un matrimonio. Posto veramente bello, organizzazione impeccabile, cibo di qualità. Consiglio una visita in questo locale perché merita veramente.
Tiziano Lardera
26/07/2021
Siamo stati ieri per un matrimonio. Location stupenda con un parco con un'erbetta da campi inglesi! Cibo molto buono e servizio attentissimo e disponibile ad ogni richiesta! Non so il costo perché eravamo invitati ma per il resto: tutto ottimo!
d cale39
17/12/2022
Bellissima villa, arricchita di luci per il periodo natalizio. Servizio eccellente, tutti i camerieri molto gentili e premurosi. Oltre alle pietanze, di ottima qualità, quello che fa da protagonista è la villa. Molto bella esternamente quanto internamente. Il parcheggio si trova dall'altro lato della strada.
Dalila Papagni
03/07/2023
Ci siamo sposati in Villa Canton il 01/07/23 ed è stato tutto meraviglioso. Oltre alla bellezza ineguagliabile della Villa, tutti i nostri invitati sono rimasti stupiti dall’attenzione e dal servizio impeccabile. Tutti ci hanno fatto i complimenti anche per la qualità e la bontà del cibo.
Vincenzo Gangi
19/05/2023
Una location fantastica. Abbiamo deciso di sposarci in questa bellissima villa e abbiamo trovato cordialità, professionalità e onestà da Carolina ed Andrea e tutto lo staff. Consiglio vivamente. Avrò un ricordo bellissimo. Bravi continuate cosi.
M.Ammon Botta
25/04/2023
Sono andato per fare un video di un matrimonio. La location è molto bella e il cibo era buonissimo. Personalmente non sono un grande amante degli affreschi interni ma i giardini e gli spazi esterni sono meravigliosi. Inoltre è molto pittoresca la scalinata su cui viene fatto il taglio torta con la villa di sfondo.
Roberta Lanuara
07/05/2023
Posto incantevole, cibo ottimo e servizio eccellente.
Luigi Belotti
23/10/2022
È una delle ville storiche e belle di Trescore Balneario, fatta costruire dalla famiglia Terzi nel XVII° secolo. Oggi è conosciuta come rinomata location per cerimonie di qualsiasi tipo, in particolar modo matrimoni.
Gigliola Poli
21/06/2023
Tutti molto perfetto e con personale sempre gentile e disponibile.
MACO DJ Live the Music
27/10/2020
Come dj per matrimonio mi sono trovato abbastanza bene, solo per il pranzo bisogna salire di 1 piano le scale con le casse ed attrezzature senza un ascensore. In generale staff molto gentile e villa ha una bella vista su un ampio giardino! Consigliato per matrimonio
Pizza Pizza senza glutine Pesce Risotto Pizze Tagliata Piadina Pancake Pizza trescour Aperitivo analcolico Crêpes Aragosta alla catalana Picanha
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni