Sluurpy > Ristoranti a Trescore Balneario > Extro Pizza

Recensioni di Extro Pizza, Trescore Balneario

Sonia Quagliati
30/05/2023
Pizza buonissima!! Impasto leggero, c'è pizza per tutti i gusti, ci veniamo spesso!
ElBig44
16/01/2023
Granzia da anni. Ingredienti di qualità. Rapporto qualità prezzo super. Consegne sempre in orario. Personale gentile e disponibile. Da provare!
Laura Surini
18/11/2022
Pizza fantastica ma i tranci sono imperdibili Posto tranquillo per passere una piacevole serata in compagnia Personale gentile
Pietro Paris
14/11/2022
fantastica pizzeria , poco da dire : la migliore in zona.
luca pontremolesi
03/09/2019
Una sera mi sono trovato casualmente con i colleghi a mangiare in questa pizzeria a Trescore. L'accoglienza é stata di alto livello e ci siamo sentiti coccolati, personale sorridente e disponibile. Il locale é pulito spazioso e moderno. Si può scegliere tra una miriade di gusti tra pizza alta e tradizionale con una certa attenzione alle farine speciali per intolleranti o ad alta digeribilità. La pizza é buonissima e ben lievitata e per la pizza alta c'è il forno a legna. Prezzi contenuti, posto consigliatissimo.
Andrea Fumagalli
07/05/2022
Pizza buona, carino il locale per il consumo sul posto, ma servono degli aspiratori: si esce un po puzzolenti di cibo…
Cole Prince
07/04/2019
Sono un assiduo cliente di questa pizzeria d'asporto specializzata nella vasta quantità e qualità di condimenti e impasto. È possibile avere la pizza alta o bassa, con impasto normale o integrale. Particolarmente apprezzato il calzone. La pizzeria fa sia consegne a domicilio sia servizio al tavolo visto che ne sono presenti una decina ed è possibile mangiare lì. Mi raccomando, prenotare specialmente nel fine settimana. Oltre che al piatto nazionale italiano fanno anche sfizioserie fritte come olive all'ascolana, pollo, mozzarelline o anelli di cipolla. Presenti anche alcuni dolci (non fatti in casa ma che si fanno desiderare comunque) e bibite. Personale giovane, gentile e sempre disponibile. Ci sono un paio di parcheggi gratuiti davanti al locale e altri poco distanti come il parcheggio del palazzetto dello sport (proprio davanti) Consigliatissima
Wichi Lix
17/04/2021
La pizza è davvero buona, fatta con ingredienti di qualità. Personale gentilissimo e servizio a domicilio puntuale!
Laura Antonioli
10/01/2019
Consigliatissimo! Ampia scelta di pizze (ma non solo), birre e dolci di tutti i tipi! Pizza ottima (leggera, con ingredienti di alta qualità), servizio veloce (sia al tavolo che da asporto) e locale accogliente. Ampio parcheggio nei pressi del locale dal locale. Si realizzano anche buoni pizza da regalare, sempre ben accetti!
Miriam Zara
27/12/2018
Pizza molto buona, ho scelto una tradizionale ed era sottile e leggermente croccante come piace a me. Digeribilissima e leggera. Prezzi nella media. Ambiente pulito e moderno , lo staff è composto da ragazzi giovani simpatici e cortesi! Lo consiglio.
Carmen Bugini
13/01/2022
Gentilezza personale.e ottima pizza con tante scelte sfiziose
Lorenzo Conserva
06/03/2021
Ormai clienti da molto tempo, pizza sempre molto buona e servizio impeccabile. Senza dubbio tra le migliori della zona.
Maurizio Magri
20/09/2018
Lo consiglio vivamente per gustare un trancio di pizza che è di alta qualità e digeribile. Ottime le pizze classiche e con vasto assortimento. Comodo e a buon prezzo per mangiare con la famiglia o con amici .
Pizza Pizza senza glutine Pesce Risotto Pizze Tagliata Piadina Pancake Pizza trescour Aperitivo analcolico Crêpes Aragosta alla catalana Picanha
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni